Sportitalia e dintorni: elenco postazioni TIMB1

mi sbaglio o avete dimenticato il potentissimo 58 da m. celano x fg e provincia?

ah si trova in provincia di Foggia sto famoso Celano , addirittura dalla Puglia vogliono far arrivare a Baiano il segnale di questo ripetitore !!!!! Anche il Volturino se ricordo bene è Pugliese o della Basilicata .... anche da questo dovremo essere coperti peccato che siamo in una vallata con solo uno sbocco verso Napoli per andare ad Avellino dobbiamo salire al "Passo di Monteforte" .... per chi si occupa di copertura di Timb l'orografia è un'opinione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad:

stefio ha scritto:
ah si trova in provincia di Foggia sto famoso Celano , addirittura dalla Puglia vogliono far arrivare a Baiano il segnale di questo ripetitore !!!!! Anche il Volturino se ricordo bene è Pugliese o della Basilicata .... anche da questo dovremo essere coperti peccato che siamo in una vallata con solo uno sbocco verso Napoli per andare ad Avellino dobbiamo salire al "Passo di Monteforte" .... per chi si occupa di copertura di Timb l'orografia è un'opinione

Volturino è in Puglia in provincia di Foggia al confine della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani ndr). ;)

stefio ha scritto:
ah si trova in provincia di Foggia sto famoso Celano , addirittura dalla Puglia vogliono far arrivare a Baiano il segnale di questo ripetitore !!!!! Anche il Volturino se ricordo bene è Pugliese o della Basilicata .... anche da questo dovremo essere coperti peccato che siamo in una vallata con solo uno sbocco verso Napoli per andare ad Avellino dobbiamo salire al "Passo di Monteforte" .... per chi si occupa di copertura di Timb l'orografia è un'opinione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad:
infatti nn arriveranno mai fin li!

pepito17molise ha scritto:
monte verdone ch49 serve i cumuni di campobasso riccia jelsi gildone ferrazzano mirabello sannitico cercemaggiore campodipietra toro sangiovanni ingaldo pietracatella matrice oratino

Sul canale 49 OTG riporta Mediaset 2 da M.Verdone.
Quale dei due è in errore?

aristocle ha scritto:
Sul canale 49 OTG riporta Mediaset 2 da M.Verdone.
Quale dei due è in errore?
li ce anche sport Italia o forse intendete il mux d free quello no se ho capito io sbagliato

alberto1967 ha scritto:
scusate o.t.
@aristocle ho provato ha mandarti un mp ma la tua casella è piena

ultimamente sto scambiando molti messaggi: ho fatto pulizia, appena leggo ti rispondo con PM. :D

pepito17molise ha scritto:
li ce anche sport Italia o forse intendete il mux d free quello no se ho capito io sbagliato

Mediaset 2 è il mux con i canali free mediaset: C5, I1, R4, Iris.
Su OTG riporta Mediaset 2 sul 49 anziché TIMB 1.
Come stanno realmente le cose?

aristocle ha scritto:
Mediaset 2 è il mux con i canali free mediaset: C5, I1, R4, Iris.
Su OTG riporta Mediaset 2 sul 49 anziché TIMB 1.
Come stanno realmente le cose?
male e fortunato solo chi e scoperto per prendere il 33 da volturino nella parte piu alta dell mio paese che e riccia (cb)

Salve,
scusate se spezzo tutto....ma vorrei un informazione stupida, lo fatto per non aprire un altro 3d....

Ma come mai il canale TED prima quando ci andavo usciva segnale criptato e da quando hanno fatto gli aggiornamenti quando ci vado esce solo schermo nero...come mai??????

Vi ringrazio anticipatamente......

drago687 ha scritto:
Salve,
scusate se spezzo tutto....ma vorrei un informazione stupida, lo fatto per non aprire un altro 3d....

Ma come mai il canale TED prima quando ci andavo usciva segnale criptato e da quando hanno fatto gli aggiornamenti quando ci vado esce solo schermo nero...come mai??????

Vi ringrazio anticipatamente......
Prova a risintonizzare.

Quando non trasmette il canale viene spento probabilmente per risparmiare un pò di banda,perciò è a schermo nero e non è codificato.

Da Baiano (Av)

Sono appena sceso dal tetto !!! :D :D :D ho fatto varie prove sia verso il Faito che il Chiunzi .... Nada ( che non è la cantante :D ) !!!!!Mux Timb1 o La7 B niente !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

aristocle ha scritto:
Come sempre..se qualcuno volesse potrei cominciare a raccogliere informazioni sull'elenco dei ponti radio relativi a TIMB1.
Grazie in anticipo per eventuali giudizi, correzioni e commenti vari: chissà, forse se l'elenco avrà successo meriterà lo sticky :D, speriamo..

SICILIA
27, O, Valverde
61, O, Agrigento
H, O, Agrigento
46, O, Buccheri
27, O, Caltanissetta
60, O, Palermo
49, O, Modica
49, O, Siracusa
47, O, Cinisi
H1, V, Alcamo
51, O, Erice

Il canale H1 V da Alcamo è spento da almeno un mese, e non è trasmesso da un altro canale dalla stessa postazione.
Qualcuno che "sa farsi ascoltare" potrebbe segnalare questo disservizio?

C'è un errore per la frequenza in Puglia

PUGLIA
24, O, Bari
28, O, Modugno (Errore il 28 trasmette timb2 ovvero quello con i canali dahlia)
29, O, Cerignola
31, O, Parabita
34, O, Crispiano
41, O, Corato
42, O, Volturino
50, O, Martina Franca
55, O, Santeramo in Colle
55, O, San Marco in Lamis
58, O, San Marco in Lamis
60, O, Monopoli
68, O, Martina Franca

Non è l'unico errore.

Alla lista va aggiunto il canale 37 in pol O che trasmette il bouchet di TIMB1 il quale dovrebbe essere accoppiato con il 41 in O ed ambedue trasmettono dal M. Ripanno. Stranamente la qualità del 37 da alcuni mesi è calata moltissimo fino a microinterruzioni di trasmissione. La problematica è stata segnalata a BTS che è la ditta che si occupa delle manutensioni, ma senza riscontro. Per TIMB2 ch 41 O tutto a gonfie vele. Finisco dicendo che i mux TIMB sono stati tra i primi a trasmettere in direzione Gargano sud se non proprio i primi in assoluto.

colin46 ha scritto:
C'è un errore per la frequenza in Puglia

PUGLIA
24, O, Bari
28, O, Modugno (Errore il 28 trasmette timb2 ovvero quello con i canali dahlia)
29, O, Cerignola
31, O, Parabita
34, O, Crispiano
41, O, Corato
42, O, Volturino
50, O, Martina Franca
55, O, Santeramo in Colle
55, O, San Marco in Lamis
58, O, San Marco in Lamis
60, O, Monopoli
68, O, Martina Franca

Indietro