[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport ha rinnovato i diritti di trasmissione per il Giro D' Italia ed altre corse Italiane come la Milano- Sanremo, la Tirreno Adriatico ed il Giro di Lombardia. Questi diritti si aggiungono agli altri detenuti dalla tv sportiva paneuropea.

Continua qui

Domenica 25 febbraio Sportitalia trasmetterà le seguenti partite di basket NBA:

- ore 11.00, MILWAUKEE - PHILADELPHIA, differita
- ore 19.00, DETROIT - CHICAGO, diretta.

Sabato 24 e domenica 25 febbraio 2007 Sportitalia trasmetterà le seguenti partite di calcio estero:

SABATO 24 FEBBRAIO

- ore 19.00, Campionato Paulista, CORINTHIANS – RIO BRANCO, diretta

DOMENICA 25 FEBBRAIO

- ore 14.30, Campionato Olandese , AZ - AJAX, differita
- ore 21.45, Campionato Argentino, RIVER - RACING, diretta

Martedì 27 febbraio per la PRIMA MANCHE DEI QUARTI DI FINALE dell'ULEB Cup su Eurosport 2:

18:00 Crvena Zvezda (Serbia) - Real Madrid (Spagna) (LIVE)
19:45 Hapoel Jerusalem (Israele) - BK Ventspils (Latvia) (differita)
20:30 Strasbourg (Francia) - Lietuvos Rytas (Lituania) (LIVE)

Palinsesto di SportItalia

Quello che temevo sta accadendo dopo appena una settimana; Sportitalia non vi fornisce gli aggiornamenti necessari per il palinsesto; credo di andare sul sicuro dicendo che è colpa loro; voi siete troppo precisi.
Ma come fa una televisione a non avere proprio portale con un palinsesto aggiornato e, peggio ancora, a non fornire i necessari dati a chi li pubblicherebbe.
Poi fanno le conferenze stampa, si lamentano che non hanno abbastanza pubblicità; sono dei dilettanti allo sbaraglio, purtroppo!

goldsun ha scritto:
Quello che temevo sta accadendo dopo appena una settimana; Sportitalia non vi fornisce gli aggiornamenti necessari per il palinsesto; credo di andare sul sicuro dicendo che è colpa loro; voi siete troppo precisi.
Ma come fa una televisione a non avere proprio portale con un palinsesto aggiornato e, peggio ancora, a non fornire i necessari dati a chi li pubblicherebbe.
Poi fanno le conferenze stampa, si lamentano che non hanno abbastanza pubblicità; sono dei dilettanti allo sbaraglio, purtroppo!
Ti devo correggere: la colpa è mia, non di Sportitalia... ad ognuno le proprie responsabilità.

Come riferito in un altro 3d ho avuto in questi giorni alcuni problemi personali che mi hanno impedito di aggiornare il pdf.

Spero di riuscire ad aggiornarlo questa sera..

Chiedo scusa a tutti voi per l'inconveniente.

GIOSCO ha scritto:
Ti devo correggere: la colpa è mia, non di Sportitalia... ad ognuno le proprie responsabilità.

Come riferito in un altro 3d ho avuto in questi giorni alcuni problemi personali che mi hanno impedito di aggiornare il pdf.

Spero di riuscire ad aggiornarlo questa sera..

Chiedo scusa a tutti voi per l'inconveniente.
Sì, avevo letto; chiedo unilmente scusa per il cattivo pensiero.
Ciao

Spero che GIOSCO non abbia problemi seri; dopo la risposta di martedì scorso non si è più sentito.
Qualcuno ha notizie?

goldsun ha scritto:
Spero che GIOSCO non abbia problemi seri; dopo la risposta di martedì scorso non si è più sentito.
Qualcuno ha notizie?
Ciao, non ti preoccupare nulla di serio, Giosco è solamente molto impegnato in questo periodo, ma stai sicuro che non farà mancare il consueto valido contributo per il nostro portale e forum. ;)

Domenica 4 marzo Sportitalia trasmetterà le seguenti partite di basket NBA:

- ore 11.00, HOUSTON – SAN ANTONIO, differita
- ore 21.30, PHOENIX – LOS ANGELES LAKERS, diretta.

Sabato 3 e domenica 4 marzo 2007 Sportitalia trasmetterà le seguenti partite di calcio estero:

SABATO 3 MARZO

- ore 22.10, Campionato Paulista, JUVENTUS – SAN PAOLO, diretta

DOMENICA 4 MARZO

- ore 14.30, Campionato Olandese, AJAX - HEERENVEEN, diretta
- (notte tra domenica e lunedì) ore 0.45, Campionato Argentino, BOCA – SAN LORENZO, differita

Venerdì 2 marzo, alle ore 20.45, Sportitalia trasmetterà in diretta la partita del Campionato di calcio inglese, serie B, DERBY COUNTY – COLCHESTER.

Scusate se disturbo ancora, ma se Giosco ha problemi nessun'altro è in grado di tenere aggiornato il palinsesto di SportItalia?
Non è una cosa gravissima, ma, quando si viene abituati bene e si ottiene finalmente un servizio in più, è brutto vederlo sparire dopo solo una settimana.
Ciao a tutta la redazione

Sei Nazioni Under 21

Appuntamento con il grande rugby internazionale su Sportitalia: domani venerdì 9 marzo, alle ore 18.30, il canale trasmetterà in diretta esclusiva Italia – Galles, match valido per il Torneo “Sei Nazioni” Under 21.

Allo stadio Beltrametti di Piacenza gli Azzurrini, guidati da Gianluca Guidi e Vincenzo *****ni, affronteranno il Galles, squadra forte e fisica in cerca di riscatto dopo la bruciante sconfitta con la Francia. La formazione italiana invece tenterà di ripetere l’impresa storica realizzata nello scorso match, quando ha battuto per 10-27 la Scozia.

Questa nel dettaglio la programmazione del Sei Nazioni Under 21 su Sportitalia:

- venerdì 9 marzo, ore 18.30, Sei Nazioni Under 21, Italia – Galles, diretta.

Domani venerdì 9 marzo, alle ore 20.45, Sportitalia trasmetterà in diretta la partita del Campionato di calcio inglese, serie B, BIRMINGHAM CITY – DERBY COUNTY.

177 ore di cui 141 live: i numeri del MotoGp su Eurosport

Riparte domenica, sul circuito di Losail, in Qatar, la nuova stagione del motomondiale: gli appassionati di motori potranno seguire l’intero campionato, ancora una volta, in DIRETTA su Eurosport.​
177 ore di programmazione di cui 141 LIVE: la copertura del motomondiale su Eurosport è davvero impressionante! Tutti i weekend di gara andranno infatti in onda la diretta delle prove e delle gare delle tre classi. Eurosport 2, invece, ne proporrà gli highlights.

Leggi tutta la news

Martedì 13 marzo 2007, alle ore 22.00, Sportitalia trasmetterà in differita la partita del Campionato di calcio inglese, Serie B, SUNDERLAND – STOKE CITY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso