[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Il servizio palinsesto sul nostro portale attualmente non è disponibile. Spero di riuscire a riprenderlo dopo Pasqua.

Per le partite di qualificazione, uscirà un articolo con tutte le partite visibili tra stasera e domattina.

Ti posso anticipare che alle 18 domani su Eurosport andrà proprio Lituania - Francia.

Spazio al calcio anche su Sportitalia: si inizia domani alle 16 con Brasile - Cile in diretta e si prosegue domani sera alle 22.00 con Spagna - Danimarca sempre live. Domenica differita alle 15.30 di Norvegia - Bosnia.

Anticipo anche per mercoledì alle 21.00 in diretta l'amichevole tra Francia e Austria, sempre su Sportitalia.


CIAO!
grazie Giosco soprattutto per lituania-francia su eurosport perchè non sapevo se avrebbero trasmesso questa ed anche anticipatamente per l'articolo con tutte le partite visibili...!!!
 
GIOSCO ha scritto:
I play-off sono molto probabili... ma ancora non c'è nulla di deciso!

Ovvero che Sportitalia sta pensando ai play-off di basket Serie B d'Eccellenza? Fammi capire meglio °_°
 
Grande, grandissima SportItalia....tra calcio internazionale, Nba ed Ncaa (e xchè no, anche la Coppa Italia di Serie B, hanno avuto una bell'idea) saranno 10 giorni spettacolari!
Si conferma sempre un gran bel network.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ovvero che Sportitalia sta pensando ai play-off di basket Serie B d'Eccellenza? Fammi capire meglio °_°
Sì... nella conferenza stampa di ieri, il presidente della Lega di B, Giovanni Curioni, ha detto che se l'esperimento delle finali di Coppa Italia andrà bene, potrebbero esserci altri eventi su Sportitalia.

Insomma, i rapporti tra SI e LNP sono molto molto buoni :)
 
GIOSCO ha scritto:
Sì... nella conferenza stampa di ieri, il presidente della Lega di B, Giovanni Curioni, ha detto che se l'esperimento delle finali di Coppa Italia andrà bene, potrebbero esserci altri eventi su Sportitalia.

Insomma, i rapporti tra SI e LNP sono molto molto buoni :)

Ho fatto sapere a molti appassionati di basket di un forum, hanno accolto con entusiasmo questa notizia :)
Per adesso il canale E'Tv trasmette le partite di regular-season prevalentemente quelle di Nord, penalizzando le squadre del Sud come Brindisi, Trapani, ecc. che hanno un buon bacino di utenza.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ho fatto sapere a molti appassionati di basket di un forum, hanno accolto con entusiasmo questa notizia :)
Per adesso il canale E'Tv trasmette le partite di regular-season prevalentemente quelle di Nord, penalizzando le squadre del Sud come Brindisi, Trapani, ecc. che hanno un buon bacino di utenza.
Le partite di Trapani riesco sempre a vederli grazie a una tv privata. Cmq grande SI.
 
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Avranno i loro difetti (sito e palinsesto fantasma su tutti), ma non posso che tributare l'ennesimo applauso a SI :D
 
Milano-Sanremo: diretta Rai ed Eurosport, docu su ESPN

Domani è tempo della 98^ edizione della Milano - Sanremo, la più lunga corsa di un giorno nell'intero calendario ciclistico mondiale con i suoi 294 km.
Nota come “La Classicissima di Primavera”, la Milano-Sanremo - in programma dopo la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico - segna l’inizio delle “Classiche”.

Le ultime due edizioni hanno visto trionfare un corridore italiano, Pozzato nel 2006 e Petacchi nel 2005. Nel 2006, in particolare, un podio tutto azzurro: Filippo Pozzato si aggiudicò infatti la vittoria davanti ad Alessandro Petacchi e Luca Paolini.

La gara andrà in onda IN DIRETTA su RaiTre (dalle ore 14.50) e su Eurosport (dalle ore 15.00), qui con il commento di Andrea Berton e Franco Cribiori.

Continua qui
 
Le 'stelle' del Brasile brillano su SportItalia nella sfida col Ghana

Domani martedì 27 marzo, alle ore 19.30, Sportitalia trasmetterà in diretta l’amichevole Brasile vs Ghana.

Continua qui

 
Le grandi sfide di tennis tornano su Sportitalia con le fasi finali del Napoli Cup, challenger del circuito ATP da 100.000 dollari. Domani sabato 31 marzo, alle ore 14.30, e domenica 1 aprile, alle ore 16.30, il canale trasmetterà in diretta rispettivamente le semifinali e la finalissima (singolare) della competizione.

A Napoli gli occhi saranno puntati sul campione italiano Potito Starace, che raggiunge le semifinali dopo aver battuto ai quarti il connazionale Federico Luzzi. Starace approda per la quinta volta consecutiva alle fase finali del torneo della sua città, dove ha perso 1 sola volta negli ultimi 3 anni. Ad affrontarlo ci sarà lo spagnolo Oscar Hernandez, n.100 al mondo.

Nell’altra semifinale sarà protagonista l’uruguayano Pablo Cuevas.

Questa in sintesi la programmazione della Tennis Napoli Cup su Sportitalia:

- Sabato 31 marzo, ore 14.30, Tennis Napoli Cup, semifinali singolari, diretta.
- Domenica 1 aprile, ore 16.30, Tennis Napoli Cup, Finalissima singolare, diretta.
 
Si rinnova anche quest’anno su Sportitalia l’appuntamento con il Mondiale Motocross MX1 e MX2. Il canale trasmetterà in diretta la prima tappa del campionato, GP del Benelux, domenica 1 aprile. Alle ore 12.00, si partirà con la diretta di gara 1 della categoria MX2, mentre alle ore 15.00 sarà la volta della diretta di gara 2. La MX1 sarà di scena in differita alle ore 19.45.

Nel circuito di Valkenswaard in Olanda Antonio Cairoli tenterà di prendersi la rivincita con il campione del mondo Christophe Pourcel, senza dimenticare grandi avversari quali, Rattray, Gundersen, Nunn e lo statunitense Ryan Mills.

La Mx1 si presenta ai nastri di partenza senza Stefan Everts. Il belga infatti, dopo 10 titoli vinti, ha deciso di lasciare la pista per seguire i piloti della Ktm. Senza di lui, vera leggenda vivente del motocross, il campionato forse sarà più equilibrato e competitivo. Le speranze azzurre sono affidate a David Philippaerts, in sella alla Ktm, e Chiccho Chiodi in sella ad Aprilia. Per la casa di Noale, si tratta del ritorno nel mondo delle ruote tassellate.

Questa in sintesi la programmazione del Mondiale Motocross su Sportitalia:

- domenica 1 aprile, ore 12.00, MX2, gara 1, diretta
- domenica 1 aprile, ore 15.00, MX2, gara 2, diretta
- domenica 1 aprile, ore 19.45, MX1, gara 1 e 2, sintesi/differita
 
Appuntamento su Sportitalia con le emozioni della Copa Libertadores. Nella notte tra domani mercoledì 4 aprile e giovedì 5 aprile, alle ore 0.30, il canale trasmetterà in diretta Cienciano – Boca Jrs.

A Cusco in Perù si disputerà la quinta giornata della competizione sudamericana. A 2.800 metri sul livello del mare, il Boca, vincitore per 5 volte la «Champions del Sudamerica», cercherà la qualificazione matematica agli ottavi di finale.


All'andata, in Argentina, la formazione guidata da Migel Angel Russo si è aggiudicata il match per 1-0.


Il Cienciano ha vinto la Copa Sudamericana nel 2003, battendo nella doppia finale l'altra grande di Buenos Aires, il River Plate.
 
Sportitalia: domenica di Pasqua con le vostre domande a Kobe Bryant

Una Pasqua all’insegna del grande basket NBA su Sportitalia. Domenica 8 aprile, alle ore 21.30 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva l’attesissimo match tra i Los Angeles Lakers e i Phoenix Suns.

Continua qui

 
Boca - River: domenica sera diretta su SI Live 24

La sfida delle sfide del campionato argentino, Boca Juniors – River Plate, domenica 15 aprile, alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Si Live 24 (visibile solo su piattaforma digitale terrestre, Alice Home Tv e DVB-H di Tim).

Continua qui
 
Domenica su Sportitalia è tempo di 'NBA Sunday Night'

I grandi eventi NBA ancora protagonisti su Sportitalia.

Domenica 15 aprile, alle ore 19.00, sarà la volta di una vera e propria maratona con l’NBA Sunday Night.


Verranno infatti trasmessi consecutivamente in diretta e in esclusiva tre incontri di cartello

Continua qui
 
Il campionato mondiale Champ Car è in diretta su Eurosport 2

Il Gruppo Eurosport è orgoglioso di trasmettere ancora una volta il Campionato Mondiale Champ Car. La copertura totale di questa straordinaria competizione automobilistica sarà offerta da Eurosport 2 dove gli appassionati di motori potranno seguire la diretta delle gare, le anteprime e i resoconti delle sfide.
Continua qui
 
Euro 2012

Sale la tensione, per la proclamazione ufficiale da parte dell'Esecutivo Uefa della sede dei prossimi campionati europei del 2012 che avverrà domani a Cardiff alle ore 12.

Leggi tutta la news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso