Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovannino ha scritto:Satred puoi informarti se domani sera alle 21 faranno la diretta di Umana Reyer Venezia Mestre - Santini Fidenza, anzichè la differita di Gremio Santos di Libertadores?? Grazie mille
SportItalia sta facendo come i gamberi; anziché migliorare va indietro.kasper^ ha scritto:certo ke stase volevo vedermi heereveen - ajax,partita interessante invece nn la stanno dando su sportitalia...pfffff....vabbè mi vedrò manchester-chelsea anke se ormai vale poco
goldsun ha scritto:SportItalia sta facendo come i gamberi; anziché migliorare va indietro.
Il palinsesto di Digital Sat e quello di Satellite indicavano per questa sera la diretta del play off del campionato olandese tra Herenveen e Ajax; invece a sorpresa solo una differita senza alcun comunicato.
Nel tardo pomeriggio Satred ha comunicato che domani verrà trasmessa una semifinale del campionato di serie B eccellenza di basket; bene ottima idea, ma quello che era previsto quando lo trasmetteranno?
Questi intelligentoni credono che uno segua da mattina a sera le loro trasmissioni dove (forse) avvertono dei cambiamenti.
Nell'era dell'informatica non riescono ad avvisare per tempo.
Peccato, SportItalia sarebbe interessante, ma continuando così avrà vita breve.
dado88 ha scritto:Ieri alle 21 e andata in onda la partita, io lo vista ve lo giuro non era in diretta pero anno fatta. Ajax ha vinto 1 a 0. Vi giuro ke la partita lo vista su SportItalia (dgt) alle 21:00 in differita.
Lo so, ho visto anch'io che l'hanno data alle 21,00, ma il problema è un altro.dado88 ha scritto:Ieri alle 21 e andata in onda la partita, io lo vista ve lo giuro non era in diretta pero anno fatta. Ajax ha vinto 1 a 0. Vi giuro ke la partita lo vista su SportItalia (dgt) alle 21:00 in differita.
goldsun ha scritto:Mi risulta che domani e dopo domani debbano trasmettere le semifinali dei Play Off di Football League, ma né voi, né Satellite che siete gli unici a fornire il loro palinsesto date notizia di ciò.
Ho controllato Datasport, ma come in passato il palinsesto di SportItalia è errato, o meglio non aggiornato.gagarin ha scritto:La pubblicità della "grande serie B inglese" con le semifinali playoffs l'hanno trasmessa indicando la trasmissione in diretta.
Per il palinsesto vai dare un'occhiata anche su datasport.it e clicca su sport in tv.
goldsun ha scritto:Ho inoltrato la seguente email a SportItalia
Egregi signori,
non so se questa email arriverà a destinazione, né se qualcuno si degnerà di rispondere, ma provo a inoltrarla.
Seguo SportItalia, come tutte le televisioni che trasmettono sport, da quando nacque.
SportItalia ha sempre avuto il problema del palinsesto; notizie vaghe e spesso errate, quasi che voleste obbligare l'utente a seguirvi in continuazione per essere aggiornato sui programmi.
Avevate comunque un palinsesto sul portale (spesso inesatto, ma c'era); poi avete annunciato il nuovo portale e il palinsesto è sparito (a dire la verità è sparito anche il portale perché quello attuale non è degno di tale nome).
Ora per sapere cosa trasmettete bisogna affidarsi alla fortuna e cercare le poche testate che forniscono notizie sui vostri programmi.
Digital Sat ha tentato di proporre e aggiornare giornalmente il vostro palinsesto, ma sembra abbia alzato bandiera banca.
Satellite pubblica il palinsesto, ma gli aggiornamenti ci sono una settimana sì e tre no.
Datasport è del tutto inaffidabile.
Ma dove credete di andare in questo modo? E vi lamentate degli indici d'ascolto?
Siete una grande delusione; il vostro pressapochismo era giustificabile all'inizio, non ora.
Saluti
Ho spedito a redazione@sportitalia.com da dove una volta rispondevano; non so se l'indirizzo è ancora valido. Se Satred o Giosco hanno altri indirizzi email e me li forniscono, rispedisco.