[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Playoff Serie B Inglese

Southampton vs Derby County:D
diretta su sportitalia sabato 12 maggio (13.00) e martedi 15 maggio (20.45)

L'altra semifinale non so!!

Satred puoi informarti se domani sera alle 21 faranno la diretta di Umana Reyer Venezia Mestre - Santini Fidenza, anzichè la differita di Gremio Santos di Libertadores?? Grazie mille

La serie B d’Eccellenza

giovannino ha scritto:
Satred puoi informarti se domani sera alle 21 faranno la diretta di Umana Reyer Venezia Mestre - Santini Fidenza, anzichè la differita di Gremio Santos di Libertadores?? Grazie mille

La serie B d’Eccellenza torna protagonista su Sportitalia con le semifinali dei play-off.

Domani giovedì 10 maggio, alle ore 21.00, il canale trasmetterà in diretta il match VENEZIA – FIDENZA.

Domenica 13 maggio, alle ore 18.00, sarà invece la volta della diretta di Casalpusterlengo – Pistoia.

certo ke stase volevo vedermi heereveen - ajax,partita interessante invece nn la stanno dando su sportitalia...pfffff....vabbè mi vedrò manchester-chelsea anke se ormai vale poco

kasper^ ha scritto:
certo ke stase volevo vedermi heereveen - ajax,partita interessante invece nn la stanno dando su sportitalia...pfffff....vabbè mi vedrò manchester-chelsea anke se ormai vale poco
SportItalia sta facendo come i gamberi; anziché migliorare va indietro.
Il palinsesto di Digital Sat e quello di Satellite indicavano per questa sera la diretta del play off del campionato olandese tra Herenveen e Ajax; invece a sorpresa solo una differita senza alcun comunicato.
Nel tardo pomeriggio Satred ha comunicato che domani verrà trasmessa una semifinale del campionato di serie B eccellenza di basket; bene ottima idea, ma quello che era previsto quando lo trasmetteranno?
Questi intelligentoni credono che uno segua da mattina a sera le loro trasmissioni dove (forse) avvertono dei cambiamenti.
Nell'era dell'informatica non riescono ad avvisare per tempo.
Peccato, SportItalia sarebbe interessante, ma continuando così avrà vita breve.

goldsun ha scritto:
SportItalia sta facendo come i gamberi; anziché migliorare va indietro.
Il palinsesto di Digital Sat e quello di Satellite indicavano per questa sera la diretta del play off del campionato olandese tra Herenveen e Ajax; invece a sorpresa solo una differita senza alcun comunicato.
Nel tardo pomeriggio Satred ha comunicato che domani verrà trasmessa una semifinale del campionato di serie B eccellenza di basket; bene ottima idea, ma quello che era previsto quando lo trasmetteranno?
Questi intelligentoni credono che uno segua da mattina a sera le loro trasmissioni dove (forse) avvertono dei cambiamenti.
Nell'era dell'informatica non riescono ad avvisare per tempo.
Peccato, SportItalia sarebbe interessante, ma continuando così avrà vita breve.

quoto

Ieri alle 21 e andata in onda la partita, io lo vista ve lo giuro non era in diretta pero anno fatta. Ajax ha perso 1 a 0. Vi giuro ke la partita lo vista su SportItalia (dgt) alle 21:00 in differita.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ieri alle 21 e andata in onda la partita, io lo vista ve lo giuro non era in diretta pero anno fatta. Ajax ha vinto 1 a 0. Vi giuro ke la partita lo vista su SportItalia (dgt) alle 21:00 in differita.

a parte ke l'ajax ha perso 1 a 0.cmq la partita poi ho visto ke la stavano trasmettendo ma in differita di un'ora...ke me frega della differita!?!?doveva essere in diretta.

dado88 ha scritto:
Ieri alle 21 e andata in onda la partita, io lo vista ve lo giuro non era in diretta pero anno fatta. Ajax ha vinto 1 a 0. Vi giuro ke la partita lo vista su SportItalia (dgt) alle 21:00 in differita.
Lo so, ho visto anch'io che l'hanno data alle 21,00, ma il problema è un altro.
Come fa una televisione nel 2007 a non avere un palinsesto aggiornato? Non hanno più un portale degno di essere considerato tale, dopo aver promesso cose fantascientifiche di cui non si vede neppure l'ombra (fecero pure una presentazione apposita se ricordo bene)
Il loro palinsesto si può trovare solo su Digital Sat e Satellite, ma prima inviavano gli aggiornamenti, ora evidentemente no; non credo che Digital Sat e Satellite ci tengano a pubblicare notizie errate.
Le variazioni di palinsesto sono comprensibili per l'inserimento avvenimenti in diretta dell'ultimo momento, ma ieri sera?
Il mio dubbio è che non avessero i diritti per la diretta, non trovo altre spiegazioni a menno che non venga in aiuto Satred o Giosco.
Io lo scorso anno contattai qualche volta SportItalia e mi risposero, ora se ne fregano.
Contenti loro..., ma non capisco dove credono di arrivare così; solo a chiudere.

E’ ancora tempo di grande basket con i play off NBA su Sportitalia, che alle 2.00 nella notte tra sabato 12 e domenica 13 maggio, trasmetterà in diretta l’incontro Phoenix - San Antonio, valido come semifinale di gara 3. Una sintesi del match tra i Suns e gli Spurs sarà invece mandata in onda domenica 13 maggio alle ore 10.00.

Una semifinale di western Conference che rispetta i pronostici della vigilia del campionato NBA, grazie alle ottime performance delle due squadre nella prima serie dei playoff.

Il basket NBA tornerà in diretta la domenica sera, alle 21.30, con la semifinale di gara 4 che vedrà affrontarsi Chicago vs Detroit. Dopo aver spazzato via Orlando in 4 partite, i Pistons sembrano voler riservare lo stesso trattamento anche ai Bulls che non ha avuto la capacità di riaprire i giochi e tornare in corsa per la finale di Eastern Conference.

Domenica 13 maggio gli appuntamenti con i grandi match di basket si arricchiranno con la pallacanestro italiana. Alle ore 18.00, il canale trasmetterà infatti la diretta della semifinale di Serie B d’Eccellenza, Casalpusterlengo – Pistoia.

Domani sabato 12 e domenica 13 maggio Sportitalia trasmetterà le seguenti partite di calcio estero:

SABATO 12 MAGGIO

- ore 13.00, Serie B inglese, Play-off, SOUTHAMPTON – DERBY COUNTY, diretta.
- ore 21.30, Copa Libertadores, Ritorno Ottavi di Finale, GREMIO – SAN PAOLO, differita.

DOMENICA 13 MAGGIO

- ore 13.00, Serie B inglese, Play-Off, WOLVERHAMPTON – WEST BROMWICH, diretta
- ore 16.15, Campionato Olandese, ritorno semifinali, AJAX – HEERENVEEN, differita
- notte tra domenica e lunedì, ore 0.30, Campionato argentino, SAN LORENZO – RIVER PLATE, differita

Fa tappa a Teutschenthal in Germania, la quinta gara del Campionato Mondiale di Motocross MX1 e MX2.

Sportitalia
trasmetterà in diretta alle ore 12.00, gara 1 della MX2, e alle ore 15.00 la diretta di gara 2.

C’è grande attesa nella MX2 per la conferma sul podio dell’italiano Antonio Cairoli del team Yamaha. Quattro gare, quattro indiscutibili vittorie, un risultato nuovo nella storia della MX2 e la vetta della classifica generale con 197 punti.

Le gare della classe MX1 saranno trasmesse lunedì 14 maggio in differita: gara 1 alle ore 14.00 e gara 2 alle 15.30.

Il Giro d’Italia, giunto alla sua 90ma edizione, si terrà quest’anno dal 12 maggio al 3 giugno e partirà dalla Sardegna per terminare a Milano. La carovana si muoverà lungo la costa occidentale e toccherà le regioni centrali – Lazio, Umbria, Emilia Romagna – quindi attraverserà le Alpi per brevi incursioni in Francia e Austria.​
Eccezionale la copertura del Giro offerta da Eurosport che dedicherà all’evento ciclistico 48 ore di diretta.

Continua qui

Ma SportItalia ha ancora una redazione o qualcuno che dia notizie dei loro programmi o hanno smobilitato?
Mi risulta che domani e dopo domani debbano trasmettere le semifinali dei Play Off di Football League, ma né voi, né Satellite che siete gli unici a fornire il loro palinsesto date notizia di ciò.
Come già detto altre volte, con dispiacere, è proprio una televisione allo sbaraglio.

La pubblicità della "grande serie B inglese" con le semifinali playoffs l'hanno trasmessa indicando la trasmissione in diretta.
Per il palinsesto vai dare un'occhiata anche su datasport.it e clicca su sport in tv.

goldsun ha scritto:
Mi risulta che domani e dopo domani debbano trasmettere le semifinali dei Play Off di Football League, ma né voi, né Satellite che siete gli unici a fornire il loro palinsesto date notizia di ciò.

Ti rispondo brevemente, come penso avrai notato non è semplicissimo avere informazioni relativamente alla programmazione di SportItalia.

Noi per quanto possibile tentiamo di colmare alcune lacune, cercando di aggiornare il tutto il più rapidamente possibile, in base anche alle vostre domande qui sul forum o alla nostra mail redazionale, per cui se avete qualcosa da chiedere non esitate e proveremo a saperne di più :)

gagarin ha scritto:
La pubblicità della "grande serie B inglese" con le semifinali playoffs l'hanno trasmessa indicando la trasmissione in diretta.
Per il palinsesto vai dare un'occhiata anche su datasport.it e clicca su sport in tv.
Ho controllato Datasport, ma come in passato il palinsesto di SportItalia è errato, o meglio non aggiornato.
Non c'è niente da fare sono dei buffoni!

Ho inoltrato la seguente email a SportItalia
Egregi signori,
non so se questa email arriverà a destinazione, né se qualcuno si degnerà di rispondere, ma provo a inoltrarla.
Seguo SportItalia, come tutte le televisioni che trasmettono sport, da quando nacque.
SportItalia ha sempre avuto il problema del palinsesto; notizie vaghe e spesso errate, quasi che voleste obbligare l'utente a seguirvi in continuazione per essere aggiornato sui programmi.
Avevate comunque un palinsesto sul portale (spesso inesatto, ma c'era); poi avete annunciato il nuovo portale e il palinsesto è sparito (a dire la verità è sparito anche il portale perché quello attuale non è degno di tale nome).
Ora per sapere cosa trasmettete bisogna affidarsi alla fortuna e cercare le poche testate che forniscono notizie sui vostri programmi.
Digital Sat ha tentato di proporre e aggiornare giornalmente il vostro palinsesto, ma sembra abbia alzato bandiera banca.
Satellite pubblica il palinsesto, ma gli aggiornamenti ci sono una settimana sì e tre no.
Datasport è del tutto inaffidabile.
Ma dove credete di andare in questo modo? E vi lamentate degli indici d'ascolto?
Siete una grande delusione; il vostro pressapochismo era giustificabile all'inizio, non ora.
Saluti

Ho spedito a redazione@sportitalia.com da dove una volta rispondevano; non so se l'indirizzo è ancora valido. Se Satred o Giosco hanno altri indirizzi email e me li forniscono, rispedisco.

goldsun ha scritto:
Ho inoltrato la seguente email a SportItalia
Egregi signori,
non so se questa email arriverà a destinazione, né se qualcuno si degnerà di rispondere, ma provo a inoltrarla.
Seguo SportItalia, come tutte le televisioni che trasmettono sport, da quando nacque.
SportItalia ha sempre avuto il problema del palinsesto; notizie vaghe e spesso errate, quasi che voleste obbligare l'utente a seguirvi in continuazione per essere aggiornato sui programmi.
Avevate comunque un palinsesto sul portale (spesso inesatto, ma c'era); poi avete annunciato il nuovo portale e il palinsesto è sparito (a dire la verità è sparito anche il portale perché quello attuale non è degno di tale nome).
Ora per sapere cosa trasmettete bisogna affidarsi alla fortuna e cercare le poche testate che forniscono notizie sui vostri programmi.
Digital Sat ha tentato di proporre e aggiornare giornalmente il vostro palinsesto, ma sembra abbia alzato bandiera banca.
Satellite pubblica il palinsesto, ma gli aggiornamenti ci sono una settimana sì e tre no.
Datasport è del tutto inaffidabile.
Ma dove credete di andare in questo modo? E vi lamentate degli indici d'ascolto?
Siete una grande delusione; il vostro pressapochismo era giustificabile all'inizio, non ora.
Saluti

Ho spedito a redazione@sportitalia.com da dove una volta rispondevano; non so se l'indirizzo è ancora valido. Se Satred o Giosco hanno altri indirizzi email e me li forniscono, rispedisco.

E comunque entrambe le semifinali di ritorno della Coca Cola Championship saranno trasmesse in diretta su Sport Italia

Martedi 15 maggio 2007 ore 20.45 Derby County-Southampton
Mercoledi 16 maggio 2007 ore 20.45 West Bromwich Albion-Wolverhampton Wanderers

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso