[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
soldatinokingdartagnan ha scritto:
E comunque entrambe le semifinali di ritorno della Coca Cola Championship saranno trasmesse in diretta su Sport Italia

Martedi 15 maggio 2007 ore 20.45 Derby County-Southampton
Mercoledi 16 maggio 2007 ore 20.45 West Bromwich Albion-Wolverhampton Wanderers

Saluti
Sì lo so.
Al momento l'unico palinsesto di SportItalia aggiornato (fino a tutto domani) è quello su SKYLife.

goldsun ha scritto:
Digital Sat ha tentato di proporre e aggiornare giornalmente il vostro palinsesto, ma sembra abbia alzato bandiera banca.
goldsun, mi permetto di dissentire con le tue affermazioni riguardanti l'operato del nostro portale.

Non abbiamo per niente alzato bandiera bianca, semmai quella l'ha alzata il mio computer, che ha deciso di andare in tilt e mi ha lasciato a piedi per 10 giorni (per la cronaca, sarò costretto a cambiare HD).

Se non ci fosse stato questo imprevisto (l'ennesimo, purtroppo), il palinsesto in formato pdf sarebbe stato puntuale sulle nostre pagine. Così come, spero, sarà domenica sera per la settimana prossima.

Non c'è alcun problema tra Sportitalia e Digital-Sat, siamo e rimaniamo in ottimi rapporti. L'unico appunto che si può loro fare è la mancata pubblicazione del palinsesto nel loro sito, in fase di "work in progress", ormai da più di due mesi.

Per quanto ci riguarda, cerchiamo di fare sempre il meglio e, imprevisti a parte, pensiamo di esserci quasi sempre riusciti.

Ciao!

GIOSCO ha scritto:
Per quanto ci riguarda, cerchiamo di fare sempre il meglio e, imprevisti a parte, pensiamo di esserci quasi sempre riusciti. Ciao!

A dimostrazione di quanto diceva Giosco, vista la grande richiesta vi proponiamo in extremis il palinsesto di SportItalia dal 16 al 20 Maggio che ci è giunto questo pomeriggio in redazione.

Clicca qui per scaricare

SATRED ha scritto:
A dimostrazione di quanto diceva Giosco, vista la grande richiesta vi proponiamo in extremis il palinsesto di SportItalia dal 16 al 20 Maggio che ci è giunto questo pomeriggio in redazione.

Clicca qui per scaricare
Per Giosco e Satred
Non era affatto un appunto al vostro operato; non mi permetterei, perché so che siete precisi e puntuali.
La bandiera bianca si riferiva al fatto che se uno, nonostante eventuali solleciti, non riceve il materiale da pubblicare cosa può fare se non alzare bandiera bianca? Ma l'osservazione era rivolta a SportItalia non a Voi.
Mi dispiace per il computer di Giosco; in questi giorni anch'io sono stato piantato (poverino aveva i suoi anni) e sto arrangiandomi sfruttando la disponibilità di altri in attesa di decidere quanto sborsare:crybaby2: :crybaby2:
Ciao e buon lavoro, come fate sempre.

Ancora un altro appuntamento con la grande boxe su Sportitalia. Sabato 19 maggio, alle ore 19.45, il canale trasmetterà in diretta e in esclusiva le immagini della Riunione che si terrà alla Color Line Arena di Amburgo (Germania).

Tra gli incontri in programma spicca per importanza quello che vedrà sul ring l’italiano Paolo Vidoz e l’ucraino Vladimir Virchis. In gioco il titolo europeo dei pesi massimi. In 12 round Gladiatore Vidoz, bronzo olimpico di Sidney 2000, dovrà vedersela contro un gigante che dieci mesi fa, sullo stesso ring, gli strappò la corona continentale. Vidoz ha i mezzi e la classe per riprendersi il titolo, ma dovrà essere al top, consapevole che per lui si tratta dell’ultimo treno per restare nel giro che conta. Virchis invece è alla ricerca della chance mondiale..

GIOSCO ha scritto:
Palinsesto di Sportitalia aggiornato per la settimana dal 21 al 27 Maggio al solito link: http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=91

CIAO!

Non ci posso credere...
nel palinsesto di Sportitalia mancano le finali play-off basket di Serie B d'Eccellenza.

Per giovedì ore 21:00 sono in programma Pistoia-Osimo e Veroli-Fidenza.
Per domenica ore 18:00 gara-2 sempre sui campi di Pistoia e Veroli.

Mah.

Terlizzi6 ha scritto:
Non ci posso credere...
nel palinsesto di Sportitalia mancano le finali play-off basket di Serie B d'Eccellenza.

Mah.
Questo ci è arrivato e questo pubblichiamo.

Se ci saranno variazioni, sarà modificato il file .pdf

CIAO!

Terlizzi6 ha scritto:
Non ci posso credere...

Mah.
Dovresti saperlo che fanno continue variazioni all'ultimo momento.
Giosco e Satred fanno i miracoli a tenerci aggiornati, ma non possono inventarsi le cose o dare notizie non ufficiali.
Domenica dovrebbero dare anche il mondiale di motocross, ma non c'è traccia.

Terlizzi6 ha scritto:
Mah, per giovedì e domenica non cambia nulla... :mad: :crybaby2:
Ho dato mandato all'ufficio stampa di documentarsi sulla mancanza da te lamentata.

Non appena mi rispondono, informo qui :)

CIAO!

Intanto ho trovato questo:

Giovedi 24 maggio 2007 diretta televisiva su Toscana Channel, canale 843 bouquet SKY, della partita Power Dry Pistoia - Imesa Osimo, finale dei Play Off del campionato di Serie B di Eccellenza.

Che si disputerà alle ore 21.00 presso il Palafermi - Via Enrico Fermi, 100 - 51100 Pistoia. La telecronaca sarà curata da Paolo Taddeo.

GIOSCO ha scritto:
Intanto ho trovato questo:

Giovedi 24 maggio 2007 diretta televisiva su Toscana Channel, canale 843 bouquet SKY, della partita Power Dry Pistoia - Imesa Osimo, finale dei Play Off del campionato di Serie B di Eccellenza.

Che si disputerà alle ore 21.00 presso il Palafermi - Via Enrico Fermi, 100 - 51100 Pistoia. La telecronaca sarà curata da Paolo Taddeo.

Grazie. Va bene lo stesso :)

Mi è arrivata ieri la risposta di Sportitalia, che ha rinunciato a gara 1 e 2 per motivi di palinsesto.

Riprenderanno a trasmettere gara 3 ed eventuali gara 4 e 5.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Mi è arrivata ieri la risposta di Sportitalia, che ha rinunciato a gara 1 e 2 per motivi di palinsesto.

Riprenderanno a trasmettere gara 3 ed eventuali gara 4 e 5.

CIAO!
Confermo quanto già detto da tempo; a SportItalia sono dei dilettanti allo sbaraglio.
Prendono i diritti e poi dicono che non hanno spazio per trasmettere; neanche ne avessero una enormità.
Qualcosa si può dare in differita con diretta su Si Live 24 (lo hanno già fatto in passato). Gli orari dei Play Off, se vuoi veramente dare l'avvenimento, li tratti con la lega e lo spazio lo trovi.
SONO RIDICOLI (PURTROPPO).

altri diritti persi..

concordo con goldsun... in questo periodo non sanno dove mettere la testa.. differite su differite.. rubriche su rubriche che in chissà quanti seguono.. e notizia di oggi il circuito marenostrum di nuoto andrà su raisport satellite... e anche i mondiali under20 di calcio... tutti diritti che erano di sportitalia.... avanti così...

Le grandi sfide del tennis ATP su Sportitalia.

Domani venerdì 25 maggio e sabato 26 maggio, il canale trasmetterà in differita le semifinali ed in diretta la finale del torneo di tennis ATP di Portschach in Austria.

Venerdì 25 maggio, alle ore 16.30, dal campo centrale sarà trasmessa la differita della semifinale 2. La semifinale 1 sarà invece trasmessa sempre in differita alle ore 00.45 (notte tra venerdì e sabato).

Riflettori puntati sulla finalissima, invece, sabato 26 maggio, che Sportitalia trasmetterà in diretta e in esclusiva alle ore 14.30.

Il torneo su terra battuta, nato nel 1981, è stato giocato fino al 1993 in Italia: poi si trasferì a St. Poelten, e lo scorso anno è stato spostato a Poertschach per questioni di sponsor. Il montepremi è di $ 353.450. Nelle ultime due edizionii ha vinto il russo Nikolay Davydenko che quest’anno è la prima testa di serie. L’albo d’oro è di tutto rispetto: nel 2003 vinse Andy Roddick, per tre volte. Tre anni fa vinse il titolo Filippo Volandri, battendo in finale Xavier Malisse.

Il direttore del torneo è l’ex coach di Muster e di Andrea Gaudenzi Ronnie Leitgeb, che anche quest’anno ha ripetuto l’iniziativa del 2006 comprando dal Roland Garros la terra battuta per fare i campi: in questo modo ha invogliato molti campioni a giocare il torneo facendo trovare loro condizioni di gioco molto simili a quelle dello Slam parigino.

Domenica 27 e lunedì 28 maggio Sportitalia trasmetterà le seguenti partite di calcio estero:

- Domenica, ore 14.30, Campionato olandese, Finale ritorno, AJAX - AZ, diretta
- Domenica, ore 0.00, Campionato argentino, SAN LORENZO – RACING, differita
- Lunedì, ore 16.00, Campionato Serie B inglese, Finalissima, WEST BROMWICH – DERBY COUNTY, diretta
- Lunedì, ore 23.45, Campionato brasiliano, CORINTHIANS - ATLETICO, differita

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso