[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J-League su Eurosport 2

Dal palinsesto di Eurosport risulta una novità per sabato 28 aprile.
alle 8,00 su Eurosport 2 live l'incontro di J-League Oita Trinita – Gamba Osaka

goldsun ha scritto:
Spero di no. Il camp. giapponese di calcio e davero la fine per noi.

P.S. Ho cambiato dopo ke il boss Giosco mi ha corretto.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Spero di no. Il camp. koreano di calcio e davero la fine per noi.
La J-League sarebbe il campionato giapponese... non il coreano!

goldsun ha scritto:

si ma ho anche notato ke fanno vedere solo quella partita...mah!chi vivrà vedrà ;)

Io ho visto uno spot che parlava della J league su E2.... ma è passato una volta sola ( o meglio io l ho visto una volta sola)

kasper^ ha scritto:
ehhehehe sono un fiero sostenitore di questa competizione che mette di fronte le migliori squadre della scandinavia

Su un forum dedicato al basket di Serie B circola una voce: Sportitalia trasmetterà le semifinali e finali dei play-off di Serie B. Avete la conferma? Grazie.

Mondiale Supermoto: GP d'Europa su Sportitalia

Riflettori puntati domani domenica 29 aprile, sulla prima prova del mondiale Supermoto valida come GP d’Europa 2007, un debutto attesissimo che Sportitalia trasmetter� in differita e in esclusiva con la gara 2 delle classi S1 e S2 a partire dalle 17.00.

Ad ospitare la gara il Motodromo di Castelletto di Branduzzo (Pv), che non solo rappresenta l’apertura del torneo iridato ma anche l’inizio di una sfida dal sapore molto più importante, con l’Italia, campione del mondo in carica nel Trofeo delle Nazioni a Squadre grazie a Beltrami, Balducci e Lazzarini, ma ancora alla ricerca di quell’alloro individuale sfiorato con Verderosa e Lazzarini ma ancora mai agguantato.

Difficili i pronostici, anche se un’indicazione è arrivata dalle prime prove del campionato italiano a cui hanno partecipato i migliori piloti al mondo oltre ai due campioni in carica, il francese Thierry Van Den Bosch e il tedesco Bernd Hiemer. Tanti gli italiani che potranno giocare un ruolo da protagonisti nelle rispettive classi, come i gi� citati Beltrami, Balducci e Lazzarini, Gozzini, Rispoli, Pignotti e la giovane promessa Riccardo Cavazzana.

NBA Play-Off: Miami - Chicago in diretta su Sportitalia

Ritorna il grande basket NBA su Sportitalia, che domani domenica 29 aprile, dalle 19.00, trasmetterà in diretta e in esclusiva l’attesissimo incontro Miami-Chicago, la serie più intrigante del primo turno dei Playoff NBA di cui questa gara 4, rappresenta lo snodo fondamentale.

I campioni in carica di Miami, reduci da una stagione regolare densa di infortuni e difficoltà, hanno disperatamente bisogno di una vittoria per tenere in vita il sogno di difendere il titolo.

Le speranze degli Heat saranno come sempre affidate a Shaquille O'Neal e Dwyane Wade, mentre in maglia Bulls, Luol Deng e Ben Gordon hanno già dimostrato nei primi episodi della serie di poter fare la differenza.

Dopo un'assenza durata un mese causata da una serie di problemi contingenti, il palinsesto di Sportitalia ritorna puntuale sulle nostre pagine. Per scaricarlo, clicca qui o accedi alla nostra sezione palinsesti.

Ogni domenica sera sarà inserito lo schedule della settimana successiva, con aggiornamenti quasi giornalieri per l'unico canale all sport gratuito della televisione italiana, ricevibile in modalità digitale terrestre, satellitare e, nella sua variante SI Live 24, anche su DVB-H e IPTV.

Tenete d'occhio quindi le nostre pagine per non perdervi i grandi eventi di Sportitalia.
Per questa settimana, segnalo il Giro di Romandia di ciclismo, il campionato mondiale Motocross e, ovviamente, i play-off del basket NBA.

Per la serie b c'erano voci insistenti dopo che trasmisero la coppa italia LNP, poi non s'è saputo più nulla...
Piuttosto io vorrei sapere se si sa già qualcosa per l'anno prossimo relativo alla NBA...se riuscissero a confermare l'impegno di quest'anno sarebbe il massimo!

Buone notizie per gli appassionati di basket.

Play Off di B/Ecc. in diretta tv su Sportitalia.

La Lega Nazionale Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo con Sportitalia per trasmettere in diretta televisiva le semifinali e finali dei Play Off del campionato di Serie B Eccellenza.

Le semifinali Play Off

Prefabbricati Brindisi - Prima Veroli

Umana Venezia Mestre - Santini Fidenza

VemSistemi Forlì - Imesa Osimo

Power Dry Pistoia - Assigeco Casalpusterlengo

La collaborazione è stata raggiunta in mattinata, più avanti daremo informazioni più dettagliate.

Area Comunicazione LNP
Gianni Di Luozzo

Dopo il rocambolesco finale di campionato che ha regalato lo scudetto al PSV Eindhoven si riaccendono i riflettori di Sportitalia sul calcio olandese.

Domenica 6 maggio, alle ore 18.00, il canale trasmetterà in diretta e in esclusiva la finale della Coppa d’Olanda che vedrà sfidarsi in campo le grandi deluse Ajax - AZ Alkmaar.

Continua qui

Terlizzi6 ha scritto:
Buone notizie per gli appassionati di basket.

Play Off di B/Ecc. in diretta tv su Sportitalia.

La Lega Nazionale Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo con Sportitalia per trasmettere in diretta televisiva le semifinali e finali dei Play Off del campionato di Serie B Eccellenza.

Le semifinali Play Off

Prefabbricati Brindisi - Prima Veroli

Umana Venezia Mestre - Santini Fidenza

VemSistemi Forlì - Imesa Osimo

Power Dry Pistoia - Assigeco Casalpusterlengo

La collaborazione è stata raggiunta in mattinata, più avanti daremo informazioni più dettagliate.

Area Comunicazione LNP
Gianni Di Luozzo

Quando vanno in onda le partite di B d'eccellenza su SI? Oggi alle 18 è prevista la finale di coppa d'olanda e alle 21.30 ci sono i playoff NBA. Non credo ci sia lo spazio quindi per la diretta dei playoff di B d'eccellenza. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in più in merito!? Grazie mille!

giovannino ha scritto:
Quando vanno in onda le partite di B d'eccellenza su SI? Oggi alle 18 è prevista la finale di coppa d'olanda e alle 21.30 ci sono i playoff NBA. Non credo ci sia lo spazio quindi per la diretta dei playoff di B d'eccellenza. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in più in merito!? Grazie mille!

Siamo in attesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso