[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
Giosco, scusami, ma Sve-Dan di sabato prossimo non inizia alle 20:30 in diretta (quindi forse se la trasmettono alle 22 va in differita)???
Prima di sabato avrete tutti gli aggiornamenti.

GIOSCO ha scritto:
Prima di sabato avrete tutti gli aggiornamenti.
Ho visto un promo di Si che dava la partita in diretta alle 20,30; come non invidio GIOSCO che deve seguire tutte le fesserie che passa SI:eusa_wall: :eusa_wall:

In questo sito, ho letto ke il camp. europeo di volley va in onda su SportItalia essendo ke inizia domani non si puo sapere il programma???

dado88 ha scritto:
In questo sito, ho letto ke il camp. europeo di volley va in onda su SportItalia essendo ke inizia domani non si puo sapere il programma???

Work in progress.... ;)

Ma domenica sera in palinsesto c'era una partita di pallamano...avevo già pronto il vcr ed è partito un match di boxe...cos'è successo?

Cily ha scritto:
Ma domenica sera in palinsesto c'era una partita di pallamano...avevo già pronto il vcr ed è partito un match di boxe...cos'è successo?
Nell'ultima versione, la pallamano è stata rimossa. Di più non so.

Settembre, mese di campionati europei: dopo l'inizio lunedì della rassegna continentale di basket, domani prenderà il via l'Europeo di Volley maschile.

All'evento partecipa anche la nazionale italiana, campione europeo in carica e sempre sul podio nelle ultime nove edizioni. L'avventura degli azzurri, allenati da mister Montali, alla ricerca del terzo titolo consecutivo partirà domani pomeriggio alle 18.30 contro la Finlandia.

SU DIGITAL-SAT TUTTI I DETTAGLI CON LA PROGRAMMAZIONE DI RAI E SPORT ITALIA

su eurosport rimossa oggi senza motivo la porsche super cup che era in palinsesto alle 11.15

paolot ha scritto:
su eurosport rimossa oggi senza motivo la porsche super cup che era in palinsesto alle 11.15
Capita spesso che Eurosport cambi il palinsesto (era già stato variato ieri; viene data in differita alle 23,15 di questa sera); almeno però Eurosport avvisa a differenza di SportItalia.
Non è la prima volta che la porsche super cup non va in diretta; dipende da quanto è pieni il loro palinsesto; poi adesso la dà anche SKY.

peccato che non era pieno,invece hanno mandato la replica del summergp di salto con gli sci.

domani sera su eurosport: francia - scozia (qualificazioni euro 2008):icon_cool:

Ma che fine ha fatto total rugby questa settimana?
E' da venerdì che lo aspetto per vedere qualche straccio di immagine della coppa del mondo...

Ma a parte il delirio calcistico di questi giorni, ci sono novità sul rinnovo della NBA?Questo silenzio comincia a preoccupare...

Cily ha scritto:
Ma che fine ha fatto total rugby questa settimana?
E' da venerdì che lo aspetto per vedere qualche straccio di immagine della coppa del mondo...

Ma a parte il delirio calcistico di questi giorni, ci sono novità sul rinnovo della NBA?Questo silenzio comincia a preoccupare...
Per vedere qualke immagine della coppa del mondo potevi guardare il magazine ke ha fatto La7 (ogni lunedi intorno alla menzanotte) dv dire ke e fatto davero bene. Per la NBA SportItalia ha gia rinnovato i diritti, poi il campionato inizia a meta ottobre.

Ho scritto a SPORTITALIA (redazione@sportitalia.com) chiedendo ancora una volta che SILIVE24 entri in MondoSKY, cosi da poter offrire tutte le partite e tutti i diritti anche a chi non ha il DTT... :doubt:

katageo ha scritto:
Ho scritto a SPORTITALIA (redazione@sportitalia.com) :doubt:
Facci sapere se rispondono; io una volta, quando non avevo ancora scoperto digital Sat, avevo scritto alcune volte e debbo dire che rispondevano, poi hanno smesso e, dato la loro approssimativa organizzazione, ho smesso di contattarli, fidandomi di quanto trovo qui; non sempre le notizie sono perfette, ma non è certo colpa di Giosco o Satred; tra SI e RAI non li invidio neanche un po':D :D

dado88 ha scritto:
Per vedere qualke immagine della coppa del mondo potevi guardare il magazine ke ha fatto La7 (ogni lunedi intorno alla menzanotte) dv dire ke e fatto davero bene. Per la NBA SportItalia ha gia rinnovato i diritti, poi il campionato inizia a meta ottobre.

Lo so, ma purtroppo me lo sono perso.
E' sicuro il rinnovo con la NBA?Quale sarà la copertura?
Perchè sinceramente io ero rimasto a questa indiscrezione:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10628

e nulla più...

Ultima modifica:
guardavo il ciclismo oggi pomeriggio su eurosport,la qualità è davvero pessima.si vede da cane con squadrettamenti.:mad: :mad: :mad: ke nervoso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso