[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete per caso se domenica su Sportitalia c'è la diretta del Superclasico Boca-River? Dovrebbe giocarsi alle ore 19 (ore 14 di Buenos Aires) ma nel palinsesto non lo vedo (vedo una partita in diretta del campionato argentino alle 23.15). Grazie!

Le qualificazioni mondiali 2010 in diretta su SportItalia

In esclusiva solo su Sportitalia a partire dal prossimo 13 ottobre gli incontri del girone sudamericano, validi per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio del Sud Africa 2010.

Dettagli su DIGITAL-SAT

grandissima sportitalia... nonostante le scarse risorse economike fa + cose della rai e La7 messe insieme...
trasmette le partite a 1mb\s, ma almeno le trasmette!!!

cgmastertecnology ha scritto:
grandissima sportitalia... nonostante le scarse risorse economike fa + cose della rai e La7 messe insieme...
trasmette le partite a 1mb\s, ma almeno le trasmette!!!

le trasmette a 2 :D e sopratutto fa grandi cose per il basket a livello free :evil5:

Per nba europe live tour per il palinsesto mi dicono che è ancora presto, per le partite di calcio internazionale no. Non è giusto :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Per nba europe live tour per il palinsesto mi dicono che è ancora presto, per le partite di calcio internazionale no. Non è giusto :crybaby2: :crybaby2:
i palinsesto c'è gia dato che lo hanno gia detto su sport italia 24 ;)

fra831 ha scritto:
i palinsesto c'è gia dato che lo hanno gia detto su sport italia 24 ;)
Si ma io voglio quello di digital-sat preferisco loro a tutte le guide che esistono.

Volevo ricordare che il superclassico d'argentina e stato anticipato di due ore per trasmettere in diretta il quarto di finale tra Argentina e Scozia di sabato sera, chi sa quando mai capitera una cosa del genere in italia.

fra831 ha scritto:
info per Nba per sport italia? ci sa qualcosa? verrà detto durante i nba live europe spero :)
Se trovano l'accordo, sì....

Danimarca-Spagna e Scozia-Ucraina (girone Italia) saranno trasmesse su SI il 13 ottobre + Romania-Olanda, Danimarca-Lettonia e Georgia-Scozia importantissima soprattutto in "chiave Italia" (partite valevoli per le qualificazioni agli Europei '08) saranno trasmesse il 17 ottobre su SI (fonte "promo" SI)!!!

Ultima modifica di un moderatore:
fra831 ha scritto:
sbaglio ieri sera sport italia aveva preso le immagini da sky? :D
E normale, era sky ad avere i diritti principali, infatti le scritte erano in inglese invece quelli di sky erano in italiano. Ieri in tutto il mondo hanno visto le scritte di sky.

Appuntamento con il grande tennis domani sabato 13 e domenica 14 ottobre con l’If Stockolm Open Atp.

Sportitalia trasmetterà in diretta e in esclusiva sabato la prima semifinale a partire dalle 12.30, mentre domenica sarà tempo di finalissima in diretta alle 14.30. Montepremi del torneo 680.250 euro.

Scusate la mia "ignoranza" ma volevo fare una domanda sul basket: ma per B d'Eccellenza di cui SI trasmetterà delle partite s'intende la B1 o la B2???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso