fra831
Digital-Forum Silver Master
grazie cmq la replica è subito dopo la diretta sk? buono..GIOSCO ha scritto:Pubblicato da qualche minuto![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie cmq la replica è subito dopo la diretta sk? buono..GIOSCO ha scritto:Pubblicato da qualche minuto![]()
el pampa ha scritto:palinsesto aggiornato! domenica mi godo in diretta il mio Boca...grazie!
cgmastertecnology ha scritto:grandissima sportitalia... nonostante le scarse risorse economike fa + cose della rai e La7 messe insieme...
trasmette le partite a 1mb\s, ma almeno le trasmette!!!
i palinsesto c'è gia dato che lo hanno gia detto su sport italia 24dado88 ha scritto:Per nba europe live tour per il palinsesto mi dicono che è ancora presto, per le partite di calcio internazionale no. Non è giusto![]()
![]()
Si ma io voglio quello di digital-sat preferisco loro a tutte le guide che esistono.fra831 ha scritto:i palinsesto c'è gia dato che lo hanno gia detto su sport italia 24![]()
Eccola:dado88 ha scritto:Si ma io voglio quello di digital-sat preferisco loro a tutte le guide che esistono.
Se trovano l'accordo, sì....fra831 ha scritto:info per Nba per sport italia? ci sa qualcosa? verrà detto durante i nba live europe spero![]()
E normale, era sky ad avere i diritti principali, infatti le scritte erano in inglese invece quelli di sky erano in italiano. Ieri in tutto il mondo hanno visto le scritte di sky.fra831 ha scritto:sbaglio ieri sera sport italia aveva preso le immagini da sky?![]()