[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport: il Reality Show sportivo ''It's snowtime reality tv''

Eurosport porta i propri spettatori direttamente sul ring con "It's Showtime Reality TV", il primo Reality televisivo sportivo.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Disponibile il palinsesto di SportItalia della settimana fino al 9 Marzo: per scaricarlo recarsi nell'Area Palinsesti o direttamente qui :)

In altre notizie Eurosport ha annunciato che trasmetterà in diretta la 24 ore di Le Mans per i prossimi 3 anni. Diretta integrale con 7 ore su Eurosport e 17 su Eurosport 2. In diretta anche tutte le altre gare della Le Mans Series e la 24 ore di Le Mans per le moto (però non so se integrale).

Su eurosport verranno fatte vedere in diretta le gare della le mans series europea o americana?

x gli appassionati di ciclismo,da un forum sul ciclismo,ecco cosa dice Moserone:

Ecco il programma di Eurosport-Eurosport 2 per Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico. Berton e Magrini commentano la Parigi-Nizza, io+Saligari la Tirreno-Adriatico. Confermo anche maxi diretta per il Giro della Fiandre (dalle 13) mentre temo, all'orizzonte, un'ignobile differita di 1 ora per la Roubaix (credo causa Moto Gp in Portogallo, che ha purtroppo la precedenza nell'andare in diretta). Lunghe dirette invece per Gand, Amstel, Freccia e Liegi. Ma non ho ancora l'orario preciso.

PARIGI-NIZZA SU EUROSPORT
LUNEDI’ 10 DIRETTA ORE 15
MARTEDI’ 11 DIRETTA ORE 15
MERCOLEDI’ 12 DIRETTA ORE 14.30
GIOVEDI’ 13 DIRETTA ORE 15.30
VENERDI’14 DIFFERITA 17.
SABATO 15 DIFFERITA ORE 17
DOMENICA 16 DIFFERITA ORE 18

TIRRENO-ADRIATICO SU EUROSPORT ED EUROSPORT 2
MERCOLEDI’ 12 DIFFERITA 16.15 (45 minuti)
GIOVEDI’ 13 DIFFERITA 16.45 (30 MIN)
VENERDI’ 14 DIRETTA EUROSPORT 2 ORE 15, con differita su Eurosport dalle 18.15
SABATO 15 DIFFERITA ORE 18.15 (45 min)
DOMENICA 16 DIFFERITA ORE 18.15 (45 min)
LUNEDI’ 17 DIRETTA ORE 14.15
MARTEDI’ 18 DIRETTA EUROSPORT 2 ORE 15

Eurosport rinnova la ULEB cup

Il gruppo di eurosport ha rinnovato l'accordo per i diritti televisivi della ULEB cup su eurosport 2 fino alla stagione 2010-2011.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
paolot ha scritto:
Il gruppo di eurosport ha rinnovato l'accordo per i diritti televisivi della ULEB cup su eurosport 2 fino alla stagione 2010-2011.
Sperando che migliori anche il livello...della ULEB intendo :D

Ritorna lo spettacolo del grande Rugby, in diretta esclusiva su Sportitalia,venerdì 14 marzo, alle 19.30, con il Torneo 6 Nazioni Under 20.

Dopo il test match di febbraio tra l'Italia "A" e gli omologhi scozzesi, il Comunale di Mogliano Veneto ospiterà la sfida fra gli Azzurrini e la ScoziaU20.

E' stato un 6 Nazioni impegnativo per la formazione italiana, che è ancora a caccia della prima vittoria, dopo aver capitolato sui campi dell'Irlanda, del Galles e della Francia e aver perso l'unica altra sfida giocata in Italia contro l'Inghilterra.

I tecnici Azzurri, Gianluca Guidi e Vincenzo T.ROIANI,
dopo l'ottima prestazione resa la scorsa settimana in terra di Francia, sono fiduciosi, pur sapendo che dovranno fare i conti con una Scozia, molto fisica ed aggressiva in prima linea, ma pur sempre anche lei all'inseguimento della prima vittoria in un Torneo caratterizzato da grande equilibrio

Ultima modifica:
ho notato che sul sito di eurosport italia per questi campionati europei di nuoto hanno trasmesso ogni giorno la diretta tv in chiaro per tutti :5eek: ..questa ovviamente è una cosa buona per tutti, ma da abbonato sky confesso di essere rimasto un pò perplesso nel vedere roba che paghiamo passata in chiaro tramite fonti ufficiali. :doubt:

qualcuno sa qualche cosa in più, ad esempio sul tipo di contratto che è stato fatto per acquistare gli europei di nuoto e sul perchè li stiano trasmettendo in chiaro online?

grazie ciao

mbacarl ha scritto:
ho notato che sul sito di eurosport italia per questi campionati europei di nuoto hanno trasmesso ogni giorno la diretta tv in chiaro per tutti :5eek: ..questa ovviamente è una cosa buona per tutti, ma da abbonato sky confesso di essere rimasto un pò perplesso nel vedere roba che paghiamo passata in chiaro tramite fonti ufficiali. :doubt:

qualcuno sa qualche cosa in più, ad esempio sul tipo di contratto che è stato fatto per acquistare gli europei di nuoto e sul perchè li stiano trasmettendo in chiaro online?

grazie ciao
Credo che vanno in onda xke EuroSport non ha l'esclusiva infondo le gare vanno in onda su RaiSportSat che si tratta di un canale in chiaro. Credo per questo motivo.

dado88 ha scritto:
Credo che vanno in onda xke EuroSport non ha l'esclusiva infondo le gare vanno in onda su RaiSportSat che si tratta di un canale in chiaro. Credo per questo motivo.

si .. effettivamente è giusto ciò che dici, ma RaiSportSat non trasmette in analogico dunque coloro che non hanno DTT o SAT di regola non potrebbero vederlo :doubt: .. invece in questo modo risolvono .. il tutto sarebbe più credibile se fatto dal sito della rai, in qualità di servizio pubblico, piuttosto che da quello di Eurosport!

mbacarl ha scritto:
si .. effettivamente è giusto ciò che dici, ma RaiSportSat non trasmette in analogico dunque coloro che non hanno DTT o SAT di regola non potrebbero vederlo :doubt: .. invece in questo modo risolvono .. il tutto sarebbe più credibile se fatto dal sito della rai, in qualità di servizio pubblico, piuttosto che da quello di Eurosport!
Forse il sito Rai fa qualcosa, xke ho sentito Fioravanti che diceva che questo anno c'e' anke il servizio su Rai.it, ma non sn mai andato a vedere. Infondo non mi interessa tanto. :D

confermo diretta straming sul sito della rai. Mi pare che anche i mondiali di atletica sono stati fatti in streaming sui portali delle 2 emittenti. Ricordo che eurosport trasmette molti straming in chiaro con il commento italiano:l'unico a pagamento sono gli slam di tennis.

Disponibile il palinsesto di SportItalia della settimana fino al 30 Marzo: per scaricarlo recarsi nell'Area Palinsesti o direttamente qui :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso