Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Europeamontani1 ha scritto:Su eurosport verranno fatte vedere in diretta le gare della le mans series europea o americana?
Sperando che migliori anche il livello...della ULEB intendopaolot ha scritto:Il gruppo di eurosport ha rinnovato l'accordo per i diritti televisivi della ULEB cup su eurosport 2 fino alla stagione 2010-2011.
Credo che vanno in onda xke EuroSport non ha l'esclusiva infondo le gare vanno in onda su RaiSportSat che si tratta di un canale in chiaro. Credo per questo motivo.mbacarl ha scritto:ho notato che sul sito di eurosport italia per questi campionati europei di nuoto hanno trasmesso ogni giorno la diretta tv in chiaro per tutti..questa ovviamente è una cosa buona per tutti, ma da abbonato sky confesso di essere rimasto un pò perplesso nel vedere roba che paghiamo passata in chiaro tramite fonti ufficiali.
![]()
qualcuno sa qualche cosa in più, ad esempio sul tipo di contratto che è stato fatto per acquistare gli europei di nuoto e sul perchè li stiano trasmettendo in chiaro online?
grazie ciao
dado88 ha scritto:Credo che vanno in onda xke EuroSport non ha l'esclusiva infondo le gare vanno in onda su RaiSportSat che si tratta di un canale in chiaro. Credo per questo motivo.
Forse il sito Rai fa qualcosa, xke ho sentito Fioravanti che diceva che questo anno c'e' anke il servizio su Rai.it, ma non sn mai andato a vedere. Infondo non mi interessa tanto.mbacarl ha scritto:si .. effettivamente è giusto ciò che dici, ma RaiSportSat non trasmette in analogico dunque coloro che non hanno DTT o SAT di regola non potrebbero vederlo.. invece in questo modo risolvono .. il tutto sarebbe più credibile se fatto dal sito della rai, in qualità di servizio pubblico, piuttosto che da quello di Eurosport!