[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
qualcuno sa perchè non vedo più AFL su eurosport????????
Martedì 22 ore 21,30 AFL su Eurosport 2 (replica Mercoledì 23 ore 11,00)
PS immagino ti riferissi a Arena Football League
AFL è anche Australian Football League, ma quello su NASN non è possibile; su Eurosport comunque c'è:D :D :D

eurosport di solito però faceva vedere la partita delle 19 del sabato o domenica:D :D :D ma nn la vedo da molte settimane:mad: :mad: :mad: :sad: :sad:

ho trovato le risposte della AFL su endzone e dicono che eurosport nn ha spazio in palinsesto fino alla fine(o quasi)della regular season:)mad: :mad: ).Invece i playoff saranno quasi tutti in diretta

PS eurosport 2 trasmetterà solo differite degli incontri:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

il vostro lavoro e' fantastico, ma non sarebbe il caso di dividere la programmazione di eurosport/eurosport2 e sportitalia/sportitalia24? ;)

Ho cercato in varie sezioni del forum ma non ho trovato nessun intervento al riguardo. Mi chiedo: ma ho notato soltanto io un drammatico peggioramento della qualità dell'immagine di Sportitalia via satellite negli ultimi giorni? :eusa_think:

allen i ha scritto:
Ho cercato in varie sezioni del forum ma non ho trovato nessun intervento al riguardo. Mi chiedo: ma ho notato soltanto io un drammatico peggioramento della qualità dell'immagine di Sportitalia via satellite negli ultimi giorni? :eusa_think:
No, non solo tu: io non riesco a seguire nessuna partita di playoff su SI, la compressione è veramente a livelli incredibili, da streaming p2p

agostino31 ha scritto:
ma niente serie b inglese questo weekend????????
A meno di cambiamenti improvvisi dovrebbero far vedere il Monday Night: West Bromwich Albion-Southampton, con il wba che cerca la vittoria-promozione e il Southampton che deve vincere per sperare ancora di salvarsi.
Tra l'altro questa è l'unica partita, di questo turno, giocata in posticipo in quanto tutte le altre hanno giocato oggi alle 16.

Edit: Il Monday night andrà in differita alle 21:45 quindi

ore 21:15 highlights delle partite giocate,
ore 21:45 West Bromwich Albion-Southampton (differita)

Ultima modifica:
Domenica 27 aprile Sportitalia trasmetterà il Mondiale Motocross – GP del Portogallo, secondo la seguente programmazione:

- ore 13.00, Motocross MX2, gara 1, diretta
- ore 16.00, Motocross MX2, gara 2, diretta
- ore 0.00 (notte tra domenica e lunedì), Motocross MX1, gara 1-2, differita

Sportitalia, che sin dalla sua nascita, il 6 febbraio 2004, segue con attenzione la crescita e l’attività di Basket 3, anche quest’anno riconferma l'appuntamento con il torneo interscolastico di basket, 3 contro 3, rivolto alle scuole medie inferiori e superiori. Sportitalia, media partner della manifestazione seguirà, come nel 2007, le fasi di qualificazione e la finale della competizione, in programma nel corso del weekend del 7 e 8 giugno 2008.

La manifestazione, di cui è ideatore e promotore Dino Meneghin, il più grande giocatore di basket italiano di tutti i tempi, è giunta alla decima edizione e rappresenta un modo diverso di fare sport, un grande sforzo per far divertire 95 mila bambini in tutta Italia e coinvolgere 1.288 scuole con lo scopo di incentivare la pratica e la cultura del basket nei giovani.

In questi anni Sportitalia ha dato il proprio contribuito a questa opera di incentivazione seguendo i più importanti eventi internazionali e nazionali, tra cui il campionato NBA (di cui trasmette 8 partite alla settimana) e le manifestazioni organizzate dalla Lega Nazionale Pallacanestro come il campionato di serie B Eccellenza, e le finali di Coppa Italia.

Da sempre, inoltre, Sportitalia crede nella forte valenza educativa dello sport e nella sua capacità di parlare a tutti, senza distinzione di razza, di credo religioso o di stato sociale, unendo e non dividendo le persone. È con questo spirito di amore per lo sport e con la radicata convinzione che ogni disciplina sportiva abbia pari dignità che Sportitalia dedicherà un ampio spazio nella propria programmazione ai giovani atleti di Basket 3.

L'offerta di Sportitalia è unica nel panorama televisivo italiano, con una programmazione che dedica spazio a tutte le discipline sportive, dallo sci e tutti gli sport invernali ai motori, dalla pallavolo al basket, dal calcio al ciclismo, dal rugby all'atletica, dall'hockey all'ippica al tennis senza dimenticare gli sport estremi e giovani, quelli più curiosi e divertenti e le avventure mozzafiato nella natura. Lo sport viene trattato con un approccio che privilegia l'informazione d'attualità, attraverso spazi dedicati al continuo aggiornamento sui principali eventi nazionali ed internazionali, e l'approfondimento con i propri notiziari e la rete di informazione Sportitalia24

aladino79 ha scritto:
A meno di cambiamenti improvvisi dovrebbero far vedere il Monday Night: West Bromwich Albion-Southampton, con il wba che cerca la vittoria-promozione e il Southampton che deve vincere per sperare ancora di salvarsi.
Tra l'altro questa è l'unica partita, di questo turno, giocata in posticipo in quanto tutte le altre hanno giocato oggi alle 16.

Edit: Il Monday night andrà in differita alle 21:45 quindi

ore 21:15 highlights delle partite giocate,
ore 21:45 West Bromwich Albion-Southampton (differita)

Si infatti, un incontro importante viene mandato in differita!

Ciao amico dello Stoke!! Destini diversi per noi quest'anno!! :crybaby2: Sempre e comunque forza Saints!!:D

JEEG72 ha scritto:
Si infatti, un incontro importante viene mandato in differita!

Ciao amico dello Stoke!! Destini diversi per noi quest'anno!! :crybaby2: Sempre e comunque forza Saints!!:D
Un caloroso saluto anche da parte mia!!!
Avevo notato subito quella cosa della differita e mi sono subito girate:mad:. Una rabbia:eusa_wall:.

OT: Comunque, da parte mia, tiferò per i Saints in queste due partite perchè una grande del calcio inglese deve tornare presto nel calcio che conta. Poi sarà molto probabile che retrocederà comunque una grande squadra tra Coventry, Sheffield Wed., Leicester e Southampton. Poi chissà, magari vi aiutiamo noi, a raggiungere la salvezza, battendo:eusa_pray: il Leicester domenica.
Il più combattuto (e bello visto dalle tribune del Britannia:eusa_whistle:) Championship degli ultimi anni;) Fine OT

Ultima modifica:
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia, con l'aggiunta per domani sera di una diretta di Copa Libertadores, più qualche altra variazione sempre riguardante la competizione per club sudamericani.

Trovate tutto nell'Area Palinsesti del portale ;)

GIOSCO ha scritto:
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia, con l'aggiunta per domani sera di una diretta di Copa Libertadores, più qualche altra variazione sempre riguardante la competizione per club sudamericani.

Trovate tutto nell'Area Palinsesti del portale ;)

buongiorno!
scusa, ma nella programmazione di Sportitalia dell'area palinsensti io non riesco a vedere gli aggiornamenti che citavi.
Mi aiuti?
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso