speriamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì 22 ore 21,30 AFL su Eurosport 2 (replica Mercoledì 23 ore 11,00)agostino31 ha scritto:qualcuno sa perchè non vedo più AFL su eurosport????????
sisigoldsun ha scritto:Martedì 22 ore 21,30 AFL su Eurosport 2 (replica Mercoledì 23 ore 11,00)
PS immagino ti riferissi a Arena Football League
allen i ha scritto:Mi chiedo: ma ho notato soltanto io un drammatico peggioramento della qualità dell'immagine di Sportitalia via satellite negli ultimi giorni?
No, non solo tu: io non riesco a seguire nessuna partita di playoff su SI, la compressione è veramente a livelli incredibili, da streaming p2pallen i ha scritto:Ho cercato in varie sezioni del forum ma non ho trovato nessun intervento al riguardo. Mi chiedo: ma ho notato soltanto io un drammatico peggioramento della qualità dell'immagine di Sportitalia via satellite negli ultimi giorni?![]()
A meno di cambiamenti improvvisi dovrebbero far vedere il Monday Night: West Bromwich Albion-Southampton, con il wba che cerca la vittoria-promozione e il Southampton che deve vincere per sperare ancora di salvarsi.agostino31 ha scritto:ma niente serie b inglese questo weekend????????
aladino79 ha scritto:A meno di cambiamenti improvvisi dovrebbero far vedere il Monday Night: West Bromwich Albion-Southampton, con il wba che cerca la vittoria-promozione e il Southampton che deve vincere per sperare ancora di salvarsi.
Tra l'altro questa è l'unica partita, di questo turno, giocata in posticipo in quanto tutte le altre hanno giocato oggi alle 16.
Edit: Il Monday night andrà in differita alle 21:45 quindi
ore 21:15 highlights delle partite giocate,
ore 21:45 West Bromwich Albion-Southampton (differita)
Un caloroso saluto anche da parte mia!!!JEEG72 ha scritto:Si infatti, un incontro importante viene mandato in differita!
Ciao amico dello Stoke!! Destini diversi per noi quest'anno!!Sempre e comunque forza Saints!!
![]()
GIOSCO ha scritto:Aggiornato il palinsesto di Sportitalia, con l'aggiunta per domani sera di una diretta di Copa Libertadores, più qualche altra variazione sempre riguardante la competizione per club sudamericani.
Trovate tutto nell'Area Palinsesti del portale![]()