Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:
E Vero, certo ke e Vero. Oggi una grande serata con il basket dalle 18 fino alla mezzanotte, che goduria.agostino31 ha scritto:io ho letto mentre vedevo san antonio-new orleans la DIRETTA di boston-atlanta.sarà stato un miraggio o è vero??????![]()
Allora visto ke ancora stai dormendoagostino31 ha scritto:ma allora ci saranno 2 dirette di nba e una di b d'eccellenza?
PS: ma prima non avevate detto che non c'era la diretta di boston-atlanta?
mi sono svegliato da pocodado88 ha scritto:Allora visto ke ancora stai dormendoD)...
Buongiornoagostino31 ha scritto:mi sono svegliato da poco![]()
dado88 ha scritto:Utah Jazz v LA Lakers, domenica alle 21.30
Se stasera la tv e libera, ti consiglio la finale della Eurolega. Molto meglio, e poi tutto il secondo tempo degli LakersTerlizzi6 ha scritto:Stasera?
Ottimo ottimo... speriamo che la TV sia libera...![]()
dado88 ha scritto:Se stasera la tv e libera, ti consiglio la finale della Eurolega. Molto meglio, e poi tutto il secondo tempo degli Lakers
Io ce la facciogoldsun ha scritto:![]()
Ci vorrebbe una petizione per avere meno sport in tv, se no questi ragazzi non ce la fanno... fisicamente
![]()
![]()
![]()
SKY, Sportitalia, NASN, Eurosport..,. bisogna ridurre drasticamente le trasmissioni![]()
![]()
Fatelo per loro.
![]()
![]()
PS io mi sono alzato alle 6
goldsun ha scritto:![]()
Ci vorrebbe una petizione per avere meno sport in tv, se no questi ragazzi non ce la fanno... fisicamente
![]()
![]()
![]()
SKY, Sportitalia, NASN, Eurosport..,. bisogna ridurre drasticamente le trasmissioni![]()
![]()
![]()
E dire che c'è chi si lamenta perchè sostiene che ci sia troppa poca NBA...Gisko77 ha scritto:In effetti la situazione è preoccupante![]()
Scarica il nuovo palinsesto di SI, disponibile nella nostra Area Palinsesti, e lo sapraipierrebi ha scritto:qualcuno sa dirmi se è prevista qualche replica del superclassico argentino trasmesso ieri da si24?
omammamiachevelocità ... peccato che occorra aspettare mercoledì sera per vedersi la replica del superclassico, ma il servizio di questo sito è assolutamente perfetto!GIOSCO ha scritto:Scarica il nuovo palinsesto di SI, disponibile nella nostra Area Palinsesti, e lo saprai![]()
gigio82 ha scritto:E dire che c'è chi si lamenta perchè sostiene che ci sia troppa poca NBA...![]()
Ti straquoto.Gisko77 ha scritto:In effetti la situazione è preoccupante
stasera finale eurolega, doubleheader NBA su SI e su NASN ci sarebbe pure una bella partita di MLB dopo l'NHL(questa non la seguo per ovvie ragioni di tempo)
pierrebi ha scritto:omammamiachevelocità ... peccato che occorra aspettare mercoledì sera per vedersi la replica del superclassico, ma il servizio di questo sito è assolutamente perfetto!