[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avrei visto con piacere gara 7, vabbe'

cmq è un peccato che i giorni più scoperti siano proprio sabato e domenica(scoperti per modo di dire vista la copertura)

io ho letto mentre vedevo san antonio-new orleans la DIRETTA di boston-atlanta.sarà stato un miraggio o è vero??????:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
io ho letto mentre vedevo san antonio-new orleans la DIRETTA di boston-atlanta.sarà stato un miraggio o è vero??????:eusa_think:
E Vero, certo ke e Vero. Oggi una grande serata con il basket dalle 18 fino alla mezzanotte, che goduria. :D

ma allora ci saranno 2 dirette di nba e una di b d'eccellenza?

PS: ma prima non avevate detto che non c'era la diretta di boston-atlanta?

agostino31 ha scritto:
ma allora ci saranno 2 dirette di nba e una di b d'eccellenza?

PS: ma prima non avevate detto che non c'era la diretta di boston-atlanta?
Allora visto ke ancora stai dormendo :)D) ti faccio un riepilogo:

Alle 19.00 in diretta Boston Celtics - Atlanta Hawks
Alle 21.30 in diretta LA Lakers - Utah Jazz

Della serieB nn so niente, credo una diretta alle 18 su SportItalia24

Terlizzi6 ha scritto:
Stasera?

Ottimo ottimo... speriamo che la TV sia libera... :icon_rolleyes:
Se stasera la tv e libera, ti consiglio la finale della Eurolega. Molto meglio, e poi tutto il secondo tempo degli Lakers

dado88 ha scritto:
Se stasera la tv e libera, ti consiglio la finale della Eurolega. Molto meglio, e poi tutto il secondo tempo degli Lakers
:eusa_think: :eusa_think: Ci vorrebbe una petizione per avere meno sport in tv, se no questi ragazzi non ce la fanno... fisicamente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
SKY, Sportitalia, NASN, Eurosport..,. bisogna ridurre drasticamente le trasmissioni :5eek: :5eek: :5eek: Fatelo per loro.:D :D :D
PS io mi sono alzato alle 6

goldsun ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: Ci vorrebbe una petizione per avere meno sport in tv, se no questi ragazzi non ce la fanno... fisicamente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
SKY, Sportitalia, NASN, Eurosport..,. bisogna ridurre drasticamente le trasmissioni :5eek: :5eek: :5eek: Fatelo per loro.:D :D :D
PS io mi sono alzato alle 6
Io ce la faccio :D :D tutta la settimana a studiare come un mulo, Durante il week-end un po di svago lo devo pure prendere oppure no??

goldsun ha scritto:
SKY, Sportitalia, NASN, Eurosport..,. bisogna ridurre drasticamente le trasmissioni :5eek: :5eek: :5eek:

In effetti la situazione è preoccupante :crybaby2:
stasera finale eurolega, doubleheader NBA su SI e su NASN ci sarebbe pure una bella partita di MLB dopo l'NHL(questa non la seguo per ovvie ragioni di tempo :D)

Gisko77 ha scritto:
E dire che c'è chi si lamenta perchè sostiene che ci sia troppa poca NBA...:lol:
Ogni riferimento a qualche utente del Forum è puramente voluto:eusa_whistle:
Andate nel thread apposito per verificare.

qualcuno sa dirmi se è prevista qualche replica del superclassico argentino trasmesso ieri da si24?

pierrebi ha scritto:
qualcuno sa dirmi se è prevista qualche replica del superclassico argentino trasmesso ieri da si24?
Scarica il nuovo palinsesto di SI, disponibile nella nostra Area Palinsesti, e lo saprai :)

GIOSCO ha scritto:
Scarica il nuovo palinsesto di SI, disponibile nella nostra Area Palinsesti, e lo saprai :)
omammamiachevelocità ... peccato che occorra aspettare mercoledì sera per vedersi la replica del superclassico, ma il servizio di questo sito è assolutamente perfetto!

gigio82 ha scritto:
E dire che c'è chi si lamenta perchè sostiene che ci sia troppa poca NBA...:lol:

magari è vero, non ho voglia di rileggere il thread, però chiariamo che sperare che una determinata partita sia trasmessa non significa sostenere che ci sia troppo poca NBA :)

Gisko77 ha scritto:
stasera finale eurolega, doubleheader NBA su SI e su NASN ci sarebbe pure una bella partita di MLB dopo l'NHL(questa non la seguo per ovvie ragioni di tempo :D)
Ti straquoto.
Tutto molto bello, davvero....;)

Vedessimo bene, sarebbe moooolto più bello ancora ;)

pierrebi ha scritto:
omammamiachevelocità ... peccato che occorra aspettare mercoledì sera per vedersi la replica del superclassico, ma il servizio di questo sito è assolutamente perfetto!

ciao!
scusate se vi disturbo ancora una volta.
sapete come si fa a conoscere la programmazione di SI24?
nel sito di Sportitalia credo che si possa solo vedere quella di SI.
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso