[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semifinali di Copa Libertadores

nel palinsesto non vedo la trasmissione in diretta delle semifinali di Copa Libertadores....mica Sportitalia ci vorrà fare questo bruttissimo scherzo?! :eusa_naughty:
Su ragazzi, dateci buone nuove :icon_rolleyes:

el pampa ha scritto:
nel palinsesto non vedo la trasmissione in diretta delle semifinali di Copa Libertadores....mica Sportitalia ci vorrà fare questo bruttissimo scherzo?! :eusa_naughty:
Su ragazzi, dateci buone nuove :icon_rolleyes:
Da SportItalia ti puoi aspettare tutto tranne una programmazione sensata.:sad: :sad: :sad:
Non abbatterti; il palinsesto potrà ancora variare almeno due o tre volte:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
S O N O D E I P A Z Z I S C A T E N A T I

Le dirette non sono previste, saranno trasmesse in differita il giorno dopo quello in cui si disputano.

Il palinsesto - ultima versione - è disponibile nell'Area Palinsesti.

CIAO :)

Vergogna Eurosport

Pur piacendomi moltissimo il calcio non sono un calcio dipendente e chi mi conosce lo sa.
Questa sera però avrebbe dovuto trasmettere in diretta la finale del Torneo internazionale giovanile di Tolone Italia - Cile.
L'incontro di tennis che stava tramettendo del Roland Garros è andato per le lunghe e sono "d'acordissimo" che ha la precedenza.
Ma, una volta finito l'incontro perché mandare Interviste e Hi lights, mentre c'è una finale in corso? oltretutto prevista dal palinsesto!!!!!!
Si collegano ora con 30 minuti di ritardo
I 15 dovuti all'incontro di tennis li capisco, gli altri 15 NO!!!

goldsun ha scritto:
Pur piacendomi moltissimo il calcio non sono un calcio dipendente e chi mi conosce lo sa.
Questa sera però avrebbe dovuto trasmettere in diretta la finale del Torneo internazionale giovanile di Tolone Italia - Cile.
L'incontro di tennis che stava tramettendo del Roland Garros è andato per le lunghe e sono "d'acordissimo" che ha la precedenza.
Ma, una volta finito l'incontro perché mandare Interviste e Hi lights, mentre c'è una finale in corso? oltretutto prevista dal palinsesto!!!!!!
Si collegano ora con 30 minuti di ritardo
I 15 dovuti all'incontro di tennis li capisco, gli altri 15 NO!!!
Ammetto, che anke io ho visto la partita ovviamente con gli 30 di ritardo e la cosa non mi è piacciuta pero i amanti del tennis questa volta non ci possono lamentare con EuroSport :D

La partita Brasile-Canada di stasera quando verrà trasmessa da sportitalia o sportitalia 24?

montani1 ha scritto:
La partita Brasile-Canada di stasera quando verrà trasmessa da sportitalia o sportitalia 24?
Verrà trasmessa lunedì in differita.

Mondiali juniores di Rugby

Dado lo saprà già di sicuro, anche perché credo tratti direttamente tutti i diritti di rugby per tutte le TV (il che spiega perché c'è tanto rugby in Tv), ma per per tutti gli altri, ossia gli essere umani normali, da venerdì prossimo su Eurosport ci sono i Mondiali Juniores.
Ciao

goldsun ha scritto:
Dado lo saprà già di sicuro, anche perché credo tratti direttamente tutti i diritti di rugby per tutte le TV (il che spiega perché c'è tanto rugby in Tv), ma per per tutti gli altri, ossia gli essere umani normali, da venerdì prossimo su Eurosport ci sono i Mondiali Juniores.
Ciao
Cavolo mi hai anticipato, lo volevo scrivere. In questo mondiale ci partecipa pure l'Italia under20 (quella gia vista su SportItalia)

dado88 ha scritto:
Cavolo mi hai anticipato
:5eek: :D :5eek: :D :5eek: :D Sono ringiovanito di 20 anni per la felicità.
uuuuuaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo!!!!!
Questa sera festeggio. HO PRECEDUTO DADO IN UNA NOTIZIA DI RUGBY.
E' un onore immenso.

di nuovo nessuna traccia delle semifinali di Copa Libertadores in diretta su Sportitalia :mad: che tristezza!!! :crybaby2:

el pampa ha scritto:
di nuovo nessuna traccia delle semifinali di Copa Libertadores in diretta su Sportitalia :mad: che tristezza!!! :crybaby2:
Saranno in differita venerdì (alle 15.30 e alle 21.00).

Il palinsesto sul portale è aggiornato :)

goldsun ha scritto:
da venerdì prossimo su Eurosport ci sono i Mondiali Juniores.
Peccato, credevo che almeno le partite dell'Italia andassero su Sportitalia, dato che durante il Sei Nazioni Under 20 avevano pubblicizzato molto l'evento.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Peccato, credevo che almeno le partite dell'Italia andassero su Sportitalia, dato che durante il Sei Nazioni Under 20 avevano pubblicizzato molto l'evento.

Ossequi,
Giskard
A proposito, Italia U20, farà il proprio esordio al Liberty Stadium alle 19.10 locali di venerdì (20.10 in Italia) sfidando il Galles padrone di casa, qualcuno gia se andra in onda su EuroSport, non mi pare che domani alle 20 ci sia il mondiale in palinsesto xke c'e' il camp.francese (sempre rugby).

Update: Secondo il sito di Eurosport, la gara dell'Italia andra in differita alle 12.45 di sabato su EuroSport2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso