[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Ho guardato il palinsesto di sportitalia, ma Brasile-Argentina non la danno in diretta?

Infatti, non ho parole, quelli di Sportitalia sono dei veri geni: una partita così importante e non la trasmettono in diretta... Eppure i diritti li hanno!!!

Aspettate, ora ho capito: nella notte devono trasmettere in diretta Nba Tv, scherziamo???

Pato89 ha scritto:
Infatti, non ho parole, quelli di Sportitalia sono dei veri geni: una partita così importante e non la trasmettono in diretta... Eppure i diritti li hanno!!!

Aspettate, ora ho capito: nella notte devono trasmettere in diretta Nba Tv, scherziamo???
Cavolo vero, non ci avevo pensavo e ovviamente i diritti di NBATv costano molto di piu. Quindi ora la scelta diventa compressiva, scusate.

Pato89 ha scritto:

sì, infatti, è uno scandalo, però mi pare che la partita sia visibile in diretta anche sul decoder Sky (su Dubai Sports da sintonizzare negli altri canali o in alternativa vedere anche su un altro canale A3 che sta trasmettendo in diretta le partite di qualificazione sudamericane), mentre su altri decoder sat la partita sarà visibile anche sul canale Abu Dhabi sport sempre in diretta_

montani1 ha scritto:
Quindi non c'è nessuna speranza per la diretta su sportitalia?
Scommettiamo che all'ultimo momento la daranno in diretta su SI24; peccato che non tutti ricevano il segnale:sad: :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Scommettiamo che all'ultimo momento la daranno in diretta su SI24; peccato che non tutti ricevano il segnale:sad: :sad: :sad:

Sportitalia 24 trasmette anche in streaming via internet .. so che non è il massimo .. ma è sempre meglio di niente ;) .. comunque anche secondo me la daranno su Sportitalia 24

Bah....questi sono esauriti.
Vabbè che lo sapevamo già, ma un auto-lesionismo così non lo si vede tanto facilmente.

forzagranata ha scritto:
sì, infatti, è uno scandalo, però mi pare che la partita sia visibile in diretta anche sul decoder Sky (su Dubai Sports da sintonizzare negli altri canali o in alternativa vedere anche su un altro canale A3 che sta trasmettendo in diretta le partite di qualificazione sudamericane), mentre su altri decoder sat la partita sarà visibile anche sul canale Abu Dhabi sport sempre in diretta_

da quanto riporta liveonsat.com la partita non dovrebbe andare in onda su Dubai Sports, ma su Dubai Sports 1, il quale non è sui 13° Est; l'alternativa sarebbe Direct 8, ma anche quello è bloccato da Sky. Come al solito e mi stancherò di ripeterlo Sky è autolesionista a bloccare questi canali .. impedisce ai suoi abbonati di vedere programmi che avrebbero piacere a seguire e di cui tra l'altro non hanno neanche i diritti !! .. quindi sono proprio pazzi :eusa_wall: :eusa_wall: ..purtroppo però è sempre la solita storia ... e mi fermo qui perchè sto andando un pò OT !!

dado88 ha scritto:
Anke la motogp questo anno e andato in onda anke su ES2 cosa che prima non faceva, ma vorra dire che per certi eventi lo puo fare e per altri no.

Secondo me non sanno proprio gestire i loro diritti .. è l'unica TV in cui si sente parlare di diritti per un canale o per l'altro :eusa_wall: :eusa_wall: .. trasmettessero su due piattaforme differenti potrei anche capirli ma dato che trasmettono entrambe sul SAT no. L'unica ipotesi valida è che ES2 non sia presente in tutti i paesi, ma allo stesso tempo reputo una sciocchezza anche questa perchè tra non far vedere un evento in un determinato momento della giornata a tutti (es. roland garros durante il giro d'italia) e non farlo vedere solo a quei paesi (IMHO pochi) che non hanno Eurosport 2 c'è una bella differenza !!

mbacarl ha scritto:
da quanto riporta liveonsat.com la partita non dovrebbe andare in onda su Dubai Sports, ma su Dubai Sports 1, il quale non è sui 13° Est; l'alternativa sarebbe Direct 8, ma anche quello è bloccato da Sky. Come al solito e mi stancherò di ripeterlo Sky è autolesionista a bloccare questi canali .. impedisce ai suoi abbonati di vedere programmi che avrebbero piacere a seguire e di cui tra l'altro non hanno neanche i diritti !! .. quindi sono proprio pazzi :eusa_wall: :eusa_wall: ..purtroppo però è sempre la solita storia ... e mi fermo qui perchè sto andando un pò OT !!
sul decoder SKy puoi sintonizzare anche A3 che sta trasmettendo le qualificazioni sudamericane...cmq non è detto che liveonsat citi tutti i canali...prova a vedere anche su Dubai sports che mi pare l'altra volta ha trasmesso una partita che doveva andare su Dubai sports 1. Mentre su altri decoder non Sky sempre sui 13 est, come ho detto in precedenza la partita dovrebbe essere trasmessa su Abu Dhabi Sport. La partita inizierà alle 2:50_

dado88 ha scritto:
Grazie, ma è troppo tardi. Mica sono le finali nba che uno come me puo rimanere sveglio per guardarla in diretta :D :D
prego, ma non farti sentire da noi "calciofili"...:D

forzagranata ha scritto:
sul decoder SKy puoi sintonizzare anche A3 che sta trasmettendo le qualificazioni sudamericane...cmq non è detto che liveonsat citi tutti i canali...prova a vedere anche su Dubai sports che mi pare l'altra volta ha trasmesso una partita che doveva andare su Dubai sports 1. Mentre su altri decoder non Sky sempre sui 13 est, come ho detto in precedenza la partita dovrebbe essere trasmessa su Abu Dhabi Sport. La partita inizierà alle 2:50_

;)

Ci sono aggiornamenti per la trasmissione della partita in diretta da parte di sportitalia o sportitalia24?

Semifinali Top14

Sabato e Domenica si giocano le semifinali del campionato francese di rugby (Top14) entrambe le due semifinali andrano in onda in diretta su EuroSport2

Sabato 21 giugno
ore 17.00 Clermont Auvergne - Perpignan diretta EuroSport2

Domenia 22 giugno
ore 15.00 Stade Toulousain - Stade Francais Paris diretta EuroSport2

La finale è prevista per giorno 28 sempre su EuroSport2

montani1 ha scritto:
Ci sono aggiornamenti per la trasmissione della partita in diretta da parte di sportitalia o sportitalia24?

credo che la daranno solo in differita su Sportitalia come riportato nell'articolo sul portale.

mbacarl ha scritto:
credo che la daranno solo in differita su Sportitalia come riportato nell'articolo sul portale.

Grazie agli amici algerini di A3 che nella notte hanno trasmesso in diretta Brasile-Argentina!!!

Ma su A3 a che ora hanno fatto vedere la partita?
Io mi sono collegato alle 2:45 ma non c'era niente!

montani1 ha scritto:
Ma su A3 a che ora hanno fatto vedere la partita?
Io mi sono collegato alle 2:45 ma non c'era niente!

Io per le 3 ero lì e ho visto la partita su A3, la davano anche su Canal Algerie mentre non l'hanno data su Duabi Sports.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso