[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Come da titolo, i simpaticoni casinari di SportItalia vanno in ferie??
Sto scherzando ovviamente, ma... non esiste palinsesto per domani e domenica né sul loro sito (d'accordo non è una novità...) ma neppure i nostri eroi l'hanno inserito :sad: :sad: :sad:
Anche ammettendo (e capendo) che i nostri eroi sono super impegnati con le novità contorsionistiche di "Gallery" è un po' strano che non si sappia nulla di nulla :5eek: :5eek:
Domenica c'è il mondiale Motocross in Germania; almeno quello dovrebbero sapere di trasmetterlo. :eusa_wall: :eusa_wall:
prova a vedere il loro tg...magari danno notizie "fresce" sui palinsesti sempre in via di mutamento, ovviamente...:D

forzagranata ha scritto:
prova a vedere il loro tg...magari danno notizie "fresce" sui palinsesti sempre in via di mutamento, ovviamente...:D
Forse pensano che uno non abbia altro da fare che vedere i loro Tg o i loro "promo"; io vedo anche troppa TV, ma ho anche altro da fare e quella cosa chiamata palinsesto la ritengo abbastanza utile.
Resto della mia idea, già più volte espressa, quanto a organizzazione sono dei buffoni.

Il palinsesto sta per essere pubblicato. L'ho avuto oggi nel primo pomeriggio, ma non ho avuto tempo di rielabolarlo prima di adesso (sapete.. dovrò anche studiare :D).

dado88 ha scritto:
Finalmente niente motogp su EuroSport.
bei tempi quando eurosport trasmetteva tanto sport gratis in tutto il continente, ormai è solo tennis e biliardo ... a me queste televisioni a pagamento cominaciano a rompere parecchio ... viva eurosport, viva le tv pubbliche e abbasso i cartelli delle paytv!

pierrebi ha scritto:
bei tempi quando eurosport trasmetteva tanto sport gratis in tutto il continente, ormai è solo tennis e biliardo ... a me queste televisioni a pagamento cominaciano a rompere parecchio ... viva eurosport, viva le tv pubbliche e abbasso i cartelli delle paytv!
Adesso eurosport2 sta trasmettendo tanto rugby e il canale inizia a piacermi.:D

pierrebi ha scritto:
bei tempi quando eurosport trasmetteva tanto sport gratis in tutto il continente, ormai è solo tennis e biliardo ... !
Ma eurosport lo guardi o... fai finta?
La pallavolo non è sport? il beach Volley non è sport? Il motocross non è sport? il ciclismo non è sport? i vari campionati automobilistici che dà solo Eurosport non sono sport?
Potrei andare avanti all'infinito.
Protestare è lecito; ma dire cose del tutto inattendibili....
Meglio che pensi ad altro
Ciao
Eurosport è stata la prima TV satellitare europea; prima aveva tanto perché non c'era la concorrenza delle tv Satellitari Nazionali (alla faccia di chi dice che la concorrenza....); ora fa quello che può, che per certi sport è molto e per altri sarà sempre meno.

goldsun ha scritto:
E' vero che oggi con due bimbi ho meno tempo e voglia di guardare la TV, ma devo dire che su eurosport c'è ben poco da guradare di interessante

goldsun ha scritto:
La pallavolo non è sport? il beach Volley non è sport? Il motocross non è sport? il ciclismo non è sport? i vari campionati automobilistici che dà solo Eurosport non sono sport?
una volta su eurosport si vedevano: mondiali di rugby, mondiali di calcio, meeting di atletica ... sarà ma a me il beach volley in diretta da mosca mi sa di finto, e come se l'hokey sul ghiaccio lo giocassero a dubai! Il ciclismo che trasmette eurosport è più o meno quello della rai e gli sport automobilistici non mi interessano molto, comunque è da ammettere che li trasmettono ... certo che un po' di anni fa trasmettevano la 500 miglia di indianapolis, adesso te la sogni!
goldsun ha scritto:
Eurosport è stata la prima TV satellitare europea; prima aveva tanto perché non c'era la concorrenza delle tv Satellitari Nazionali (alla faccia di chi dice che la concorrenza....); ora fa quello che può, che per certi sport è molto e per altri sarà sempre meno.
e io mica me la prendo con europsort, me la prendo con il grande monopolista del cielo di tutto il mondo che impedisce ai poveracci di vedersi un po' di sport gratis in tv PERCHé SE LO COMPRA quasi tutto lui e te lo vende tutto insieme ... dobbiamo ringraziare eurosport ... le mitiche telecronache dal tour de france di Giggi Sgarbozza in diretta continentale chi se le dimentica!

Ultima modifica:
Il Tour de France è la più grande gara ciclistica del mondo e della storia. La sua fama e nomea vanno ben oltre il mondo del ciclismo e il Tour è uno dei più grandi eventi sportivi insieme al Coppa del Mondo di Calcio e ai Giochi Olimpici

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

goldsun ha scritto:
Meglio che pensi ad altro
Ciao
In parte hai ragione, ma non mi sento di dare del tutto torto a pierrebi.

A mio parere eurosport dà il meglio di sè nelle competizioni sportive individuali, in particolare nei vari campionati del mondo/europei. Ed è imbattibile negli sport invernali.

Sinceramente non la trovo una grande TV per quanto riguarda gli sport di squadra. In particolare il suo status di TV paneuropea fà si che molte delle competizioni "a squadre" trasmesse siano del tutto indifferenti alla maggior parte degli appassionati. Per fare un esempio, in un torneo lungo a gironi come il granprix di pallavolo (per di più un torneo che non ha nulla di speciale nell'anno olimpico, anche considerando che si disputa tutti gli anni) è di nessunissimo interesse il 90% delle partite trasmesse (Germania-SudCorea o USA-Polonia o qualunque altra che non sia una finale o non veda l'italia come protagonista).
Così come trovo di scarsissimo interesse le partite di basket del campionato greco, o le serie meno conosciute degli sport motoristici.

E' poi innegabile che Eurosport2, pur con tutta la buona volontà che ci si può mettere, trasmette ben poco di interessante. Tutti gli sport di nicchia (anche quando su eurosport1 ci sarebbero più sport sovrapposti)! qualcuno va anche bene, ma eurosport 2 mi sembra che esageri.

Insomma, che trasmettano sport 24h a giorno ci sta... ma diversi elementi sono perfettibili!!!

quella che avete inserito nella news è la prelista, la lista definitiva la potete copiare da qui:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso