Dado GRANDEdado88 ha scritto:STASERA ALLE 22.00 IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA LA DIRETTA DELL'ESORDIO DI DANILO GALLINARI NELLA SUMMER LEAGUE
Lo hanno comunicato adesso su SiLive
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dado GRANDEdado88 ha scritto:STASERA ALLE 22.00 IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA LA DIRETTA DELL'ESORDIO DI DANILO GALLINARI NELLA SUMMER LEAGUE
dado88 ha scritto:STASERA ALLE 22.00 IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA LA DIRETTA DELL'ESORDIO DI DANILO GALLINARI NELLA SUMMER LEAGUE
E vai!!!!!!!!!dado88 ha scritto:STASERA ALLE 22.00 IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA LA DIRETTA DELL'ESORDIO DI DANILO GALLINARI NELLA SUMMER LEAGUEhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=14793
Non guardo mai Total Rugby (non mi piacciono questi programmi gia confezionati) cmq di solito lo dicono se si tratta di SportItalia o EuroSport, ma essendo che gia su EuroSport va in onda (propio stamani ho visto una bella partita) credo che parli di SportItalia.pierrebi ha scritto:ieri al termine di Total Rugby, il conduttore ha parlato che prossimamente verrà trasmesso il Footbal Australiano ... si riferiva a SI o ad Eurosport2?
Grazie
SATRED ha scritto:In questo momento su Eurosport 2 c'è la replica della partita del mondiale di Beach Soccer tra Italia e Francia con il commento..... della World League di Pallavolo Giappone-Russia![]()
a mesmbra già incredibile che trasmettano LA REPLICA di una partita di Beach Soccer ... ma possibile che in questa estate preolimpica non esistano degli avvenimenti sportivi di un maggior spessore di una partita di calcetto sulla spiaggia?SATRED ha scritto:In questo momento su Eurosport 2 c'è la replica della partita del mondiale di Beach Soccer
E non è la prima voltadado88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Incredibile, solo su EuroSport poteva capitare.
Cosa vuoi dire? la partita è in onda in questo momento (è iniziata alle 12,00).agostino31 ha scritto:nessuno sa nulla del campionato giapponese di calcio su eurosport 2??
Mi sembra che fosse la prima partita del campionato giapponese su eurosport2goldsun ha scritto:Cosa vuoi dire?...
Satred, già che ci troviamo (vista la conferma della B inglese), un aggiornamento anche per gli altri campionati esteri trasmessi da SI (Olandese, Brasiliano, Argentino)...sono tutti confermati, o c'è qualche "new-entry"?...grazie anticipatamente...SATRED ha scritto: