[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 14 Giugno
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

P.S. Contiene anche gli eventi proposti da Sportitalia24

SATRED ha scritto:
la nuova programmazione fino al 14 Giugno

P.S. Contiene anche gli eventi proposti da Sportitalia24
ma non ci sono le dirette delle qualificazioni sudamericane mercoledì prossimo che mi pare abbiano già pubblicizzato? ah, Satred, stavolta vi ho colto in "fragrante" eh...:lol:

Nations Cup

Ven 12/06 - 21.00 (differita) EuroSport2
URUGUAY - ROMANIA

IRB Junior World Championship

Sab 13/06 - 08.00 (diretta) EuroSport2
FRANCIA - SUD AFRICA

Speciale le mans 3 puntate

Purtroppo ho perso la prima puntata dello speciale sulla 24 ore di Le Mans:crybaby2: .Qualcuno sa quando ci sarà una replica??:sad:

Total Rugby

Sportitalia trasmette ancora questo programma?

Dalla guida vedo solo "SI RUGBY" in palinsesto... non vorrei fosse stato sgraffignato dalla paytv DAHLIA.... :icon_rolleyes:

la nuova programmazione fino al 21 Giugno

ho appena controllato la guida, niente TOTALRUGBY, a meno che non sia diventato SIRUGBY... :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
Sportitalia trasmette ancora questo programma?

Dalla guida vedo solo "SI RUGBY" in palinsesto... non vorrei fosse stato sgraffignato dalla paytv DAHLIA.... :icon_rolleyes:
TotalRugby non viene più trasmesso da molti mesi, SportItalia lo ha lasciato prima che andava su DahliaTv ;).....non era un programma bello, si parlava poco del rugby giocato. SportItalia lo ha rimpiazzato con la rubrica SiRugby, dove Tramontin e Scalia, parlano di tutto quello che è successo durante la settimana, programma ben fatto e molto godibile da chi lo vede. Hanno fatto la scelta migliore;)

beh, non vedo l'ora di vederlo, sai se e quando passa su SPORTITALIA 24? ;)

Rugby su EuroSport2

World Cup Junior (under20) 2009: Finale

Dom 21/06 - 08.00 (diretta) EuroSport2
NUOVA ZELANDA - INGHILTERRA

Pacific Nations Cup

Gio 18/06 - 17.00 (differita) EuroSport2
JUNIOR ALL BLACKS - FIJI

Nations Cup

Ven 19/06 - 15.00 (differita) EuroSport2
ROMANIA - FRANCIA A

Dom 21/06 - 19.00 (diretta) EuroSport2
FRANCIA A - SCOZIA

Ultima modifica:
Il palinsesto di SportItalia non si apre mi si apre la guida della confederations cup.

dado88 ha scritto:
Il palinsesto di SportItalia non si apre mi si apre la guida della confederations cup.

Chiedo scusa è colpa mia :), abbiamo comunque rimediato ;)

Sportitalia 2?

Per qualche secondo, poco fa, Sportitalia 24 ha trasmesso con il logo SPORTITALIA 2.
In sostanza il marchio è uguale a quello di Sportitalia, con un piccolo "2" all'interno della I.

Forse avranno intenzione di cambiare nome e logo dell' attuale Sportitalia 24, visto che nella gran parte della giornata trasmette repliche di Sportitalia, e raramente qualcosa in diretta, come i campionati sudamericani

dki ha scritto:
Forse avranno intenzione di cambiare nome e logo dell' attuale Sportitalia 24, visto che nella gran parte della giornata trasmette repliche di Sportitalia, e raramente qualcosa in diretta, come i campionati sudamericani

Già. Inizialmente era una specie di RaiNews24... ora è proprio un secondo canale a tutti gli effetti... Vedremo.

Meglio così infatti, il nome attuale sarebbe andato bene se avessero continuato a fare una tv all news o comunque con TG aggiornati, ma visto che il canale è soltanto un secondo canale meglio chiamarlo così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso