[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Saltata la diretta di Celtic League stasera. La partita sarà trasmessa in differita a partire dalle 23.45 su Sportitalia 24
Se c'e' la partita della Celtic quella della Top14 non va in onda, se invece c'e' la gara del Top14 salta quella della Celtic....credo che sia facile capire il motivo :D :D

io non lo capisco il motivo... me lo spieghi tu? :eusa_think:

e non capisco perchè ancora non si crei una sezione per EUROSPORT e una sezione per SPORTITALIA visto che sono 4 canali indipendenti, alcuni PAY e alcuni FREE, con target di pubblico diversi, ecc... :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
io non lo capisco il motivo... me lo spieghi tu? :eusa_think:
Chi commenta il Top14 e la CelticLeague sono le stesse voci (Tramontin e una seconda voce tra Veneziano e Bettarello) ;)

katageo ha scritto:
e non capisco perchè ancora non si crei una sezione per EUROSPORT e una sezione per SPORTITALIA visto che sono 4 canali indipendenti, alcuni PAY e alcuni FREE, con target di pubblico diversi, ecc...
Credo che il motivo di avere una unica sezione, dipende dal fatto che i cinque canali (ES, ES2, ESNews, SI, SI24) sono tutti dello stesso padrone :D E quindi si lavorano la stessa gente, anche se come te preferirei avere le due sezioni separate;)

Top14: Ventiseiesima giornata (ultima)

Sab 16/05 - ore 20.15 (differita) EuroSport2
BAYONE - PARIS

facessero commentare le partite alla Scalia anche senza spalla tecnica...o prendessero i commentatori di La7 che ora sono a spasso!!! ;)

SPORTITALIA e SPORTITALIA24 hanno un vantaggio rispetto alle altre tv sportive:

sono piccole, con palinsesto mobile ma con telespettatori (come me) affezionatissimi e affamati di sport in CHIARO e LIVE!

spero continuino sempre a migliorare...se solo penso a 6 anni fa senza sportitalia e RAISPORTSATELLITE...:5eek:

AI MODERATORI:
potreste dividere questa sezione e dare "una casa autonoma" a SPORTITALIA e una ad Eurosport? :eusa_shifty:

katageo ha scritto:
facessero commentare le partite alla Scalia anche senza spalla tecnica...o prendessero i commentatori di La7 che ora sono a spasso!!! ;)
:5eek: :5eek:

katageo ha scritto:
SPORTITALIA e SPORTITALIA24 hanno un vantaggio rispetto alle altre tv sportive:

sono piccole, con palinsesto mobile
moolto mobile:sad:
katageo ha scritto:
ma con telespettatori (come me) affezionatissimi e affamati di sport in CHIARO e LIVE!
non come la rai:eusa_whistle: :eusa_naughty:

katageo ha scritto:
se solo penso a 6 anni fa senza sportitalia e RAISPORTSATELLITE...:5eek:
raisport+;)

katageo ha scritto:
AI MODERATORI:
potreste dividere questa sezione e dare "una casa autonoma" a SPORTITALIA e una ad Eurosport? :eusa_shifty:
no,perchè le 2 redazioni sono collegate:eusa_think:

Tennis in letterbox

Ora mi devono spiegare perchè trasmettere il tennis in letterbox:eusa_wall: :mad: se proprio non vogliono trasmettere in 16/9 anamorfico usano il 4/3 pan and scan come tutte le tv del mondo:doubt:

Qualcuno sa Eurosport quest'anno trasmette la Nations Cup e la Pacific Nations Cup di Rugby cm l'anno scorso????
Inoltre la Churchill Cup è visibile da noi???

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 31 Maggio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Top14: Semifinale

Ven 29/05 - h.20.45 (diretta) EuroSport2
TOULOUSE - CLERMONT AUVERGNE

Sab 30/05 - h.16.30 (diretta) EuroSport2
PERPIGNAN - STADE FRANCAIS

Per le repliche vi mando alla guida tv di EuroSport

www.sportitalia.com è stato rinnovato per l'ennesima volta, ma è sempre un sito mediocre! :eusa_wall:

i collegamenti con i siti italiani di nba e wwe non funzionano, lo streaming è sempre di pessima qualità e manca quello di sportitalia (ci vuole tanto ad offrire uno streaming in flash?!??) e soprattutto il sito sembra di una tv locale!!! :doubt:

SPORTITALIA avrebbe tantissime potenzialità, come la collaborazione con Tuttomercatoweb, ma non le sfrutta!

Finale del Top14 e mondiali under20

Top14: Finale

Sab 06/06 - h.21.00 (diretta, prepartita dalle 20.45) EuroSport2
PERPIGNAN - CLERMONT AUVERGNE

Mondiali Under20: Prima e seconda giornata
Prima Giornata
Ven 05/06 - h.10.00 (diretta) EuroSport2
SAMOA - SCOZIA gruppoB

Ven 05/06 - h.12.00 (diretta) EuroSport2
INGHILTERRA - GIAPPONE gruppoB

Seconda giornata
Mar 09/06 - h.10.00 (diretta) EuroSport2
ARGENTINA - URUGUAY gruppoA

Mar 09/06 - h.21.45 (differita) EuroSport2
IRLANDA - NUOVAZELANDA gruppoA

Beach Rugby

Ven 05/06 - h.19.30 (diretta) EuroSport2
Esibizione da Parigi

Per le repliche vi mando alla guida tv di EuroSport

Wnba in italiano

Oggi vedendo il palinsesto ho notato che c'èra la wnba!!
Ma come si fa??:eusa_wall:
Digital-sat ma sopratutto SI non l'aveva mai pubblicizzato:5eek: solo oggi ho visto che c'era una partita dalla EPG di sky e poi sono andato a vedere il palinsesto qui sul portalee ne ho avuto conferma.Ma purtroppo la partita era già finita:sad: :crybaby2:

Ben ti sta, questa è la giusta punizione per non avere controllato il palinsesto di Digital-Sat, prima :D :D :D

dado88 ha scritto:
Ben ti sta, questa è la giusta punizione per non avere controllato il palinsesto di Digital-Sat, prima :D :D :D
io il palinsesto lo vado a controllare ogni settimana perchè ormai so quello che combinano:evil5: ma questa proprio non me l'aspettavo:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
io il palinsesto lo vado a controllare ogni settimana perchè ormai so quello che combinano:evil5: ma questa proprio non me l'aspettavo:crybaby2:
Scherzavo, ma se lo avevi controllato ogni settimana come hai fatto a non notare che c'era la partita?? Se davvero ti interessa la WNBA (quasi) ogni notte su NBAtv c'e' una gara;)

dado88 ha scritto:
Scherzavo, ma se lo avevi controllato ogni settimana come hai fatto a non notare che c'era la partita??
l'anno scorso non avevano mai trasmesso una partita in italiano:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Se davvero ti interessa la WNBA (quasi) ogni notte su NBAtv c'e' una gara;)
sono troppo preso dalle finali dei maschi:D ;)

Le hanno fatte anche l'anno scorso le differite di WNBA :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso