[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho registrato su SportItalia le 4 gare della Motocross, ancore non le ho viste ma poco facendoci un salto ho trovato il calcio invece delle dirette. Li hanno mandate in onda??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ho registrato su SportItalia le 4 gare della Motocross, ancore non le ho viste ma poco facendoci un salto ho trovato il calcio invece delle dirette. Li hanno mandate in onda??:eusa_think:
Io ho visto le prime due manche di MX1 e MX2 trasmesse regolarmente alle 12,00 e alle 13,00, un po' meno regolare la pista....
le altre due sono state annullate causa il maltempo

Per la serie la mano destra non sa quello che fa la sinistra

Durante la telecronaca di Bulgaria - Cipro su SI24 il telecronista ha ripetuto più volte che al termine della gara sintonizzandosi su SI si sarebbe potuta seguire Georgia - Montenegro.
Come da palinsesto la gara è trasmessa invece anch'essa su SI24.
Capisco un lapsus, che può capitare, ma lui era convinto :eusa_wall: :eusa_wall: sono proprio organizzati bene....

goldsun ha scritto:
Durante la telecronaca di Bulgaria - Cipro su SI24 il telecronista ha ripetuto più volte che al termine della gara sintonizzandosi su SI si sarebbe potuta seguire Georgia - Montenegro.
Come da palinsesto la gara è trasmessa invece anch'essa su SI24.
Capisco un lapsus, che può capitare, ma lui era convinto :eusa_wall: :eusa_wall: sono proprio organizzati bene....
E' tu ancora che ti fidi dei giornalisti di SportItalia :eusa_naughty: , quando di bastava vedere il palinsesto sul portale:D

Dado, sù.. festeggia va :D

Sabato 4 aprile, ore 22.30, in esclusiva su Sportitalia (canale 225 del pacchetto Sky e digitale terrestre) la super-sfida della Magners League tra la capolista e detentrice della Heineken Cup Munster e la seconda in classifica e campione in carica Leinster. Appuntamento da non perdere con il sentitissimo derby che mette in campo tutte le stelle dell'Irlanda fresca di Grande Slam (compreso l'MVP del 6 Nazioni Brian O'Driscoll), oltre ad alcuni tra i migliori interpreti del rugby mondiale, dal Puma Felipe Contepomi all'ala degli All Blacks Doug Howlett, dal numero 8 dell'Australia Rocky Elsom al campione del mondo CJ Van der Linde!

Palinsesto aggiornato sul portale: www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

LA CELTIC LEAGUE SU SPORTITALIA
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Sabato 4 aprile, ore 22.30, in esclusiva su Sportitalia (canale 225 del pacchetto Sky e digitale terrestre) la super-sfida della Magners League tra la capolista e detentrice della Heineken Cup Munster e la seconda in classifica e campione in carica Leinster. Appuntamento da non perdere con il sentitissimo derby che mette in campo tutte le stelle dell'Irlanda fresca di Grande Slam (compreso l'MVP del 6 Nazioni Brian O'Driscoll), oltre ad alcuni tra i migliori interpreti del rugby mondiale, dal Puma Felipe Contepomi all'ala degli All Blacks Doug Howlett, dal numero 8 dell'Australia Rocky Elsom al campione del mondo CJ Van der Linde!

Adesso c'e' da capire se si tratta di un contratto per tutta la stagione, oppure solo per il derby:eusa_think:

P.S. Giosco, mi hai anticipato, ho scritto il messaggio mentre tu lo pubblicavi :D :D

ma quando si decidono a sistemare sul sito di eurosport la programmazione dei giorni seguenti?ormai è un pò che è offline!!!:mad: :mad: :mad:
sapete se la freccia vallone sarà trasmessa da eurosport come al solito mercoledi 8 aprile?

kasper^ ha scritto:
ma quando si decidono a sistemare sul sito di eurosport la programmazione dei giorni seguenti?ormai è un pò che è offline!!!:mad: :mad: :mad:
sapete se la freccia vallone sarà trasmessa da eurosport come al solito mercoledi 8 aprile?

Ci credo,visto ke la Freccia Vallone è prevista x il 22 aprile e non l'otto,a meno ke nn intendevi dire la Gand-Welvegem,la quale essendo prova del circuito del Pro Tour dovrebbe essere regolarmente trasmessa...

Villans'88 ha scritto:
Ci credo,visto ke la Freccia Vallone è prevista x il 22 aprile e non l'otto,a meno ke nn intendevi dire la Gand-Welvegem,la quale essendo prova del circuito del Pro Tour dovrebbe essere regolarmente trasmessa...
Vedi che riporta il sito inglese di EuroSport, quello è sempre aggiornato;)

Villans'88 ha scritto:

si scusa.mi sono confuso,parlavo della Gand-Welvegem

kasper^ ha scritto:
cmq sul sito inglese nn è in programmazione la Gand-Welvegem

Cm sullo Sportweek di oggi vi è scritto ke la corsa sarà su Raisport+....
Magari Eurosport aggiungerà + tardi nel suo palinsesto la diretta...

Villans'88 ha scritto:
Cm sullo Sportweek di oggi vi è scritto ke la corsa sarà su Raisport+....
Magari Eurosport aggiungerà + tardi nel suo palinsesto la diretta...

mi sai dire a che ora?

Diego e il minuto di silenzio

Nessuno era sintonizzato su Sportitalia (o La 7) ieri all'inizio di Werder Brema - Udinese? Lo chiedo perché è accaduto un fatto spregevole che il telecronista di SI ha tralasciato di commentare (può anche non essersene accorto) ma sul quale non ho trovato oggi commenti su alcun giornale.
Durante il minuto di silenzio in onore dei morti in Abruzzo, il tanto osannato Diego rideva e schrzava mettendo in evidente imbarazzo il compagno di squadra che gli stava a fianco.
Spero vivamente che nessuna squadra italiana prenda questo ennesimo esempio di ignoranza sudamericana; dopo il tossicodipendente Maradona e l'alcoolizzato Adriano, basta.
Juve, ripensaci... se per caso ci stai veramente pensando.
Scusate, ma è stato veramente sgradevole; adesso invio una mail a SportItalia; se rispondono vi saprò dire.

goldsun ha scritto:
Nessuno era sintonizzato su Sportitalia (o La 7) ieri all'inizio di Werder Brema - Udinese?

Non me ne sono accorto... :eusa_think:

Se ha fatto anche due gol un motivo ci sarà... boh! Sarà dopato? :D

Io ci avevo fatto caso e poi sono rimasto molto stupito che anche i giocatori del Werder avevano la fascia di lutto.

P.S: Caressa al commento di Barca-BMonaco nemmeno ha fatto notare che Toni e Oddo avevano la fascia addosso

Oggi ho visto su SportItalia uno spot che diceva che Venerdi sera in diretta su SportItalia24 c'e' la partita tra Edinburgh e Leinster, della Celtic League. Essendo che non è presente nel palinsesto di Digital-Sat volevo sapere se la partita c'e' oppure no (non mi fido dei spot di SportItalia :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso