[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
X fortuna ke c'era la ZDF a offire la gara in diretta integrle,erto ke con il commento crucco non è proprio la stessa cosa...però mi ha fatto piacere sentire l'opinionita tedesco rammaricarsi dell'errore di Windish all'ultimo poligono:D
Eurospot sintesi di 1 ora dalle 08:30 in poi...va bene ke l'audience non sarebbe stato granchè ma se ti vanti di mandare tutto in diretta e poi non mostri una gara bella ed incerta cm questa:mad:
Quindi non è stata mandata in onda la gara?? Ho letto che è stata molto bella;)

dado88 ha scritto:
Quindi non è stata mandata in onda la gara?? Ho letto che è stata molto bella;)

Molto bella ed incerta,x fortuna c'erano i tedeschi...certo ke se penso ke la ZDF e Ard sono la RAI Tedesca,noi siamo proprio messi male...televisivamente parlando non solo:mad:
Speriamo ke in futuro sul decoder SKy sarà possibile vedere altri canali esteri...mi ricordo ke da picccolo vedevo il Top14 su France2 insieme al 6 nazioni e al mondiale di rugby....adesso dovrebbe essere visibile cn il DTT,x i pochi fortunati ke prendono il segnale...

Sportitalia in questo momento sta facendo un pò di macello con i loghi. Una tv di qualitá come è non dovrebbe distrarsi su questi sistemi base.

Ieri sera Eurosport 2 cm al solito inguardabile...mi sono dovuto mettere a 4 metri dalla tv x vedere la partita di Eurocup x avere un immagine decente...
X la Final Eight di Torino meglio andare a vederle sul posto piuttosto ke affidarsi ad Eurosport 2...Qualcuno sa se verranno trasmesse su Eurosport in HD???

Villans'88 ha scritto:
Ieri sera Eurosport 2 cm al solito inguardabile...mi sono dovuto mettere a 4 metri dalla tv x vedere la partita di Eurocup x avere un immagine decente...
X la Final Eight di Torino meglio andare a vederle sul posto piuttosto ke affidarsi ad Eurosport 2...Qualcuno sa se verranno trasmesse su Eurosport in HD???
Il torneo va in onda su EuroSport2 quindi niente HD, speriao solo che per il commento c'e' Trigari e non ci mettono a Bagatta...per il torneo ovviamente forza Treviso

dado88 ha scritto:
Qualcuno sa se EuroSport per questa stagione trasmetterà la SuperBike??

Anche quest'anno Eurosport trasmetterà tutta la stagione delle SBK,a partire dal GP di Australia di Domenica 1/3...a differenza di qualche altro campionato del mondo di moto ke ha deciso di suicidarsi:D

dado88 ha scritto:
Qualcuno sa se EuroSport per questa stagione trasmetterà la SuperBike??
Sì dovrebbe; immagino che il dubbio ti sia venuto perché nel loro palinsesto di solito preciso fino a ieri non c'era traccia e ciò è strano.
In base all'epg dovrebbero dare la differita della SuperPole poco prima della diretta delle due manche (2,00 e 5,30) nella notte fra sabato e domenica.
Speriamo bene.

goldsun ha scritto:
Sì dovrebbe; immagino che il dubbio ti sia venuto perché nel loro palinsesto di solito preciso fino a ieri non c'era traccia e ciò è strano.
In base all'epg dovrebbero dare la differita della SuperPole poco prima della diretta delle due manche (2,00 e 5,30) nella notte fra sabato e domenica.
Speriamo bene.
Essato il dubbio mi è venuto per questo motivo, cmq io ho gia programmato manualmente il mysky per orario delle due gare

Avete notizie di suicidi a SportItalia?
Speriamo bene, ma dopo che in UEFA è rimasta solo l'Udinese, bella fregatura per loro.
La qual cosa temo non sia di buon auspicio per i diritti della nuova coppa per il prossimo anno.

goldsun ha scritto:
Avete notizie di suicidi a SportItalia?
Speriamo bene, ma dopo che in UEFA è rimasta solo l'Udinese, bella fregatura per loro.
La qual cosa temo non sia di buon auspicio per i diritti della nuova coppa per il prossimo anno.
Che sei cattivo, oltre alla italiane ci sono anche altre squadre, c'e' sempre il ManchCity:D . Il diritti di SportItalia, iniziano dai ottavi oppure dai quarti??

dado88 ha scritto:
Che sei cattivo, oltre alla italiane ci sono anche altre squadre, c'e' sempre il ManchCity:D . Il diritti di SportItalia, iniziano dai ottavi oppure dai quarti??
dai quarti quindi non ci sarà nessun'italiana perchè l'Udinese verrà eliminata dallo Zenit al 90% essendo nettamente inferiore tecnicamente...Certo che però sono proprio "sfigati" quelli di SI e La7 perchè era difficile prevedere un'ecatombe di italiane già nei sedicesimi...poverini...speravo che accadesse una cosa del genere alla pseudo-pay tv (a proposito ieri la "viola" in rete free...:badgrin: )_

Si accendono i riflettori sulla grande boxe su Sportitalia.

Domani sabato 28 febbraio Sportitalia trasmetterà in diretta:

ore 22.30 WBA International Middleweight Championship
ore 23.30 European Middleweight Championship.

A Neubrandenburg, in Germania saliranno sul ring per la sfida mondiale Sebastian Sylvester (GER) contro il napoletano Gaetano Nespro (14 vittorie, di cui 2 per ko, e 4 sconfitte).

Per il match europeo invece l’incontro sarà tra Karo Murat (GER) e Cristian Sanavia (40 vittorie di cui 12 per ko, 4 sconfitte ed un pareggio).

AGGIORNATA LA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE NELL'AREA PALINSESTI

Villans'88 ha scritto:
Anche quest'anno Eurosport trasmetterà tutta la stagione delle SBK,a partire dal GP di Australia di Domenica 1/3...a differenza di qualche altro campionato del mondo di moto ke ha deciso di suicidarsi:D

In Inghilterra, complice la BBC, si sono accordati con British Eurosport. Libere, qualifiche, gara 125 e 250 in diretta. MotoGp in leggera differita.

Mi comincia a sorgere qualche dubbio sulla copertura del mondiale SBK da parte di Eurosport; nella guida TV del loro sito non c'è traccia, né in quello italiano, né in quello internazionale.
L'epg di SKY, peraltro poco affidabile per i programmi di Eurosport, fino a ieri confermava le gare, ora non più :sad: :sad: ... e neppure la Gazzetta cita eurosport, solo la 7
@ dado: meglio che imposti la registrazione su la7 ;)

dado88 ha scritto:
Gia fatto, con EuroSport mai dire mai. cmq grazie lo stesso;)
Ho notato che ora il sito di eurosport (international) mette le due manche in palinsesto in differita domani alle 17,00 e 17,45.
Che io ricordi non era mai accaduto che non avessero dato la prima gara live.
Che ci sia sotto qualcosa? Dahlia?
e la Super Sport? Nessuna notizia, su Eurosport nulla :sad: :sad:
Lo scorso anno, se non ricordo male La 7 dava la Super Sport in differita su sul DTT che ora è diventato Dahlia.
In australia non corrono ma poi c'era la Super Stock 1000 che andava sia su Eurosport che su Nuvolari, la super Stock 600 su Moto TV.
Mi sa che ci sarà una bella rivoluzione di diritti... sperando che qualcuno li abbia.

Oggi alle 17.15 su SportItalia guardate la gara NBA tra Atlanta e NY, con una stupenda gara del nostro Danilo Gallinari;)

WTCC e IRC su Eurosport

Per gli appassionati di motori (come me) ricordo la prima gara del WTCC (il mondiale per vetture turismo) che parte dal circuito brasiliano di Curitiba
Oggi
Qualifiche alle 20,00 su Eurosport
Domani
Warm up alle 13,30 su Eurosport 2
Gara 1 alle 16,45 su Eurosport 2
Gara 2 alle 19,45 su Eurosport

Questa sera alle 24,00 su Eurosport sintesi della 2a Giornata della prova brasiliana dell'IRC (International Rally Challenge).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso