[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Dopo il nuoto, ci dovrebbe essere il Motor Show e dopo, alle 19,30, una replica di NFL che mi lascia parplesso; io dico che la danno alle 19,30.

Ormai so già chi ha vinto la supercombinata (grazie a Gazzetta.it) e mi fa passare la voglia di vedere la differita dello sci alpino su Raisport... :icon_rolleyes:

Fine OT. :D

fissato il calendario del triangolare-spareggio per il titolo Apertura in Argentina : mercoledì alle 18.30 (ora argentina) Tigre San Lorenzo
sabato San Lorenzo-Boca (18.30)
martedì 21.30 Boca-Tigre

ora aspettiamo la programmazione di SI ma ieri Matteo Borghi alla fine di Boca Colon ha dato appuntamento a mercoledì per la diretta del primo incontro...

Su Digital-Sat
la nuova programmazione di Sportitalia
dal 22 al 28 Dicembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Aggiornamento dell'ultima ora: questa sera alle 20.30 su Sportitalia 24 la differita di Nacional - Porto per la 13a giornata del campionato portoghese.

Il file aggiornato è come sempre disponibile nella nostra Area Palinsesti.

forza foggia ha scritto:
secondo voi la coppa resterà senza copertura televisiva?
Penso proprio di si, diciamo che c'e' solo Sky che puo prendere i diritti per iniziare qualche prova per le prox Olimpiadi ma non credo che lo fara.
Scusami tu sia in che periodo si giocano? Cioè' quando iniziano?:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Penso proprio di si, diciamo che c'e' solo Sky che puo prendere i diritti per iniziare qualche prova per le prox Olimpiadi ma non credo che lo fara.
Scusami tu sia in che periodo si giocano? Cioè' quando iniziano?:eusa_think:
il mondiale si gioca dal 24 aprile al 10 maggio.
Qualche tv straniera possiede i diritti della manifestazione?

forza foggia ha scritto:
il mondiale si gioca dal 24 aprile al 10 maggio.
Qualche tv straniera possiede i diritti della manifestazione?
Allora c'è tempo... sbaglio poi o qualcosa negli anni scorsi ha fatto anche la Rai?

forza foggia ha scritto:
secondo voi la coppa resterà senza copertura televisiva?
Beh, non sarebbe la prima volta.
Diciamo che negli ultimi anni sono state più le volte in cui non si è visto una mazza (2004, 2005 e 2006), che quelle in cui si è avuta copertura (2007 e 2008).

Su Digital-Sat
la nuova programmazione di Sportitalia
fino al 18 Gennaio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

dado88 ha scritto:
Lo sapevo già...
Per restare in tema motoristico, belle le dirette delle speciali (vere non Super Speciali artificiali) del Rally di Montecarlo; questa sera altr due dirette alle 19,30 su ES2 e alle 23,00 su ES.
Questo fine settimana anche GP2 Asia series; questa mattina c'è stata gara 1 live (alle 14,30 ci sarà la replica) e domani gara 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso