[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANGELO2 ha scritto:
goldsun nessuno mi ha punto...c'e' gente che criticava in modo sereno come il mio(all'incontrario pero'),la a dilettanti ed io che la seguo da 13 anni,posso dire che nn sa di cosa parla e quindi si sbaglia...ma giusto avere punti di vista

netboss io nn tifo per le tv ,ma ci sono tv che uno segue e come tale si affezziona epercio' nn vederle piu' soprattutto le trasmissioni a cui sei affezzionato ci si arrabbia almeno,soprattutto quando sai che tale tv verra' definitavamente sotterrata e dimenticata o quasi, da sky,che tutto ha bisogno,secondo me che dei contenuti di SI . poi se il problema e' il mux ,si possono trovare accordi con altri ...si vede che nn volgiono piu' stare a sti livelli...CMQ finche' c'e' salute...ma nessuno di sportitalia si deve permettere di parlare di pluralismo e dire sempre...RAI-MEDIASET...lasciamo stare ...
Sul commento del campionato dilettante sono d'accordo con te, quello di SportItalia24 fa proprio pena. Per quanto riguarda la "perdita" del canale sul digitale e davvero qualcosa di brutto e pensare che SportItalia24 nemmeno c'e' sul Sky (per vederlo rimane solo lo streming) che ormai sta diventanto un secondo canale.

P.S. Gli eventi di SportItalia aiutano a riempire gli buchi di Sky;)

ANGELO2 ha scritto:
goldsun nessuno mi ha punto...c'e' gente che criticava in modo sereno come il mio(all'incontrario pero'),la a dilettanti ed io che la seguo da 13 anni,posso dire che nn sa di cosa parla e quindi si sbaglia...ma giusto avere punti di vista
...
Era solo una battuta... a leggere quello che avevi scritto mi era mancato il respiro... sai ho una certa età :D :D :D
Ciao.

campionato apertura argentino 7/12

ma Sportitalia è impazzita???
che senso ha trasmettere in differita la partita del Boca, penultima di campionato?
cara Sportitalia....NON ci siamo proprio!!! :eusa_naughty:
vogliamo la DIRETTA

el pampa ha scritto:
ma Sportitalia è impazzita???
che senso ha trasmettere in differita la partita del Boca, penultima di campionato?
cara Sportitalia....NON ci siamo proprio!!! :eusa_naughty:
vogliamo la DIRETTA

niente diretta?
in differita la partita col gimnasia LP ?
dipende differita di quanto....
nn potremmo allora vedere un ulteriore aiuto stile juve agli xeneizes ??

:D :D :D

diego101 ha scritto:
niente diretta?
in differita la partita col gimnasia LP ?
dipende differita di quanto....
nn potremmo allora vedere un ulteriore aiuto stile juve agli xeneizes ??

:D :D :D

differita di 2 ore (20.20 italiane sarebbe la diretta), forse come ho visto su SI danno spazio alla partita della Liga portoghese Maritimo VS Benfica dell'11.a giornata. Di più non so....:eusa_think:

...si ho visto ora nei palinsesti...Gimnasia Boca differita alle 22.30 dopo la diretta di Goias S Paolo, campionato brasiliano che potrebbe valere il titolo....

Ricordo a tutti che qui si parla degli eventi e della programmazione di Sportitalia (ed Eurosport). Per l'abbandono - dal 9 Gennaio - dei mux Mediaset esiste un altro 3d in proposito, nell'apposita sezione DTT.

Ogni altro riferimento a quella questione verrà cancellato senza preavviso.

definizione campionato apertura argentino

ancora una volta Sportitalia ci delude non inserendo nel palinsesto la trasmissione in diretta di una partita dell'ultimo turno dell'apertura argentino :mad:
è anche un'occasione storica, in cui ben 3 (o 4 se si vuole essere precisi) squadre potrebbero aggiudicarsi il torneo (questo per dimostrare anche a chi vuole fare solo polemica che il Boca non ha ricevuto particolari aiuti per assicurarsi la vittoria)
speriamo che Sportitalia ci sorprenda all'ultimo momento trasmettendo live la partita Boca-Colon con aggiornamenti dagli altri campi dove giocano Tigre e San Lorenzo.

el pampa ha scritto:
ancora una volta Sportitalia ci delude non inserendo nel palinsesto la trasmissione in diretta di una partita dell'ultimo turno dell'apertura argentino :mad:
è anche un'occasione storica, in cui ben 3 (o 4 se si vuole essere precisi) squadre potrebbero aggiudicarsi il torneo (questo per dimostrare anche a chi vuole fare solo polemica che il Boca non ha ricevuto particolari aiuti per assicurarsi la vittoria)
speriamo che Sportitalia ci sorprenda all'ultimo momento trasmettendo live la partita Boca-Colon con aggiornamenti dagli altri campi dove giocano Tigre e San Lorenzo.

lo spazio nel palinsesto ci sarebbe...sia su SI che su SI24....vedrete che all'ultimo la programmazione prevederà una gara....

Terlizzi6 ha scritto:
Toglietemi una curiosità: le gare di sci alpino dove lo fanno vedere? :eusa_think: Su Eurosport?
SI ;)
Per quanto riguarda l'Apertura credo che SportItalia trasmetterà una gara

Terlizzi6 ha scritto:
Toglietemi una curiosità: le gare di sci alpino dove lo fanno vedere? :eusa_think: Su Eurosport?
In generale o parli di oggi?
In generale la coppa del Mondo ha copertura sia dalla RAI che da Eurosport.
Per quanto riguarda oggi, col cambiamento di programma in Val d'Isere, la prima parte della Super Combinata maschile è andata solo su RAISP+, lo slalom del pomeriggio andrà in diretta su Eurosport e in differita verso le 19,00 su RAISP+

gigio82 ha scritto:
Mi sa che lo segui poco, lo sci, se ti poni queste domande:eusa_whistle:

Hai presente la fidanzata (durerà per sempre? chi lo sa, come sono misteriose 'ste donne :icon_rolleyes: )? Quindi non ho tempo e non posso vedere lo sport... mi rimane solo il calcio la domenica pomeriggio e sera (e ogni tanto Champions League)... :D se mi toglie anche quello, cosa mi rimane? :D

Certo che seguo lo sci leggendo le notizie sul sito Gazzetta.it.

Sicuri che fanno vedere la differita su Raisport? Poco fa sono stato sul sito di Raisport... non si capisce niente... a quell'ora fanno vedere altro... :eusa_think:

Purtroppo non posso vedere Eurosport, la TV è occupata da qualcun altro... e non mi parlate di Multivision, MySky e cavolate varie... -.- soldi non ce ne sono... :)

diego101 ha scritto:
lo spazio nel palinsesto ci sarebbe...sia su SI che su SI24....vedrete che all'ultimo la programmazione prevederà una gara....

aggiornato il palinsesto sul sito web di Sportitalia

SI24
20:20 - 22:20
TORNEO APERTURA Diretta GOL ultima giornata Diretta :D

Terlizzi6 ha scritto:
Hai presente la fidanzata (durerà per sempre? chi lo sa, come sono misteriose 'ste donne :icon_rolleyes: )? Quindi non ho tempo e non posso vedere lo sport... mi rimane solo il calcio la domenica pomeriggio e sera (e ogni tanto Champions League)... :D se mi toglie anche quello, cosa mi rimane? :D
Se qualcosa la si ama o c'e' un minimo di passione, il tempo lo si trova tra tutti gli impegni della vita;)

Terlizzi6 ha scritto:
Mò controllo chi gioca in Serie A la domenica sera... :icon_rolleyes:
;)
Bravo Terlizzi ottima battuta :D :D :D
Per quanto riguarda lo sci, il palinsesto di RAISP+ oggi era tutto sbagliato (va beh lo so, è una cosa normale) in quanto riportava una gara che non... esisteva con orari sbagliati.
il fatto che danno lo slalom della Super Combinata in differita l'hanno detto durante la diretta del super Gigante.
Dopo il nuoto, ci dovrebbe essere il Motor Show e dopo, alle 19,30, una replica di NFL che mi lascia parplesso; io dico che la danno alle 19,30.
Ma sai essere nella testa della RAI non è da tutti :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso