[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strike-out ha scritto:
Premesso che forse non è la sezione giusta (se fosse, tagliate pure il mio post), volevo però dare una voce "contraria" alla diretta basket di SI.
io non sapevo nulla di nulla, non essendomi collegato al forum da un po' di giorni ... sabato quando ho visto BARCELLONA sullo schermo mi sono fermato a guardare ... poi ho cercato, inutilmente, le maglie blau-grana ... poi ho capito :D

appartegli scherzi ... l'iniziativa è positiva, anche se rischia, con l'inizio della NBA, di essere fagocitata ...

pierrebi ha scritto:
io non sapevo nulla di nulla, non essendomi collegato al forum da un po' di giorni ... sabato quando ho visto BARCELLONA sullo schermo mi sono fermato a guardare ... poi ho cercato, inutilmente, le maglie blau-grana ... poi ho capito :D

A proposito...
Il campionato spagnolo di basket (la Liga ACB) non viene più trasmesso da Eurosport2, che si è orientata sulle differite del campionato greco, ma ho notato che vengono trasmesse parecchie partite LIVE della Liga ACB su Dhubai Sports (versione di Hotbird).;)

mbacarl ha scritto:
Non capisco se stai criticando la trasmissione Diretta Basket o più in generale la trasmissione della Serie A Dilettanti (serie c calcistica per intenderci) ... ad ogni modo io la ritengo un'ottima trasmissione da parte di SI .... considerando che la Serie A e la Legadue sono visibili in TV, in questo modo si da spazio e visibilità anche al terzo maggiore campionato italiano di basket ... IMHO credo che per tutti gli appassionati di basket sia una cosa positiva, o almeno io e i miei amici baskettofili :D :D la pensiamo così !!
Giusto, e poi con tutti gli italiani che si giocano (ricordo che c'e' la regola del numero di italiani in campo) ci riescono a scoprire tanti talenti (Poeta su tutti) e il campionato e sempre stato di altissimo livello

dado88 ha scritto:
Giusto, e poi con tutti gli italiani che si giocano (ricordo che c'e' la regola del numero di italiani in campo) ci riescono a scoprire tanti talenti (Poeta su tutti) e il campionato e sempre stato di altissimo livello

esatto .. è anche quello il bello di seguire campionati di categoria inferiore ... ovvero la possibilità di osservare magari qualche giovane talento che tra qualche anno potrebbe sbarcare su palcoscenici più prestigiosi .. a parte l'interesse stesso che possono avere i tifosi delle varie squadre coinvolte in quella competizione e gli appassionati di basket in genere ... Per quanto riguarda l'NBA non credo ci sia problema suppongo che SI non ritenga di ottenere lo stesso ascolto da una partita di NBA rispetto ad una di A Dilettanti, però questo non significa che la trasmissione non sia comunque valida. Anche perchè probabilmente l'NBA è uno degli eventi più importanti trasmessi da SI se non il più importante di tutti ... dunque è ovvio che magari il paragone non regge ... ma allora dovrebbero essere eliminati tutti gli sport minori a questo punto ..e non è così ... è logico che nel palinsesto di una emittente ci possano essere eventi di maggiore e minore richiamo .. poi dipende molto dai gusti del telespettatore ... ripeto per quanto mi riguarda è una bellissima iniziativa ... anzi io personalmente firmerei se aumentassero la copertura ... ad esempio sabato sera si son giocati un paio di anticipi di A Dilettanti ... sarebbe stato bello se avessero trasmesso una di quelle partite in diretta secondo me ...;)

domanda: ma romania -francia non è alle 19.15?? xchè sul comunicato c'è alle 20.40 ma sportitalia la indica alle 19.15

andy83 ha scritto:
domanda: ma romania -francia non è alle 19.15?? xchè sul comunicato c'è alle 20.40 ma sportitalia la indica alle 19.15
Infatti, Romania Francia da orario ufficiale FIFA si gioca alle 20.40, quindi in effetti è un mistero su cosa trasmetterà Sportitalia dalle 19.15 :D.

Come puoi notare per evitare equivoci nella news riassuntiva delle partite di oggi in primo piano sul portale ho evitato di fare riferimenti a tale partita ;)

SATRED ha scritto:
Infatti, Romania Francia da orario ufficiale FIFA si gioca alle 20.40, quindi in effetti è un mistero su cosa trasmetterà Sportitalia dalle 19.15 :D.
Come puoi notare per evitare equivoci nella news riassuntiva delle partite di oggi in primo piano sul portale ho evitato di fare riferimenti a tale partita ;)
I soliti DILETTANTI di SportItalia :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma fanno mai l'esame del sangue a chi stila i palinsesti??? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Sarebbe già squalificato a vita

SATRED ha scritto:

su liveonsat dicono che SI trasmetterà solo il primo tempo, mah...staremo a vedere...In ogni caso questi sono più testardi dei "muli"...ieri ho visto apposta l'ultima edizione di Solocalcio e continuavano ad insistere che la partita fosse in diretta alle 19:15 e mi chiedo: ma è così difficile ammettere l'errore prima che l'evento stesso inizi per non danneggiare l'utente? evidentemente per SI lo è...Errare è umano ma perseverare è diabolico...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
su liveonsat dicono che SI trasmetterà solo il primo tempo, mah...staremo a vedere...
Secondo le ultime informazioni (che non sono ufficiali ;)) sembra che la partita della Francia sia trasmessa in diretta dalle 20.40 in versione integrale su Sportitalia, mentre viene spostata su Sportitalia24 la gara della zona sudamericana tra Bolivia e Perù che iniziera alle ore 21.

mbacarl ha scritto:
Non capisco se stai criticando la trasmissione Diretta Basket o più in generale la trasmissione della Serie A Dilettanti (serie c calcistica per intenderci) ... ad ogni modo io la ritengo un'ottima trasmissione da parte di SI .... considerando che la Serie A e la Legadue sono visibili in TV, in questo modo si da spazio e visibilità anche al terzo maggiore campionato italiano di basket ... IMHO credo che per tutti gli appassionati di basket sia una cosa positiva, o almeno io e i miei amici baskettofili :D :D la pensiamo così !!
Criticavo in generale la trasmissione in diretta della serie A dilettanti di basket. Secondo me una televisione come SI potrebbe spendere meglio soldi e tempi televisivi puntando su altri eventi.
Resta una mia opinione... vedo che ci sono diversi che vedono l'iniziativa favorevolmente.

Domenica 12 ottobre alle ore 18 il secondo appuntamento con DIRETTA BASKET trasmessa da Sportitalia24 sul digitale terrestre e in streaming dal sito www.sportitalia.com

Nel corso della trasmissione verranno trasmesse in diretta le gare del Campionato Nazionale A dil.:

Assigeco Casalpusterlengo - Sil Lumezzane
Intertrasport Treviglio - Pentagruppo Ozzano
Levoni Potenza - Ital Green Ostuni
TLC Palestrina - Bartoli-Dondup Fossombrone

Campionato argentino 13mo turno 2/11

spero che SI si accorga che domenica alle 20.20 italiane si gioca LA PARTITA dell'Apertura che potrebbe decidere tutto il campionato...:icon_rolleyes:
cari amici di digital-sat, potete aiutarci a richiedere la trasmissione in diretta di BOCA-SAN LORENZO domenica (va bene anche su SI24)?

andy83 ha scritto:
eurosport e sci: sara in full hd tutto?:icon_rolleyes:

Per ora il primo weekend di sci a solden è stato trasmesso in upscalato!
Secondo me solo alcune tappe principali (tipo i mondiali) saranno trasmesse in hd nativo per il resto dovremo accontentarci di un buon upscalato!

el pampa ha scritto:
spero che SI si accorga che domenica alle 20.20 italiane si gioca LA PARTITA dell'Apertura che potrebbe decidere tutto il campionato...:icon_rolleyes:
cari amici di digital-sat, potete aiutarci a richiedere la trasmissione in diretta di BOCA-SAN LORENZO domenica (va bene anche su SI24)?

Domenica ore 20.20 in diretta dalla Bombonera di Buenos Aires BOCA-San Lorenzo su SI....grandissimi!!! :D

el pampa ha scritto:
Domenica ore 20.20 in diretta dalla Bombonera di Buenos Aires BOCA-San Lorenzo su SI....grandissimi!!! :D
Ammetto che non è stato merito nostro, si sono ravveduti da soli :)

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia:
la nuova programmazione dal 3 al 9 Novembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

Eurosport [Tennis] + Piccola News...

Masters WTA su Tennis Channel ed ESPN. Copertura senza precedenti negli States.
Tutto Doha in diretta su Eurosport

Lunedì 10 scatta il canale della FIT

La presenza di entrambe le sorelle Williams ha risvegliato l’interesse degli americani verso il tennis femminile: Tennis Channel darà tutto il torneo, mentre la finale andrà su ESPN. Noi avremo tutto grazie ad Eurosport.
Super Tennis presentazione il 7, esordio ufficiale il 10.

Riccardo Bisti - http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/03/129857-masters_tennis_channel_espn.shtml

:D :D :D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso