Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giacomo83 ha scritto:domani sera trasmettono la partita di campionato del benfica?
Qua si parla di SportItalia, per i canali sul satellite devi andare sulla sezione Calcio. Per rispondere al nostro amico napoletanto (giacomo83) non so se questa settimana va in onda la partita del camp.portoghese, puoi andare a vedere nei palinsesti di Digital-Sat.Nikola70 ha scritto:dovrebbero trasmetterla su RTPI (TV portoghese, versione internazionale), visibile sia su Hotbird che su Astra (19,2°), in diretta alle 22
GIOSCO ha scritto:Purtroppo è già da un paio di settimane che della Superliga non v'è traccia...
Appena me lo mandano te lo dicoGiacomo83 ha scritto:c'è però da dire che nel weekend scorso c'era la pausa di campionato. ma sul palinsesto di domani niente?
Oggi è andata in onda la partita dello Sporting Lisbona del camp.portoghese. Ci ho fatto caso facendo zaping durante il posticipoGIOSCO ha scritto:Appena me lo mandano te lo dico![]()
Un bel film, sul basket e la storia di The goat (Earl Manigault) gia lo visto tante volte e credo che martedi lo rivedro. Mi piace questa novita di SportItalia.GIOSCO ha scritto:e l'esordio di SI MOVIE con la programmazione del film tv Rebound.
GIOSCO ha scritto:e l'esordio di SI MOVIE con la programmazione del film tv Rebound.
Ora vuoi sapere troppo...Chippino ha scritto:Interessante novità... mi piacerebbe però sapere se si tratta di un caso isolato o se andranno a trasmettere un film di genere sportivo ogni settimana...
Sara cosi ogni settimana, lo ha detto ieri Daniela Scalia su Prima Ora.Chippino ha scritto:Interessante novità... mi piacerebbe però sapere se si tratta di un caso isolato o se andranno a trasmettere un film di genere sportivo ogni settimana...
ma questo Prima Ora cos'è esattamente?dado88 ha scritto:Sara cosi ogni settimana, lo ha detto ieri Daniela Scalia su Prima Ora.
P.S. Il 30, il film su Mike Tyson![]()
Ieri ho visto la prima puntata e lo ritengo un ottimo programma, si fa il resoconto con tutti quello che è succeso la giornata prima e quello che succedera il giorno dopo, con molti servizi e collegamenti che vanno in onda nel corso della giornata su SportItalia. Mi è piacciuto molto pure SiLive (alle 19.30)forzagranata ha scritto:ma questo Prima Ora cos'è esattamente?
agostino31 ha scritto:nella news non è scritto che eurosport trasmetterà i mondiali in streaming sul loro sitohttp://it.eurosport.yahoo.com/video/23092008/45/mondiali-cronometro-under-23.html
agostino31 ha scritto:nella news non è scritto che eurosport trasmetterà i mondiali in streaming sul loro sitohttp://it.eurosport.yahoo.com/video/23092008/45/mondiali-cronometro-under-23.html