[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trasmetteranno una partita a settimana,la stessa partita che trasmette RTPI INTERNACIONAL in chiaro sul satellite hotbird.

fabcat ha scritto:
trasmetteranno una partita a settimana,la stessa partita che trasmette RTPI INTERNACIONAL in chiaro sul satellite hotbird.
Non è detto che sarà quella... Prima di dare la regola generale potresti almeno aspettare qualche settimana, no?

kasper^ ha scritto:
a quando il campionato austriaco?

Io preferirei il Francese, visto che oggi come oggi è senza copertura e qualche partita del Lione durante l'anno mi farebbe piacere vederla.

mbacarl ha scritto:
Io preferirei il Francese, visto che oggi come oggi è senza copertura e qualche partita del Lione durante l'anno mi farebbe piacere vederla.
A questo punto è chiaro che il problema della Ligue 1 è il rapporto qualità/prezzo che non va bene non solo a SKY, ma a tutte le possibili TV interessate.
Col passare del tempo può essere che i francesi abbassino le pretese.

ovviamente la mia era una provocazione anche se nn nego che in fondo in fondo,ma molto in fondo sarei curioso di vedere qlc partita del campionato austriaco.x il francese ovviamente lo vorrei vedere anch'io,è un campionato molto interessante.sicuramente se abbasseranno le pretese che come ha detto goldsun nn sono accettate nemmeno dalle altre pay europee sono certo che sky lo acquisterà

goldsun ha scritto:
A questo punto è chiaro che il problema della Ligue 1 è il rapporto qualità/prezzo che non va bene non solo a SKY, ma a tutte le possibili TV interessate.
Col passare del tempo può essere che i francesi abbassino le pretese.

Suppongo anche io che il motivo sia questo ..altrimenti la scelta di Sky non avrebbe senso. Ora che SportItalia ha acquistato anche il campionato Portoghese ne sono ancor più convinto visto che avrebbe potuto prendersi quello Francese dato che Sky lo aveva lasciato libero.

SATRED ha scritto:
Disponibile il nuovo palinsesto di Sportitalia (dal 25 al 31 Agosto) nella nostra Area Palinsesti.
Niente Total Rugby questa settimana oppure sarà messo al posto di "da definire"?
Come mai SI non può inserire delle schermate con la programmazione durante gli spot, oppure attivare un servizio di televideo? E' una scelta o una necessità? Ma la programmazione di SI24 non esiste oppure non può essere pubblicata? Trasmettono roba che non si capisce di quando sia, non potrebbero alemno mettere la data in sovrimpressione?

SI24 è un canale di notizie sportive dunque che programmazione vuoi che abbia?c'è la programmazione quando c'è un avento che nn ha spazio su sportitalia.

Qualcuno sa niente di cosa si tratta dello speciale di stasera (alle 21.00) sulla nazionale usa di basket a pechino? Ho visto uno spot con Peterson

kasper^ ha scritto:
SI24 è un canale di notizie sportive dunque che programmazione vuoi che abbia?c'è la programmazione quando c'è un avento che nn ha spazio su sportitalia.
non vedo perché un canale "all news" non debba avere un palinsesto, la BBC lo ha http://www.bbcworldnews.com/Pages/Schedules.aspx e anche la cnn l ha. Così uno può sapere a che ora viene trasmessa un arubrica. Mentre mi sembra che si24 sia una rete che trasmette repliche a gogo', senza nessun ordine e senza che uno sappia in che giorno si sono svolte.
Per vedere total rugby uno dovrebbe lasciare acceso il dvd recorder 24 su 24 e poi andarselo a cercare, così anche per altre rubriche, suppongo.

pierrebi ha scritto:
non vedo perché un canale "all news" non debba avere un palinsesto, la BBC lo ha http://www.bbcworldnews.com/Pages/Schedules.aspx e anche la cnn l ha. Così uno può sapere a che ora viene trasmessa un arubrica. Mentre mi sembra che si24 sia una rete che trasmette repliche a gogo', senza nessun ordine e senza che uno sappia in che giorno si sono svolte.
Per vedere total rugby uno dovrebbe lasciare acceso il dvd recorder 24 su 24 e poi andarselo a cercare, così anche per altre rubriche, suppongo.
Quando seguivo total rugby lo trovavo sempre all'ora indicata da giosco:D. Cmq il palinsesto di SiLive24 e tg dalle 00 alle 24, le edizioni in diretta sono quelle delle 13.00, 17.00, 20.00, 23.00. Poi vanno in onda solo le repliche dei servizi

SPORTITALIA dovrebbe trasmettere in streaming (almeno a 800kbs) sul suo sito, con il blocco territoriale che usa anche la RAI.

SPORTITALIA e SPORTITALIA24 (alla quale toglierei il 4, tanto non è vero che fanno informazione sulle 24 ore) dovrebbero usare meglio le risorse e i diritti che possiedono!

Sono 4, 4, 4 anni che aspettiamo un sito DECENTE e con una programmazione puntuale ed aggiornata... e loro che fanno?!?!??! Uno pseudo-sito in italiano NBA, in pieno stile-sportitalia... sembra incompleto!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso