Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto che sarà quella... Prima di dare la regola generale potresti almeno aspettare qualche settimana, no?fabcat ha scritto:trasmetteranno una partita a settimana,la stessa partita che trasmette RTPI INTERNACIONAL in chiaro sul satellite hotbird.
interessanteSATRED ha scritto:
kasper^ ha scritto:a quando il campionato austriaco?
kasper^ ha scritto:a quando il campionato austriaco?
A questo punto è chiaro che il problema della Ligue 1 è il rapporto qualità/prezzo che non va bene non solo a SKY, ma a tutte le possibili TV interessate.mbacarl ha scritto:Io preferirei il Francese, visto che oggi come oggi è senza copertura e qualche partita del Lione durante l'anno mi farebbe piacere vederla.
goldsun ha scritto:A questo punto è chiaro che il problema della Ligue 1 è il rapporto qualità/prezzo che non va bene non solo a SKY, ma a tutte le possibili TV interessate.
Col passare del tempo può essere che i francesi abbassino le pretese.
Niente Total Rugby questa settimana oppure sarà messo al posto di "da definire"?SATRED ha scritto:Disponibile il nuovo palinsesto di Sportitalia (dal 25 al 31 Agosto) nella nostra Area Palinsesti.
non vedo perché un canale "all news" non debba avere un palinsesto, la BBC lo ha http://www.bbcworldnews.com/Pages/Schedules.aspx e anche la cnn l ha. Così uno può sapere a che ora viene trasmessa un arubrica. Mentre mi sembra che si24 sia una rete che trasmette repliche a gogo', senza nessun ordine e senza che uno sappia in che giorno si sono svolte.kasper^ ha scritto:SI24 è un canale di notizie sportive dunque che programmazione vuoi che abbia?c'è la programmazione quando c'è un avento che nn ha spazio su sportitalia.
Quando seguivo total rugby lo trovavo sempre all'ora indicata da gioscopierrebi ha scritto:non vedo perché un canale "all news" non debba avere un palinsesto, la BBC lo ha http://www.bbcworldnews.com/Pages/Schedules.aspx e anche la cnn l ha. Così uno può sapere a che ora viene trasmessa un arubrica. Mentre mi sembra che si24 sia una rete che trasmette repliche a gogo', senza nessun ordine e senza che uno sappia in che giorno si sono svolte.
Per vedere total rugby uno dovrebbe lasciare acceso il dvd recorder 24 su 24 e poi andarselo a cercare, così anche per altre rubriche, suppongo.