[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giacomo83 ha scritto:
domani sera trasmettono la partita di campionato del benfica?

dovrebbero trasmetterla su RTPI (TV portoghese, versione internazionale), visibile sia su Hotbird che su Astra (19,2°), in diretta alle 22

Nikola70 ha scritto:
dovrebbero trasmetterla su RTPI (TV portoghese, versione internazionale), visibile sia su Hotbird che su Astra (19,2°), in diretta alle 22
Qua si parla di SportItalia, per i canali sul satellite devi andare sulla sezione Calcio. Per rispondere al nostro amico napoletanto (giacomo83) non so se questa settimana va in onda la partita del camp.portoghese, puoi andare a vedere nei palinsesti di Digital-Sat.

Purtroppo è già da un paio di settimane che della Superliga non v'è traccia...
Oggi in compenso è andato in onda Feyenoord - Ajax :)

GIOSCO ha scritto:
Purtroppo è già da un paio di settimane che della Superliga non v'è traccia...

c'è però da dire che nel weekend scorso c'era la pausa di campionato. ma sul palinsesto di domani niente?

Giacomo83 ha scritto:
c'è però da dire che nel weekend scorso c'era la pausa di campionato. ma sul palinsesto di domani niente?
Appena me lo mandano te lo dico :D

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia:
la nuova programmazione dal 22 al 28 Settembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

Da segnalare la presenza di un nuovo appuntamento in diretta con PRIMA ORA (ogni sera dal lunedì al venerdì a mezzanotte), il ritorno di SI Live (prima e dopo il notiziario delle 20) e l'esordio di SI MOVIE con la programmazione del film tv Rebound.

GIOSCO ha scritto:
e l'esordio di SI MOVIE con la programmazione del film tv Rebound.
Un bel film, sul basket e la storia di The goat (Earl Manigault) gia lo visto tante volte e credo che martedi lo rivedro. Mi piace questa novita di SportItalia.

GIOSCO ha scritto:
e l'esordio di SI MOVIE con la programmazione del film tv Rebound.

Interessante novità... mi piacerebbe però sapere se si tratta di un caso isolato o se andranno a trasmettere un film di genere sportivo ogni settimana...

Chippino ha scritto:
Interessante novità... mi piacerebbe però sapere se si tratta di un caso isolato o se andranno a trasmettere un film di genere sportivo ogni settimana...
Ora vuoi sapere troppo... :D

Chippino ha scritto:
Sara cosi ogni settimana, lo ha detto ieri Daniela Scalia su Prima Ora.

P.S. Il 30, il film su Mike Tyson;)

forzagranata ha scritto:
ma questo Prima Ora cos'è esattamente?
Ieri ho visto la prima puntata e lo ritengo un ottimo programma, si fa il resoconto con tutti quello che è succeso la giornata prima e quello che succedera il giorno dopo, con molti servizi e collegamenti che vanno in onda nel corso della giornata su SportItalia. Mi è piacciuto molto pure SiLive (alle 19.30)

Per quanto riguarda i film su SI non sono una novità !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Quando iniziò a trasmettere in chiaro sull'analogico ne ha fatti, anche allora di martedì, mi ricordo un film sul ciclismo ed uno sulla boxe. :D :eusa_whistle:

partita Boca-NOB

tanto per cambiare SI non trasmette in diretta la partita del campionato argentino Boca Jrs-Newells oggi alle 21.10 ora italiana...è in programma una replica di una partita del campionato brasiliano...non riuscirò mai a capire i criteri che usano per creare il palinsesto...:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso