Sul commento del campionato dilettante sono d'accordo con te, quello di SportItalia24 fa proprio pena. Per quanto riguarda la "perdita" del canale sul digitale e davvero qualcosa di brutto e pensare che SportItalia24 nemmeno c'e' sul Sky (per vederlo rimane solo lo streming) che ormai sta diventanto un secondo canale.ANGELO2 ha scritto:goldsun nessuno mi ha punto...c'e' gente che criticava in modo sereno come il mio(all'incontrario pero'),la a dilettanti ed io che la seguo da 13 anni,posso dire che nn sa di cosa parla e quindi si sbaglia...ma giusto avere punti di vista
netboss io nn tifo per le tv ,ma ci sono tv che uno segue e come tale si affezziona epercio' nn vederle piu' soprattutto le trasmissioni a cui sei affezzionato ci si arrabbia almeno,soprattutto quando sai che tale tv verra' definitavamente sotterrata e dimenticata o quasi, da sky,che tutto ha bisogno,secondo me che dei contenuti di SI . poi se il problema e' il mux ,si possono trovare accordi con altri ...si vede che nn volgiono piu' stare a sti livelli...CMQ finche' c'e' salute...ma nessuno di sportitalia si deve permettere di parlare di pluralismo e dire sempre...RAI-MEDIASET...lasciamo stare ...
P.S. Gli eventi di SportItalia aiutano a riempire gli buchi di Sky