dado88 ha scritto:aspetta lunedi e lo leggi nel palinsesto.![]()
per questo parlavo di sapere già
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:aspetta lunedi e lo leggi nel palinsesto.![]()
Io ho visto le prime due manche di MX1 e MX2 trasmesse regolarmente alle 12,00 e alle 13,00, un po' meno regolare la pista....dado88 ha scritto:Ho registrato su SportItalia le 4 gare della Motocross, ancore non le ho viste ma poco facendoci un salto ho trovato il calcio invece delle dirette. Li hanno mandate in onda??![]()
Grazie, infatti era no le seconde manche ha mancaregoldsun ha scritto:le altre due sono state annullate causa il maltempo
E' tu ancora che ti fidi dei giornalisti di SportItaliagoldsun ha scritto:Durante la telecronaca di Bulgaria - Cipro su SI24 il telecronista ha ripetuto più volte che al termine della gara sintonizzandosi su SI si sarebbe potuta seguire Georgia - Montenegro.
Come da palinsesto la gara è trasmessa invece anch'essa su SI24.
Capisco un lapsus, che può capitare, ma lui era convinto![]()
sono proprio organizzati bene....
kasper^ ha scritto:ma quando si decidono a sistemare sul sito di eurosport la programmazione dei giorni seguenti?ormai è un pò che è offline!!!![]()
![]()
![]()
sapete se la freccia vallone sarà trasmessa da eurosport come al solito mercoledi 8 aprile?
Vedi che riporta il sito inglese di EuroSport, quello è sempre aggiornatoVillans'88 ha scritto:Ci credo,visto ke la Freccia Vallone è prevista x il 22 aprile e non l'otto,a meno ke nn intendevi dire la Gand-Welvegem,la quale essendo prova del circuito del Pro Tour dovrebbe essere regolarmente trasmessa...
Villans'88 ha scritto:Ci credo,visto ke la Freccia Vallone è prevista x il 22 aprile e non l'otto,a meno ke nn intendevi dire la Gand-Welvegem,la quale essendo prova del circuito del Pro Tour dovrebbe essere regolarmente trasmessa...
kasper^ ha scritto:cmq sul sito inglese nn è in programmazione la Gand-Welvegem
Villans'88 ha scritto:Cm sullo Sportweek di oggi vi è scritto ke la corsa sarà su Raisport+....
Magari Eurosport aggiungerà + tardi nel suo palinsesto la diretta...
goldsun ha scritto:Nessuno era sintonizzato su Sportitalia (o La 7) ieri all'inizio di Werder Brema - Udinese?