[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da tradizione, riparte su Sportitalia il ciclo di appuntamenti con le amichevoli di preparazione alla prossima stagione calcistica.

Dopo l’accordo con la Juventus, il canale raddoppia e domani sabato 22 luglio, alle ore 21.15, trasmetterà in differita Roma – Standard Liegi.


Continua qui
 
Coppa del Brasile 2006.

Domani mercoledì 26 luglio e venerdì 28 luglio Sportitalia trasmetterà in diretta l’andata delle semifinali di Coppa Libertadores ed un match della Coppa del Brasile 2006.

Questa la programmazione nel dettaglio:

- Notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, ore 3.00, Coppa Libertadores, GUADALAJARA – SAN PAOLO, diretta.
- Notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio, ore 0.30, Coppa del Brasile 2006, VASCO – FLAMENGO, differita.
- Notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio, ore 2.45, Coppa Libertadores, LIBERTAD – INTERNACIONAL, diretta.
 
17ma edizione dell’ATP Studena Croatia Open di Umago

Proseguono su Sportitalia gli appuntamenti con i più grandi tornei di tennis internazionale.

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio il canale trasmetterà i quarti, le semifinali e la finalissima della 17ma edizione dell’ATP Studena Croatia Open di Umago.
Si partirà venerdì 28 luglio, alle ore 17.00, con la diretta di un quarto di finale. Sabato 29 luglio, alle ore 18.00, sarà quindi la volta della diretta della prima semifinale, mentre la seconda semifinale verrà trasmessa in differita nella notte tra sabato e domenica, alle ore 00.15. Nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio, alle ore 00.15, ultimo appuntamento con la differita della finale.

Tra i tennisti presenti al torneo da segnalare il campione della scorsa edizione, l’argentino Guillermo Coria, lo spagnolo Carlos Moya e gli italiani Filippo Volandri, arrivato in finale nel 2003 e in semifinale nel 2004 e nel 2005, e Stefano Galvani.

Questa nel dettaglio la programmazione del tennis su Sportitalia:

- Venerdì 28 luglio, ore 17.00, ATP Studena Croatia Open, quarto di finale, diretta.
- Sabato 29 luglio, ore 18.00, ATP Studena Croatia Open, semifinale 1, diretta.
- Notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio, ore 00.15, ATP Studena Croatia Open, semifinale 2, differita.
- Notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio, ore 00.15, ATP Studena Croatia Open, finale, differita.
 
Juventus-Trento

La Juventus ancora protagonista su Sportitalia.

Venerdì 28 luglio, alle ore 19.00, il canale trasmetterà in diretta Juventus – Trento, seconda delle quattro amichevoli precampionato di cui Sportitalia detiene i diritti in esclusiva, in seguito all’ accordo firmato con il club bianconero.

Concluso il ritiro ad Acqui Terme, la Juventus si è quindi trasferita a Pinzolo, in Trentino, dove resterà fino al 6 agosto. Nell’amichevole con il Trento, squadra militante in serie D, mister Deschamps ritroverà alcuni giocatori reduci dai Mondiali di Germania: Ibrahimovich, Kovac, Nedved e Tudor e Zebina.

Prosegue inoltre “Solo Juve”, la rubrica quotidiana, in onda tutti i giorni, alle ore 13.45, alle ore 21.00 e alle ore 23.45, interamente dedicata al ritiro Juventino con interviste, aggiornamenti, dietro le quinte e movimenti di mercato del club bianconero.


Questa nel dettaglio la programmazione di Juventus-Trento su Sportitalia:

- venerdì 28 luglio, ore 19.00, Juventus – Trento, diretta.
 
Basket - Nba e Dream Team su Sportitalia

Sportitalia ha rinnovato laccordo con l'Nba. Nella prossima stagione trasmetterà 51 partite del campinato di basket americano.

La rete via satellite manderà in onda anche le partite del pre-olimpico della Nazionale Usa (3-15 agosto) ed il "2006 Nba Europe Live Tour", che comprende la sfida di Roma tra Phoenix Suns e Lottomatica del 6 ottobre.


(sporteconomy)
 
Dopo le amichevoli precampionato della Juventus, anche la Fiorentina diventa protagonista su Sportitalia.

Sabato 29 luglio, alle ore 18.00, il canale trasmetterà in diretta Fiorentina – Aris Salonicco. Continua qui
 
Mondiale Motocross e del Campionato FIA WTCC.

Su Sportitalia weekend di spettacolo e divertimento con le gare del Mondiale Motocross e del Campionato FIA WTCC.

Sabato 29 luglio, alle ore 21.30, si partirà con le prove del FIA WTCC, che questo weekend sarà di scena sul circuito di Puebla, in Messico. Domenica 30 luglio, alle ore 20.00 ed alle ore 21.00, sarà quindi la volta rispettivamente di gara 1 e 2.

Si rinnova la sfida tra BMW e Seat con il campione in carica Andy Priaulx che cercherà di difendere la sua leadership iridata dal connazionale britannico James Thompson.

Domenica 30 luglio l’offerta motoristica di Sportitalia si arricchirà con l’undicesima tappa, sulla pista di Loket, in Repubblica Ceca, del Campionato Mondiale di Motocross. Alle ore 12.00 ed alle ore 15.00, il canale trasmetterà in diretta rispettivamente gara 1 e 2 della MX2, mentre alle ore 14.00 ed alle ore 21.45 sarà la volta della differita rispettivamente di gara 1 e 2 della MX1.

Grande attesa nella MX2 per il pilota italiano della Yamaha Antonio Cairoli, che ottenendo la vittoria nello scorso GP, ora è secondo nella classifica generale a soli 32 punti dal francese Pourcel (Kawasaki). Nella MX1, invece, sembra ormai irraggiungibile il belga Everts (Yamaha), che grazie all’ennesima vittoria stagionale, ha portato il suo vantaggio su Strijbos, suo diretto inseguitore, a 136 punti.

Questa nel dettaglio la programmazione del FIA WTCC e del Mondiale Motocross su Sportitalia:

- sabato 29 luglio, ore 21.30, FIA WTCC, prove, diretta
- domenica 30 luglio, ore 12.00, Mondiale Motocross MX2, gara 1, diretta
- domenica 30 luglio, ore 14.00, Mondiale Motocross MX1, gara 1, differita
- domenica 30 luglio, ore 15.00, Mondiale Motocross MX2, gara 2, diretta
- domenica 30 luglio, ore 20.00, FIA WTCC, gara 1, diretta
- domenica 30 luglio, ore 21.00, FIA WTCC, gara 2, diretta
- domenica 30 luglio, ore 21.45, Mondiale Motocross MX1, gara 2, differita
 
romanodel73 ha scritto:
Sportitalia ha rinnovato laccordo con l'Nba. Nella prossima stagione trasmetterà 51 partite del campinato di basket americano.

La rete via satellite manderà in onda anche le partite del pre-olimpico della Nazionale Usa (3-15 agosto) ed il "2006 Nba Europe Live Tour", che comprende la sfida di Roma tra Phoenix Suns e Lottomatica del 6 ottobre.


(sporteconomy)

Quale dolce musica per le mie orecchie:happy3:
 
Cily ha scritto:
Quale dolce musica per le mie orecchie:happy3:

Anche nel 2006/2007 i campioni dell’NBA giocheranno su Sportitalia. Il campionato professionistico statunitense e Sportitalia hanno rinnovato e arricchito il loro accordo per la prossima stagione. Continua qui
 
SATRED ha scritto:
Anche nel 2006/2007 i campioni dell’NBA giocheranno su Sportitalia. Il campionato professionistico statunitense e Sportitalia hanno rinnovato e arricchito il loro accordo per la prossima stagione. Continua qui

OH

MY

GOD

:5eek: :5eek: :5eek:
 
L'orientamento è vendere tutte le partite e incassare più soldi, l'alternativa è trovare la mutualità con le altre tv per le squadre più importanti Continua qui
 
semifinali di Coppa Libertadores

Domani mercoledì 2 e venerdì 4 agosto Sportitalia trasmetterà in diretta il ritorno delle semifinali di Coppa Libertadores.

Questa la programmazione:

- notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 agosto, ore 2.45, SAN PAOLO – GUADALAJARA, diretta.
- notte tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto, ore 2.45, INTERNACIONAL – LIBERTAD, diretta.
 
Inizia su SportItalia l'USA Team Tour di Basket

Le più grandi stelle dell’NBA “brillano” su Sportitalia.

Venerdì 4 agosto, alle ore 14.00, il canale trasmetterà in differita l’amichevole tra USA e Portorico. Continua qui
 
Eurosport trasmetterà in diretta la 19ma edizione dei Campionati Europei di Atletica che si terranno a Göteborg dal 6 al 13 agosto.

Continua qui
 
tra sabato 5 e domenica 6 agosto Sportitalia trasmetterà la seguenti partite di calcio estero:

- sabato 5 agosto, ore 15.15, Serie B inglese, LUTON TOWN – LEICESTER CITY, differita.
- domenica 6 agosto, ore 21.00, Campionato argentino, BOCA JUNIORS – BANFIELD, diretta.
 
GP del Belgio del Mondiale Motocross

Velocità, adrenalina e spettacolari acrobazie: il mondo delle due ruote su Sportitalia.

Domenica 6 agosto il canale trasmetterà in diretta il GP del Belgio del Mondiale Motocross ed in differita il GP di Brands Hatch della Coppa del Mondo Superstock 1000.

Si partirà alle ore 12.00 con la diretta della dodicesima tappa stagionale del Mondiale Motocross Mx2, gara 1, mentre alle ore 15.00 sarà la volta della diretta di gara 2. Alle ore 17.15 ed alle ore 18.30, protagonista sarà invece la MX1 con la differita rispettivamente di gara 1 e 2.
Sulla pista di Namur, nella categoria MX2, si preannuncia una gara ricca di colpi di scena: l’italiano Antonio Cairoli (Yamaha) tenterà l’assalto finale alla leadership del francese Pourcel (Kawasaki), attualmente in vantaggio di 34 punti. Cairoli dovrà a sua volta difendersi dall’attacco dell’altro italiano David Philippaertes (KTM), che grazie alla vittoria nell’ultimo GP, ora è a soli 11 punti dal connazionale.
Sembrano invece già fatti i conti nella MX1: con la vittoria in Repubblica Ceca, il belga Everts (Yamaha) ha infatti portato il vantaggio sul suo diretto inseguitore, Strijbos (Suzuki), a 149 punti.

Alle ore 14.00 Sportitalia trasmetterà in differita la sesta tappa della Coppa del Mondo Superstock 1000. A Brands Hatch, in Inghilterra, i tre italiani in vetta alla classifica, Alessandro Polita (Suzuki), Ayrton Badovini (MV Augusta) e Luca Scassa (MV Augusta), si daranno battaglia per la conquista della leadership, soprattutto dopo la storica vittoria nello scorso GP della MV Augusta, che grazie a Badovini e Scassa ha conquistato i due gradini più alti del podio.


Questa nel dettaglio la programmazione delle due ruote su Sportitalia:

- domenica 6 agosto, ore 12.00, Mondiale Motocross MX2, GP del Belgio, gara 1, diretta
- domenica 6 agosto, ore 14.00, Superstock 1000, GP di Brands Hatch, differita
- domenica 6 agosto, ore 15.00, Mondiale Motocross MX2, GP del Belgio, gara 2, diretta
- domenica 6 agosto, ore 17.15, Mondiale Motocross MX1, GP del Belgio, gara 1, differita
- domenica 6 agosto, ore 18.30, Mondiale Motocross MX1, GP del Belgio, gara 2, differita
 
Speciale Ritiri Serie A

A partire da lunedì 7 agosto Sportitalia darà il via a una nuova rubrica dedicata a tutti i tifosi delle squadre di serie A. Continua qui
 
E’ giunta all’atto conclusivo la Copa Libertadores 2006.

Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto, alle ore 2.45, Sportitalia trasmetterà in diretta l’andata della finale tra San Paolo ed Internacional.

Continua qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso