[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
... e domani su eurosport alle 20,00 la prima partita della champions 2009/10 (debrecen - Kalmar).
Ma sei sicuro?? Domani alle 20.30 su EuroSport c'e' il meeting di Lucerca (atletica leggera), forse la partita andà in onda su EuroSport2;)

dado88 ha scritto:
Ma sei sicuro?? Domani alle 20.30 su EuroSport c'e' il meeting di Lucerca (atletica leggera), forse la partita andà in onda su EuroSport2;)

Si, la partita sarà trasmessa da Eurosport 2.
Finalmente Eurosport si è decisa a riprendere la vecchia tradizione di trasmettere qualche preliminare sin dal primo turno senza aspettare quelli di agosto!
Sicuramente la partita la vedrò come vedrò anche il ritorno che trasmetterà sempre Eurosport 2.
Viva le coppe europee!!!

Amichevoli Sabato 18 Luglio

Visto che si parla di Amichevoli, Sportitalia (ch.225) propone in diretta per il giorno Sabato 18 Luglio:

11h30 Malaysia XI - Manchester Utd
15h00 Orlando Pirates - Manchester City

PitzAntananarivo ha scritto:
Visto che si parla di Amichevoli, Sportitalia (ch.225) propone in diretta per il giorno Sabato 18 Luglio:

11h30 Malaysia XI - Manchester Utd
15h00 Orlando Pirates - Manchester City

aggiungo

lunedì 20 ore 15 Indonesia all stars - Man UTD
martedì 21 ore 20.15 Kaizer - Man City

fonte: live on sat

E da martedì 21.07 su Eurosport/Eurosport2 la fase finale del Campionato Europeo U19:D

Visto che a stoccarda un italiano(fognini) è ai quarti,è possibile che sportitalia lo faccia vedere visto che ha acquisito i diritti del torneo(come ha fatto la settimana scorsa con bastaad,dove addirittura abbiamo visto un primo turno e 2 quarti :5eek:)???:eusa_think:

Qualcuno sa se sportitalia trasmette in diretta il meeting di Parigi della golden league?

montani1 ha scritto:
Qualcuno sa se sportitalia trasmette in diretta il meeting di Parigi della golden league?
La Golden League è della Rai e per la tappa di Parigi solo diretta Web....come per tutte le altre tappe, in pratica la Rai questo anno ha trasmesso solo quello di Roma :crybaby2: :crybaby2:

Tour de France su eurosport HD

Non c'è nessuno che sta guardando il tour sul canale HD?
L'audio è continuamente disturbato dall'inizio

dado88 ha scritto:
La Golden League è della Rai e per la tappa di Parigi solo diretta Web....come per tutte le altre tappe, in pratica la Rai questo anno ha trasmesso solo quello di Roma :crybaby2: :crybaby2:
Non mi dire che domani c'è di nuovo la World League...

dado88 ha scritto:

Pazzesco!:5eek:

goldsun ha scritto:
Non c'è nessuno che sta guardando il tour sul canale HD?
L'audio è continuamente disturbato dall'inizio

Si, l'ho notato anch'io!
E' colpa di mp1 che aveva detto pochi giorni fa che eurosport aveva sistemato i problemi audio...!:D
Mi toccherà sentirlo in inglese!

montani1 ha scritto:
E' colpa di mp1 che aveva detto pochi giorni fa che eurosport aveva sistemato i problemi audio...!:D
Vero... :D Boccaccia mia la prossima volta ti zittisco io ;)

montani1 ha scritto:
Io ho verificato prima e sembra che l'abbiano sistemato!
Meglio dirlo sottovoce però...!
Sì ora è a posto; ci hanno messo solo tre ore :sad: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall:
Chissà cosa avevano combinato :eusa_think: :eusa_think:

Amichevole Live Eurosport!!!

dado88 ha scritto:
A che ora hai pubblicato l'aggiornameto?? Io ogni mattina controllo sempre e non c'era :D :D :D :D

Ti do io una notizia in anteprima

SABATO 8 AGOSTO
16:00 Eurosport Calcio: Bolton - Hibernian (live) (Amichevole)

9paolo ha scritto:
Ti do io una notizia in anteprima

SABATO 8 AGOSTO
16:00 Eurosport Calcio: Bolton - Hibernian (live) (Amichevole)
:5eek: :5eek: Queste per me non sono notizie piacevoli :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso