[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportitalia, Sportitalia 2 e Radio Sport Energy : in arrivo dal 21 Agosto.

Sono in arrivo dal 21 Agosto dei cambiamenti sulla tv dello sport. Sportitalia 24 prenderà il nome di Sportitalia 2 e inoltre nascerà una nuova emittente radiofonica che avrà particolare attenzione al mondo dello sport.
Vi riporto a questo articolo www.affaritaliani.it/mediatech/sportitalia080709.html

Link a discussione esistente.

Provvederà sicuramente un MOD ad unire i due 3d.

Notazione negative per gli utenti che hanno polemizzato senza mettere nessun link di riferimento :laughing7: :laughing7:

Problema audio ritornato stavolta però in modo diverso!
Durante i mondiali di nuoto l'audio ambiente arriva con 3 secondi di ritardo rispetto alle immagini!

Mp1 ha scritto:
Ho visto per un attimo e non me ne sono accorto.
Che dire se non incompetenti?

Ho ricontrollato adesso ed ho notato che anche il commento arriva in ritardo rispetto alle immagini, quindi è un problema di audio in generale non solo dell'audio ambiente!
Definirli incompetenti è un'eufemismo considerando che i problemi continuano, a periodi alterni, da anni; mentre sulla traccia inglese mai un problema ed un bilanciamento migliore tra audio ambiente e commento!

montani1 ha scritto:
Ho ricontrollato adesso ed ho notato che anche il commento arriva in ritardo rispetto alle immagini, quindi è un problema di audio in generale non solo dell'audio ambiente!
Anch'io lo notato....che schifo :crybaby2:

montani1 ha scritto:
Definirli incompetenti è un'eufemismo considerando che i problemi continuano, a periodi alterni, da anni; mentre sulla traccia inglese mai un problema ed un bilanciamento migliore tra audio ambiente e commento!

Ben detto, soltanto qui in Italia accadono queste cose, e da tempo. E' una vergogna, con quello che paghiamo. Ma chi è il tecnico audio di Eurosport Italia, Topo Gigio?

9paolo ha scritto:
Ti do io una notizia in anteprima

SABATO 8 AGOSTO
16:00 Eurosport Calcio: Bolton - Hibernian (live) (Amichevole)
Cavolo spiagge deserte; dopo la supercoppa questa imperdibile amichevole :eusa_wall: :eusa_wall:

Ieri su SportItalia ho visto (di sfuggita) uno spot che indica la diretta della Supercoppa di Germania....mi sembra lunedi sera ma non nè sono sicuro;)

dado88 ha scritto:
Ieri su SportItalia ho visto (di sfuggita) uno spot che indica la diretta della Supercoppa di Germania....mi sembra lunedi sera ma non nè sono sicuro;)
In effetti la gara si disputa lunedì alle 20,20 tra Wolfsburg e Werder Brema

montani1 ha scritto:
Le partite che iniziano alle 10:30 sono i 2 quarti di finale non disputati ieri!
Le semifinali invece iniziano regolarmente alle 13!
Ma ne sai una più del diavolo :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso