Sportitalia non è più in chiaro (codifica NDS)

acceso il clarke cercato in lista..... niente simbolo EURO per la codifica......

vado a tutto schermo.......... sto vedendo la partita....riaccedo alla lista.....:crybaby2: simbolo euro anche per lui........

per il momento anche chi non ha sport e calcio lo puo' vedere

ma credo che SI nacque per trasmettere sul digitale terrestre e quindi per telespettatori italiani, poi l'entrata nel pacchetto sky fu in un secondo tempo
cmq ora criptata, visibile solo con il decoder sky

Pare finita...certo e' che non se ne puo piu ormai.

Era prevedibile fin dall'inizio che sarebbe stata codificata ,visto la posizione che occupa sullo sky box

Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane

Ecco fatto... io ho la satellitare in chiaro, non ricevo il mux del dtt che contiene sportitalia, e oggi volevo vedere la partita del torino e invece ho visto la fine di un canale che vedevo spesso e che mi piaceva seguire per gli eventi sportivi che trasmetteva. Che soddisfazione! :(

fabrizio1975 ha scritto:
ma credo che SI nacque per trasmettere sul digitale terrestre e quindi per telespettatori italiani, poi l'entrata nel pacchetto sky fu in un secondo tempo
cmq ora criptata, visibile solo con il decoder sky

..sul GoldBox è ovviamente CRIPTATA:icon_rolleyes: , mentre con lo SkyBox (abbonato al solo MONDO) la vedo in chiaro...!:doubt:

Il Bacco.:happy3:

Io l'ho gia' cancellata dal mio ricevitore ... peccato, perche' qualcosa di interessante ogni tanto passava. Prima o poi arrivera' anche il DTT da me, fino ad allora, niente Sportitalia. Mi domando quanti spettatori perderanno non trasmettendo in chiaro via satellite.

Ossequi,
Giskard

Sportitalia è una creatura destinata a morire...i francesi di Tf1 sono usciti dall'alleanza con Tarek

Sportitalia è morta quando hanno venduto le frequenze terrestri o meglio sono passate al loro vero padrone

Ormai vive grazie a sky ed è solo questione di tempo e sparirà pure dal dtt

sul dtt rimarrà visibile?

xke come potrbbero metterla a pagamento?

Probabilmente su dtt rimarrà in chiaro... soliti problemi di diritti per l'estero

tatila ha scritto:
Probabilmente su dtt rimarrà in chiaro... soliti problemi di diritti per l'estero
Non penso siano questi i motivi che hanno indotto alla codifica di Sportitalia sul sat, altrimenti non sarebbe durata così tanto...

Piuttosto una crisi economica nera per il gruppo guidato da Ben Ammar potrebbero aver convinto il tunisino a cedere alle lusinghe di Sky e ad entrare nel suo pacchetto di canali satellitari.

Al momento sul DTT rimane perché anche il 2008 è coperto economicamente, ma - personalmente - non escluderei un finale a sorpresa nella prossima estate o al più tardi a fine anno prossimo.

Ovviamente spero anch'io di sbagliarmi...

che per lo meno sia' visibile per tutti gli abbonati e non faccia la fine di shaling channel :eusa_wall: che senza il pacchetto sport non lo vedi............

andresa ha scritto:
che per lo meno sia' visibile per tutti gli abbonati e non faccia la fine di shaling channel :eusa_wall: che senza il pacchetto sport non lo vedi............
Fino a quando sarà in chiaro sul DTT non ha senso metterlo nel pacchetto Sport, in quanto non si tratta di vera esclusiva (non possono pubblicizzare come propri gli eventi di SI come già fanno x Eurosport).

Se poi dovesse sparire dal terrestre... quella è un'altra storia!

Chi prende 7w e 26e può "recuperare" in chiaro il meglio del calcio trasmesso da sportitalia: il calcio argentino e portoghese (e forse l'olandese) su aljazeera 1, il calcio brasiliano su Lybia Sport-Al Nadi. In più, Bundesliga su Dubai Sport e Ligue 1 francese su Saudi Sport e credo Bahrein. Certo, le telecronache di Callegari sono forse le migliori in assoluto, ma i colleghi arabi ci mettono molta, molta passione:D

Sono sempre i migliori ad andare via...:lol: Mi consolerò con i miei cari commentatori in lingua araba :happy3:

Indietro
Alto Basso