• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia non è più in chiaro (codifica NDS)

BillyClay ha scritto:
Contrordine: in questo momento è codificata sul serio!!!
ma quindi anche se non avessi fatto la risintonizzazione non lo vedrei comunque più sul gold box, giusto??? Meglio così non ho nessun rimpianto...:mad:
 
forzagranata ha scritto:
cioè, vuoi dire che potrebbero toglierla anche dal DTT???
No... parlavo solo del sat. Dal DTT non è in pericolo...
 
GIOSCO ha scritto:
No... parlavo solo del sat. Dal DTT non è in pericolo...
ah, menomale altrimenti sarebbe stato davvero uno schifo e il DTT l'avremmo anche potuto buttare...:icon_bounce:
 
Speriamo (ma ci credo poco) che abbiano deciso di codificare (ovviamente NDS) solo il singolo evento (stile RAI e LA7).
Proprio oggi però sono stati pubblicati i risultati economici del gruppo e le perdite avute non sono basse...Potrebbero avere deciso di fare un po' di cassa con Sky e nel contempo far piacere ai cugini di Mediaset che mal vedono i canali free sul sat...
Comunque questo agosto non poteva aprirsi peggio fra LA7 e SI, e se il buongiorno si vede dal mattino sarà una stagione all'insegna del tutto pay.
 
Ultima modifica:
Eh già... SI é veramente criptato!

Salve,

L'avevo già notato questa mattina.. che ha chiuso veramente. Mi meravigliava che Giosco mi diceva che era solo sui Skybox! ;-)

L'avevo detto.. devono chiudere per vari motivi di Bugdet e costi alti dei vari diritti di diffusione all'estero (Diritti costosi come le amichevoli, le vari Partite di qualificazione all Europeo 2008, o chi sa la Serie B??). Lo fanno già la mamma Rai, Mediaset, La7 etc...

Sembrava bello.. ma anche le favole finiscono....

a presto

Rob
 
Ho controllato stamattina intorno alle 11 (c'era Norvegia-Ungheria) ed era perfettamente visibile sul mio decoder FTA.

La codifica è stata applicata dopo quell'orario: fino ad allora la visione "criptata" era limitata agli skybox in cui da giorni era richiesta la smart card per la visione.

Adesso invece la codifica è totale: sto cercando di indagare presso la stessa Sportitalia, anche se il periodo vacanziero non aiuta...
 
GIOSCO ha scritto:
Ho controllato stamattina intorno alle 11 (c'era Norvegia-Ungheria) ed era perfettamente visibile sul mio decoder FTA.

La codifica è stata applicata dopo quell'orario: fino ad allora la visione "criptata" era limitata agli skybox in cui da giorni era richiesta la smart card per la visione.

Adesso invece la codifica è totale: sto cercando di indagare presso la stessa Sportitalia, anche se il periodo vacanziero non aiuta...

brutta sorpresa per gli italiani in vacanza che tornando avrenno questa brutta sorpresa........ arrivo pubblicita' a tutta BIRRA se non peggio.....:crybaby2:
 
Nel caso dovesse codificare in modo definitivo, sarebbe interesante sapere se sarà visibile a tutti gli abbonati Sky o diventerà un canale premium inserito nel pacchetto sport:eusa_think:
 
aladino79 ha scritto:
Nel caso dovesse codificare in modo definitivo, sarebbe interesante sapere se sarà visibile a tutti gli abbonati Sky o diventerà un canale premium inserito nel pacchetto sport:eusa_think:
Penso che fino a quando rimarrà sul DTT sarà aperto a tutti gli abbonati, sullo sport vanno solo canali in esclusiva.

Comunque sto aspettando al più presto notizie ufficiali, che non dovrebbero tardare ad arrivare.
 
Ma al momento, gli abbonati Sky la vedono Sportitalia?

Ossequi,
Giskard
 
Sono abbonato a sky sport e vedo sportitalia regoralmente. Chi non ha sport la vede ancora?
 
marculin59 ha scritto:
Sono abbonato a sky sport e vedo sportitalia regoralmente. Chi non ha sport la vede ancora?
Anche io sono abbonato a Sky Sport!
In attesa di conferme ufficiali, avere una risposta a questa domanda comincerebbe a fugare qualche dubbio
 
aladino79 ha scritto:
Anche io sono abbonato a Sky Sport!
In attesa di conferme ufficiali, avere una risposta a questa domanda comincerebbe a fugare qualche dubbio

Secondo me gli abbonati a Sky la vedono tutti, basta essere abbonati al pacchetto base.
 
Se fanno la mossa che penso io ,lo lasciano solo agli abbonati Sport.

Vediamo chi non ha l'abbonamento a Sky Sport se lo vede
 
ERCOLINO ha scritto:
Se fanno la mossa che penso io ,lo lasciano solo agli abbonati Sport.

Vediamo chi non ha l'abbonamento a Sky Sport se lo vede
al lavoro o il fulll
vediamo stasera appena arrivo a casa provo ...dato che non ho ne sport ne calcio
 
Con la notizia che Eurosport non fa più parte del pacchetto azionario di Sportitalia, la vedo veramente dura :(

Missà che fra un pò sparirà anche dal DTT.
 
Io ho Mysky full con SkyHD.
Sul MySky tutto ok, SI è visibile.
Su SkyHD SI è criptata con il messaggio smart card non abilitata..
Sempre su SkyHd è invece visibile LA7
 
Indietro
Alto Basso