forzagranata
Digital-Forum Gold Master
cioè, vuoi dire che potrebbero toglierla anche dal DTT???GIOSCO ha scritto:Già.... che sia la fine per SI in chiaro?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè, vuoi dire che potrebbero toglierla anche dal DTT???GIOSCO ha scritto:Già.... che sia la fine per SI in chiaro?![]()
ma quindi anche se non avessi fatto la risintonizzazione non lo vedrei comunque più sul gold box, giusto??? Meglio così non ho nessun rimpianto...BillyClay ha scritto:Contrordine: in questo momento è codificata sul serio!!!
No... parlavo solo del sat. Dal DTT non è in pericolo...forzagranata ha scritto:cioè, vuoi dire che potrebbero toglierla anche dal DTT???
ah, menomale altrimenti sarebbe stato davvero uno schifo e il DTT l'avremmo anche potuto buttare...GIOSCO ha scritto:No... parlavo solo del sat. Dal DTT non è in pericolo...
GIOSCO ha scritto:Ho controllato stamattina intorno alle 11 (c'era Norvegia-Ungheria) ed era perfettamente visibile sul mio decoder FTA.
La codifica è stata applicata dopo quell'orario: fino ad allora la visione "criptata" era limitata agli skybox in cui da giorni era richiesta la smart card per la visione.
Adesso invece la codifica è totale: sto cercando di indagare presso la stessa Sportitalia, anche se il periodo vacanziero non aiuta...
Penso che fino a quando rimarrà sul DTT sarà aperto a tutti gli abbonati, sullo sport vanno solo canali in esclusiva.aladino79 ha scritto:Nel caso dovesse codificare in modo definitivo, sarebbe interesante sapere se sarà visibile a tutti gli abbonati Sky o diventerà un canale premium inserito nel pacchetto sport![]()
Anche io sono abbonato a Sky Sport!marculin59 ha scritto:Sono abbonato a sky sport e vedo sportitalia regoralmente. Chi non ha sport la vede ancora?
aladino79 ha scritto:Anche io sono abbonato a Sky Sport!
In attesa di conferme ufficiali, avere una risposta a questa domanda comincerebbe a fugare qualche dubbio
al lavoro o il fulllERCOLINO ha scritto:Se fanno la mossa che penso io ,lo lasciano solo agli abbonati Sport.
Vediamo chi non ha l'abbonamento a Sky Sport se lo vede
Ok, andresa... facci sapereandresa ha scritto:al lavoro o il fulll
vediamo stasera appena arrivo a casa provo ...dato che non ho ne sport ne calcio