Sportitalia non si vede bene sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il sito infocopertura.net il comune di Russi è coperto dal segnale di Tvitalia che viene irradiato dalla postazione di Calderaro con polarizzazione verticale sulla frequenza 27.
 
Per chi rileva problemi di ricezione dalla zona di Roma, trova alcune info QUI. ;)
 
gianngi ha scritto:
Purtroppo qualcuno ha deciso che Sportitalia non si deve vedere se non con difficoltà sul DTT e viene cambiato multiplex con estrema facilità non appena viene migliorata la diffusione del multiplex stesso.
Ha iniziato con Dfree, poi Mediaset 2 quindi Timb2 (quello che prima del switch off aveva i trasmettitori che si contavano sulle dita di una mano) ed ora, con l'avvento dello Switch Off del Nord-est, si trovava in una condizione di visibiultà eccessiva.
Ora siamo ripiombati nello zero assoluto....

Gianni
Io lo vedevo su TIMB1 veramente.

Ma fatemi indovinare: per caso questo qualcuno che non vuole Sportitalia gratuito è per pura coincidenza lo stesso che lo manda a pagamento sulla propria piattaforma non terrestre?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
anche io da ieri non vedo più i canali sportitalia o li vedo a squadretti, che sfortuna li hanno messi sull'unico mux che vedo a scatti. (provincia di napoli)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso