Azzurro
Digital-Forum Senior Plus
Nel frattempo a poco più di 15 giorni dalla partenza il canale non è ancora attivo.... :-\
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel frattempo a poco più di 15 giorni dalla partenza il canale non è ancora attivo.... :-\
La situazione a Santa Maria aVico sembrerebbe questa , come mai non ricevi nulla oltre il mux 4 ???Problemi orografici forse ?
Agganciandomi a ciò che ha detto Criscitiello su twitter pvvero cosa vorremmo vedere, sulla pagina fb, in un post uno ha scritto: "Forse non avete capito !!,partite da vedere non ce ne saranno,sarà solo calcio parlato!!!" e Sportitalia ha risposto: "Invece ci saranno moltissime novità! Fra qualche giorno ne saprete di più."
Ci saranno anche Marica Gannini e Marcello Piazzano.
E' previsto un tg sportivo nel palinsesto.
Fonte: Sportitalia FB
Se TivuItalia non non avesse in passato avuto problemi con SportItalia (pagamenti...) sarei quasi certo del MUX.
Non penso che SI abbia sufficienti fondi per altri MUX nazionali (TIMB - DFREE - RETEA)
speriamo vermnte che non sia solo calcio e mercato ma prendano camionato brasiliano argentino di calcio e la coppa libertadores e magri qualificazioni sud amricane e europe e il baskte 2 di serie a e la lega due e magari nba tv prechje se sara solo un canale di calcio mercato io non lo guardero
Seeeeeeeeee..... boom! Dai ragazzi siamo seri...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Seri siamo vai sulla loro pagina facebook
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
https://m.facebook.com/profile.php?id=284310148410239Per cortesia puoi copincollarmi il link della pagina FB che sono in giro e non posso smanettare? Te ne sarei grato
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
molto belloCi saranno anche Marica Gannini e Marcello Piazzano.
E' previsto un tg sportivo nel palinsesto.
Fonte: Sportitalia FB
Invece di presentare i diritti che comprano questi presentano i volti del canale
ci faranno la sorpresa coi diritti a poco a poco, me lo sentoInvece di presentare i diritti che comprano questi presentano i volti del canale
Non so se ci saranno dei campionati in diretta (lo spero) ma mi accontenterei già degli highlights di alcuni campionati o robe del genere...![]()