Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione a Santa Maria aVico sembrerebbe questa , come mai non ricevi nulla oltre il mux 4 ???:eusa_think: Problemi orografici forse ?

Ciao. In una piccola parte di Santa Maria a Vico, ma in particolar modo a San Felice a Cancello e Arienzo (comuni fra Napoli e Caserta) la situazione è questa in quanto a causa di colline attorno non è possibile ricevere i segnali dalle postazioni campane principali come Faito o Camaldoli. Puntiamo le antenne su monticello di Santa Maria a Vico, una piccola postazione locale sulla quale però sono presenti tutti i ripetitori RAI, tutti i TIMB, tutti i Rete A ed un solo Mediaset :mad:

Agganciandomi a ciò che ha detto Criscitiello su twitter pvvero cosa vorremmo vedere, sulla pagina fb, in un post uno ha scritto: "Forse non avete capito !!,partite da vedere non ce ne saranno,sarà solo calcio parlato!!!" e Sportitalia ha risposto: "Invece ci saranno moltissime novità! Fra qualche giorno ne saprete di più."

Ci saranno anche Marica Gannini e Marcello Piazzano.
E' previsto un tg sportivo nel palinsesto.

Fonte: Sportitalia FB

Esatto per il momento l'unica fonte certa è questa.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Se TivuItalia non non avesse in passato avuto problemi con SportItalia (pagamenti...) sarei quasi certo del MUX.

Non penso che SI abbia sufficienti fondi per altri MUX nazionali (TIMB - DFREE - RETEA)

Se TivuItalia non non avesse in passato avuto problemi con SportItalia (pagamenti...) sarei quasi certo del MUX.

Non penso che SI abbia sufficienti fondi per altri MUX nazionali (TIMB - DFREE - RETEA)

D-free sarebbe una soluzione interna il badget è di 8milioni che potrebbe essere ampliato in caso di un secondo canale

speriamo vermnte che non sia solo calcio e mercato ma prendano camionato brasiliano argentino di calcio e la coppa libertadores e magri qualificazioni sud amricane e europe e il baskte 2 di serie a e la lega due e magari nba tv prechje se sara solo un canale di calcio mercato io non lo guardero

Seeeeeeeeee..... boom! Dai ragazzi siamo seri...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Invece di presentare i diritti che comprano questi presentano i volti del canale

Invece di presentare i diritti che comprano questi presentano i volti del canale

Lo ha scritto Criscitiello che non li annunciano per avitare che il prezzo lieviti. Abbi fede

Poi stiamo parlando di sportitalia che detiene il record mondiale per acquisti all'ultimo minuto ihih

Non so se ci saranno dei campionati in diretta (lo spero) ma mi accontenterei già degli highlights di alcuni campionati o robe del genere... :)

Anche i volti del canale hanno il suo perchè...a me ad esempio piace vedere anche la bella ragazza a presentare per cui se il canale fosse portato avanti da soli uomini non lo guarderei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso