Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sapete se è possibile seguire la conferenza stampa in diretta? pervista per questa sera alle 19 qualcuno dello staff di digital sat ci potrà comunicare i dettagli ed eventuaòmente postare il video su youtube? grazie

ciao a tutti sapete se è possibile seguire la conferenza stampa in diretta? pervista per questa sera alle 19 qualcuno dello staff di digital sat ci potrà comunicare i dettagli ed eventuaòmente postare il video su youtube? grazie

La conferenza stampa è il 26/05/2014 ore 19:00 quindi il prossimo lunedì. Chi ti ha detto che c'è una conferenza stampa questa sera?

Comunque è possibile che vada in streaming qui.

Questi so' pazzi.. senza sat e magari su un mux poco diffuso, con una lcn sfavorevole, quanto vogliono campare?? Ariprepariamoci al botto.. con splash..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Non capisco come si faccia a dire che siccome un canale non và su tivusat allora è matematico che va gambe all aria, quando gli ascolti su tivusat sono dell ordine dello 0,0....?????...ma davvero credete che la non o la trasmissione su satellite può influire sulla vita di un canale???..bahhhhh

Non capisco come si faccia a dire che siccome un canale non và su tivusat allora è matematico che va gambe all aria, quando gli ascolti su tivusat sono dell ordine dello 0,0....?????...ma davvero credete che la non o la trasmissione su satellite può influire sulla vita di un canale???..bahhhhh

Bhè, ma almeno Sky.. il solo digitale terrestre non basta, come possono anche solo pensarlo??

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Concordo che il sat (ora come ora) conta ben poco.
Un canale solo sul sat allora si che rischia la chiusura.
Diverso invece se và sul dtt.
Al momento non sappiamo in che mux sarà. Quindi non si sa se avrà una discreta copertura, una buona copertura, o una scarsa copertura...
Attendiamo!
Certo se il canale andasse anche sul satellite (TivùSat + Sky) sicuramente l'emittente potrà avere un leggero incremento nei dati auditel ;)

D-Free quindi? :) Era il più quotato ;)
Non l'ho capita l'anticipazione di Ercolino... preferisco quando mette le equazioni stupide :D

EDIT: aaaah, mux occupato o "libero" -> libero=free=dfree... mamma mia, ben due riferimenti :lol:

D-Free quindi? :) Era il più quotato ;)
Non l'ho capita l'anticipazione di Ercolino... preferisco quando mette le equazioni stupide :D

EDIT: aaaah, mux occupato o "libero" -> libero=free=dfree... mamma mia, ben due riferimenti :lol:
che poi quel mux di free ha solo il nome ma ha tutto pay al momento...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso