ciao a tutti sapete se è possibile seguire la conferenza stampa in diretta? pervista per questa sera alle 19 qualcuno dello staff di digital sat ci potrà comunicare i dettagli ed eventuaòmente postare il video su youtube? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti sapete se è possibile seguire la conferenza stampa in diretta? pervista per questa sera alle 19 qualcuno dello staff di digital sat ci potrà comunicare i dettagli ed eventuaòmente postare il video su youtube? grazie
La conferenza stampa è il 26/05/2014 ore 19:00 quindi il prossimo lunedì. Chi ti ha detto che c'è una conferenza stampa questa sera?
Comunque è possibile che vada in streaming qui.
Non capisco come si faccia a dire che siccome un canale non và su tivusat allora è matematico che va gambe all aria, quando gli ascolti su tivusat sono dell ordine dello 0,0....?????...ma davvero credete che la non o la trasmissione su satellite può influire sulla vita di un canale???..bahhhhh
Bhè, ma almeno Sky.. il solo digitale terrestre non basta, come possono anche solo pensarlo??
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
E cosa c'entra Fine Living?
Inviato con Tapatalk 2
io vorrei chiedere mille e una cose, mica decidiamo noix favore sia su twitter che su fb chiedete a criscitiello e alla redazione nel nuovo canale d sportitalia vogliamo una trasmissione di un ora dedicata ai pronostici sportivi x le scommese di calcio e altri sport grazie
Ercolino, se lo sai, diccelo e non farci più "penare" per piacere...Preferite un Mux occupato o libero?![]()
Bella macchina il freemont![]()
Bella macchina il freemont![]()
che poi quel mux di free ha solo il nome ma ha tutto pay al momento...D-Free quindi?Era il più quotato
Non l'ho capita l'anticipazione di Ercolino... preferisco quando mette le equazioni stupide
EDIT: aaaah, mux occupato o "libero" -> libero=free=dfree... mamma mia, ben due riferimenti![]()