Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torna Sportitalia con Michele Criscitiello al canale 155 DTT? (da DavideMaggio.it)

Una parte che ritengo importante:

che il giornalista, che evidentemente non sarebbe solo il conduttore ma avrebbe anche un ruolo manageriale, starebbe incontrando i giornalisti e i tecnici che sono rimasti disoccupati in seguito al fallimento della società che gestiva il marchio di Sportitalia per coinvolgerli e dargli la possibilità di tornare a lavorare.

Non si parla di Sky

sul digitale terrestre (Canale 155?) e sul satellite sulla piattaforma Tivusat. Ovviamente a farla da padrone ci sarà il calcio parlato, soprattutto il calciomercato, per circa il 60-70% della programmazione. Probabile, dunque, che le trasmissioni inizino a giugno 2014

Ultima modifica di un moderatore:
è Sky quella che (forse) sgancerebbe i soldi :laughing7:

non è nemmeno detto che Sky paghi la nuova Sportitalia perché mi sembra abbia già pronto il canale da sostituire (e che parla pochissimo di calcio e ha addirittura qualche evento live).
Ovviamente mi riferisco a Dinamica che è temporaneamente all'809 di Sky. Poi con tutta probabilità andrà a ridosso di Rai Sport (guarda caso dove prima c'era SportItalia)

Premesso che non è mio diritto criticare il lavoro degli altri ma quell'articolo mi pare più che altro un riassunto dei vari rumors usciti fino ad oggi. E' molto comodo dire avremmo voluto approfondire, ma il personaggio non risponde....

Come al solito, può essere magari anche solo una mia impressione, ma quasi sempre si viene in questo forum si prendono le info e poi volano altrove spacciandole per grandi anteprime o "boom" ovviamente senza mai fare citazioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso