salvao
Digital-Forum Friend
Ospite non credo. A me sembra solo uno scambio di auguri.
Di marzio ha lavorato per anni su tuttomercatoweb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ospite non credo. A me sembra solo uno scambio di auguri.
lasciando perdere Rete A che ha copertura infinitamente inferiore a Timb, quest'ultima mi pare la soluzione migliore. E se hanno un minimo di buonsenso, stavolta, lascino perdere esclusive con Sky e si piazzino anche su TivùSat..Di Mux nazionali possibili ci sono: Dfree (dubito), ReteA1, ReteA2, TIMB1.
Di marzio ha lavorato per anni su tuttomercatoweb
...e ora lavora per il network concorrente calciomercato.com e tra mondiale e sky non si muoverà mai da li. Va bene l'annuncio, ma evitiamo ipotesi fantascientifiche.
C'è da vedere quanti $$ hannolasciando perdere Rete A che ha copertura infinitamente inferiore a Timb, quest'ultima mi pare la soluzione migliore. E se hanno un minimo di buonsenso, stavolta, lascino perdere esclusive con Sky e si piazzino anche su TivùSat..
vediamo se gli errori del passato gli hanno insegnato qualcosa..![]()
C'è da vedere quanti $$ hannoSecondo me potrebbero andare su ReteA. Che penso costi ancora meno rispetto a TIMB. Comunque Dfree e ReteA si equivalgono in impianti. Quindi più o meno siamo li. Poi io ho detto TIMB1 ma non è che ci sia tutto questo gran spazio (se ABC prima o poi aumenterà di bitrate).
EDIT: Leggendo quanto postato sopra a questo punto Dfree non è da escludere... E per quanto riguarda il sat speriamo in TivùSat![]()
Comunque su twitter criscitiello ha scritto live dalle 7 del mattino all'1 di notte![]()
Di Mux nazionali possibili ci sono: Dfree (dubito), ReteA1, ReteA2, TIMB1.
No sportitalia è stata veicolata da dfree, non ricordo il Mediaset 2
Si siNel 2008. Comunque Sportitalia ha cambiato vari mux in questi anni. Mux Mediaset2, Dfree, TIMB1, TIMB2, Mux TivùItalia, Mux interregionali, Mux Locali...
Quando è stato nel TIMB1? Nel primo passaggio su TIMB prima di andare su Tivùitalia?
Inviato con Tapatalk 2
Quando è stato nel TIMB1? Nel primo passaggio su TIMB prima di andare su Tivùitalia?
Inviato con Tapatalk 2