Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No sportitalia è stata veicolata da dfree, non ricordo il Mediaset 2

Fino ad inizio gennaio 2009... quando è passata al TIMB1 visto che non rientrò nella graduatoria AGCOM sull'assegnazione del 40% della capacità trasmissiva dei multiplex nazionali... ;)

Mux intereggionali? :eek: comunque io l'ho sempre vista
Si diciamo mux locale. (StartUp ex Sediv Spa). Copriva il Piemonte insomma dove TivùItalia era inesistente. Poi Sportitalia era stato ospitato (ma solo Si1) anche dal Mux Locale Primantenna. Comunque in quel periodo che erano su TivùItalia.

Mi chiedo come mai Ben Ammar non si riprende la LCN 62 almeno poteva trasmettere lì Sportitalia...già sul 60 non che faceva chissà che ascoltoni sul 153 non se la filerà nessuno.

Altro particolare interessante (oltre al mux) sarebbe quello della concessionaria pubblicitaria... nel caso andasse su Mediaset3, visto il "precedente" di RadioItaliaTV, potrebbe pure essere Publitalia...

La cosa strana e che questo personaggio abbia dei fans , cmq voglio vedere a fine calcio mercato cosa faranno ? Giocano a carte in studio ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un pokerino o un torneo di briscola? :laughing7:
Potrebbe essere... però la "vecchia" Sportitalia era a gestione Bogarelli.
Beh.. ma le alternative non sono molte, giusto? ;) Non è che ce ne siano poi così tante di agenzie pubblicitarie importanti a livello nazionale ;)

Inviato con Tapatalk 2

La cosa strana e che questo personaggio abbia dei fans , cmq voglio vedere a fine calcio mercato cosa faranno ? Giocano a carte in studio ?

Volendo c'è la Lega Pro per il calcio (il girone Sud ad esempio si preannuncia interessante), Gold&Silver per il basket e qualcos'altro...

Secondo te veramente compreranno dei diritti ? Per me se arrivano al calciomercato di gennaio e tanto

Volendo c'è la Lega Pro per il calcio (il girone Sud ad esempio si preannuncia interessante), Gold&Silver per il basket e qualcos'altro...

C'è da considerare che l'anno prossimo sarà una Lega Pro unica non esisterà più la Prima Divisione e la Seconda Divisione quindi il campionato sarà più suggestivo. /OT. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso