Insomma sembrerebbe essere una Sportitalia News con in più qualche programma 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma sembrerebbe essere una Sportitalia News con in più qualche programma![]()
Si sposa tra 4 mesi con la figlia di Michelangelo De Salvo, cioè colui che ha in mano tutte le cliniche ecc oltre al Novara... Uomo Formigoni.
In quanto agli ex, Gandini ha risposto che non sarà coinvolto, idem Trigari con un certo nervosismo. Letizia ha preso le distanze come Marilena Albergo, tace Casotti ma da ciò che mi risulta se ne guarda bene dal farne parte.
Mi dicono invece che c'è grande fermento tra i tecnici che non ci stanno, per la seconda volta in pochi mesi, a far passare il concetto che tutto va bene e non è cambiato nulla, avendo perso contratti a TI e circa 30-40mila euro a testa... Non si gioca con la vita delle persone!
Sportitalia, la prima diretta sarà alle 7 del mattino. L'ultima, Sportitalia News, alle 00.30 dopo Lo Sai Che. Canale 153, dal 2 giugno.
Criscitiello su twitter
Ho letto anche che il primo giorno ci saranno programmi in diretta dalle 20 del 2 giugno alle 20 del 3 giugno. Di cosa si tratterà?![]()
@fonzytecno BuongiornoE da ieri che ne stiamo parlando
![]()
Oh mamma.... Tutta la notte?![]()
comunque è vero, bisogna modificare il titolo della discussione![]()
Ercolino ha scritto che riaprirà la discussione ufficialecomunque confermato lo streaming su streamit (o come si scrive
)
Insomma Criscicoso Channel...
Non mi sintonizzo manco un minuto su una tv del genere
Insomma Criscicoso Channel...
Non mi sintonizzo manco un minuto su una tv del genere
Ok. Meglio lo speciale mercato di sky vero?
Nessuno dei due... meglio lo sport in diretta