Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma sembrerebbe essere una Sportitalia News con in più qualche programma ;)

esatto e speriamo qualche acquisizione sportiva; comunque non dovrebbe dispiacere il canale; per chi non vuole seguire Crisctiello; liberi di digitare il canale 57 :(

EDIT: Katia Nicotra su facebook : Dal 2 giugno riparte Sportitalia !!!
E anch'io farò parte della grande squadra di Michele Criscitiello..
Canale 153 del digitale terreste..
Noi siamo pronti e voi ?
https://www.facebook.com/pages/KATIA-NICOTRA/166321173364 (la nuova giornalista)

edit2: i pronostici li sbaglia tutti http://www.youtube.com/watch?v=0DGUsLAyadA

Si sposa tra 4 mesi con la figlia di Michelangelo De Salvo, cioè colui che ha in mano tutte le cliniche ecc oltre al Novara... Uomo Formigoni.

In quanto agli ex, Gandini ha risposto che non sarà coinvolto, idem Trigari con un certo nervosismo. Letizia ha preso le distanze come Marilena Albergo, tace Casotti ma da ciò che mi risulta se ne guarda bene dal farne parte.

Mi dicono invece che c'è grande fermento tra i tecnici che non ci stanno, per la seconda volta in pochi mesi, a far passare il concetto che tutto va bene e non è cambiato nulla, avendo perso contratti a TI e circa 30-40mila euro a testa... Non si gioca con la vita delle persone!

Marilena è passata a Sky, quindi dubito che accetti di tornare a SI. Casotti l'ho visto a Tv2000. Letizia ha litigato con Criscitiello dopo la nascita di Lt sport :D

P.S. Come si chiama la ragazza di Criscitiello?

Ufficiale!!! Riapre sportitalia il 2 Giugno 2014 sul canale 153 del dtt!!!

Fonte: pagina facebook di Pedullà!!!

Cambiare titolo al post.

Sportitalia, la prima diretta sarà alle 7 del mattino. L'ultima, Sportitalia News, alle 00.30 dopo Lo Sai Che. Canale 153, dal 2 giugno.
Criscitiello su twitter

Ho letto anche che il primo giorno ci saranno programmi in diretta dalle 20 del 2 giugno alle 20 del 3 giugno. Di cosa si tratterà? :eusa_think:

Ercolino ha scritto che riaprirà la discussione ufficiale ;) comunque confermato lo streaming su streamit (o come si scrive :D)

Se fanno un'applicazione anche sul tablet ancora meglio. E' un ottimo strumento per sapere quanti utenti sono collegati, se è più appetibile questo evento o l'altro... altrochè Auditel.

P.S.: magari esiste un applicazione per Super Tennis sul tablet?

Il programma era piacevole ma lui è un presuntuoso, lecchino, raccomandato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso