ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Letizia ha preso le distanze come Marilena Albergo
Che fine ha fatto Letizia? Qualcuno sa niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Letizia ha preso le distanze come Marilena Albergo
Casotti l'ho visto a Tv2000.
Che fine ha fatto Letizia? Qualcuno sa niente?
Com'è caduto in basso... A sto punto quasi ci guadagna se torna da Criscitiello piuttosto che stare sulla tv dei preti...
È il direttore di goal.com e sta benissimo così.Infatti, poi non capisco come non gli abbiano fatto offerte tv come fox,Premium etc.
concordo con il tuo ragionamento.Televendite non credo, io mi aspetto ne più ne meno quello che è stato (nella sua breve comparsa) o sarebbe dovuto essere il canale sportivo del gruppo LT, in cui già mi sembra di ricordare e/o di aver capito Criscitiello e C. l'avrebbero fatta da padroni con le loro produzioni televisive... il progetto che sarà è una riproposizione di quello che stava nascendo con Sport LT 1, sono convinto che Criscitiello nella sua boriosa esaltazione del proprio lavoro, quando disse che passare da Sportitalia a Sport LT non avrebbe fatto nessuna differenza, ne fosse pienamente convinto in quanto per lui le sue produzioni televisive e la sua presenza erano quello che serviva e bastava a riempire il palinsesto televisivo del canale, il suo paragone daltronde era fatto considerando l'ultima Sportitalia, quella in decadenza, dove già in assenza di altri contenuti, le trasmissioni di calciomercato e dintorni, la facevano da padrone. Adesso si paventa (a mio modestissimo parere) una sorta di mix tra SportItalia 24 con news sportive "parlate" credo nella fascia mattutina primo pomeriggio e Sport LT 1 con le trasmissioni "parlate" di calciomercato della banda Criscitiello nella fascia pomeridiana serale, per poi tornare con le news nella notte e così via a rotazione... daltronde nelle sue farneticazioni, io sono convinto che Criscitiello sappia che alla fine le sue trasmissioni siano seguite da una fetta di pubblico abbastanza numerosa, e contando su questo appoggio il canale potrebbe avere anche un discreto sviluppo, basti guardare i commenti entusiastici e a favore su twitter e facebook per il tanto auspicato ritorno delle trasmissioni pseudo calcistiche e di calcio mercato, in quanto agli investimenti, credo che quegli 8-9 ml di euro di cui si parli, siano più che sufficienti per pagare gli stipendi dei lavoratori, in quanto a diritti sportivi, su quelli non ci farei nessun tipo di pensiero o affidamento, credo (sempre secondo me), che non se ne avranno nessuno, Criscitiello, poi, si farà pubblicità per i suoi seguitissimi workshop, con i cui costi di partecipazione, incassa una discreta sommetta, contando sulla formula che lui porta avanti i giovani e purtroppo basandosi sulla crisi di lavoro proprio di questa fascia di età... daltronde, un canale di informazione sportiva come quello che si paventa di fare, nel bene o nel male, il suo pubblico lo attira sempre, la rete di contatti, di procuratori e ex giocatori, dirigenti calcistici è anche ben strutturata e da sola può garantire "chiacchiere" sportive in alcuni tratti anche interessanti, per chi le vuole sentire... la formula quasi vincente non è del tutto sbagliata, almeno per iniziare, poi forse con il tempo se le cose dovessero andare bene, non solo per Criscitiello, ma anche per il canale televisivo, non è detto che possa contare su investimenti maggiori, che quelli si possano garantire l'acquisto di qualche diritto televisivo, di campionati sud-americani e simili come nella tradizione di quella Sportitalia gloriosa di molti anni fa...
Intanto leggo su twitter che oggi ci saranno prove grafiche, scenografia... insomma tutto work in progress
Inoltre leggo anche "definizione diritti". Cosa intenderanno?
poi vorrei porre un quesito a tutti
colui che è responsabile del fallimento della società che gestiva sportitalia che poi è fallita è lo stesso che gestisce infront. io mi domando ma questo signore non gli dovrebbe essere negato di fare l'imprenditore fino a quando non paghi i debiti della maroncelli srl?
poi vorrei porre un quesito a tutti
colui che è responsabile del fallimento della società che gestiva sportitalia che poi è fallita è lo stesso che gestisce infront. io mi domando ma questo signore non gli dovrebbe essere negato di fare l'imprenditore fino a quando non paghi i debiti della maroncelli srl?
sono due fratelli: Bruno era l'editore di Sportitalia, il fratello minore Marco rappresenta Infront
infatti, ma è talmente forte secondo me che dovrebbe commentare il calcioÈ il direttore di goal.com e sta benissimo così.
infatti, ma è talmente forte secondo me che dovrebbe commentare il calcio![]()
infatti mi sembrava strana la cosa
comunque non è da escludere che se fox sports dovesse ingrandirsi di vendere a commentare li anche casotti qualche partita.Casotti è direttore di goal.com che è una realtà ben superiore a tuttomercatoweb, perché è un network internazionale e apprezzato anche in Spagna, Germania e Inghilterra. Ha rifiutato proposte tv x accettare: ogni tanto, x dare visibilità al sito, va ospite in tv e radio ma dubito di vederlo a Sportitalia.
Letizia è opinionista fisso a Milan Channel (il canale ufficiale del Milan) e mi hanno detto che è nel mirino Sky per la nuova stagione (non ne ho idea x fare cosa, ma lui sa fare ben più di quello che gli faceva fare Criscitiello)
Entrambi sono molto felici e soddisfatti delle attuali carriere senza Criscitiello, fonte un loro ex collega e tecnici che li conoscono, e tralaltro hanno pessimi rapporti personali con Micri.
Sono fratelli... Bruno è il plurifallito, Marco capoccia Infront
praticamente si sono scambiati i ruoli con criscitiello.Mi dicono lavori per Infront ma potrebbe lavorare per Criscitiello in questa nuova avventura...