Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Workshop dove selzionano nuovi e giovani giornalisti perchè mi è capitato di leggere critiche su questa cosa? Alla fine con questi Workshop non si da la possibilità di entrare nel mondo del lavoro a nuovi giornalisti? :)

servono solo ad illudere la gente con in palio due posti provvisori se non decisi gia a tavolino. uno spreco di soldi detto anche da molti addetti ai lavori

La butto li come fanta tv e non e che dietro a tutto cio ci sia anche l aiuto del signor b visti gli ottimi rapporti con l egiziani.mediaset manca un canale all sport tipo sky sport 24?o rai sport 1/2?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il progetto in passato c'era e prevedeva che Premium Calcio (370) diventasse l'all sport news di mediaset (a pagamento), ma a quanto pare i costi sono troppi.

Scusate l'ot.

chi è questo?
https://twitter.com/tvdellosport/status/464060346441805825

Torna anche Longari
https://twitter.com/tvdellosport/status/464388135359873024

La sala regia
https://twitter.com/tvdellosport/status/464441051097604097

Qui parla di acquisizione di diritti, per eventi sportivi?
https://twitter.com/MCriscitiello/status/464655482305921024

Forse non lo volevano come conduttore che di certo non mancano a Mediaset e Rai e magari come ospite non ci voleva andare come ha fatto invece Pedullà sulla Rai.
Discovery e La7 non mi sembrano che puntano molto sullo sport.

A Mediaset pare (voce di corridoio) che non lo abbiano voluto per nessuna ragione gli altri giornalisti.

Il progetto in passato c'era e prevedeva che Premium Calcio (370) diventasse l'all sport news di mediaset (a pagamento), ma a quanto pare i costi sono troppi.

Scusate l'ot.

hanno visto che non andava e avranno fatto i conti con la banda che avevano.
avrebbero poi dovuto creare un canale ad hoc di sole news stile sky sport 24 che non faceva per mediaset premium.

A Mediaset pare (voce di corridoio) che non lo abbiano voluto per nessuna ragione gli altri giornalisti.
oltre al fatto che michele criscitiello avrebbe voluto fare carta bianca.
nessun editore avrebbe consentito di dare la libertà quasi assoluta , che ha criscitiello a sportitalia, nelle loro tv.

servono solo ad illudere la gente con in palio due posti provvisori se non decisi gia a tavolino. uno spreco di soldi detto anche da molti addetti ai lavori
No i contrattu sono a tempo ideterminato, almeno così dicevano

A proposito di Workshop dove selzionano nuovi e giovani giornalisti perchè mi è capitato di leggere critiche su questa cosa? Alla fine con questi Workshop non si da la possibilità di entrare nel mondo del lavoro a nuovi giornalisti? :)

Per la partecipazione al Workshop si paga una quota di iscrizione, mi pare di ricordare qualche centinaia di euro (ma vado a memoria) e la gente che ci partecipa è sempre tanta, quindi alla fine un bel gruzzolo di soldini guadagnati da Criscitiello, per carità tutto lecito, ma considerando che di workshop ne fa/faceva almeno due l'anno e che i posti in palio erano due distribuiti su Sportitalia, Udinese Channel e i siti web del network tuttomercatoweb, dire che è più una pia illusione che un posto di lavoro stabile vero e proprio e qualcosa di molto attendibile... poi gli insegnamenti li fa/faceva lui, il tutto dura due giorni (vado sempre a memoria) e tanto per farsi un'idea su cosa fossero vedete qui, non mi pare un gran professionista che possa fare scuola alle giovani leve, senza offesa per nessuno... mi sa più di guadagni facili per chi li organizza, dietro la vetrina di Sportitalia (che tra le tre offerte era senza dubbio la più vantaggiosa e quella che garantiva maggiore visibilità delle tre opzioni)... poi son sempre pareri miei personali... ecco perchè credo che il ritorno in tv faccia anche tanto comodo al presentatore più che allo spettatore...

Segnalo la nuova pagina Facebook Sportitalia Tv

e un piccolo errorino nel marchio:
10299567_284942401680347_8495085350977792437_n.jpg

più un secondo errore nella copertina:
10169352_284961548345099_2344965990701336820_n.jpg

Vediamo se li notate :D

il sostituto di francesco letizia ce l'ha gia in casa michele criscitiello ovvero Nicolò Schira che fa parte del clan

Dei vincitori del Workshop (si pagava 360 euro di iscrizione) faranno parte della nuova Sportitalia Cilli, Pravatà e Marco Russo. (Gli altri due: Siani e Sarah Castellana sono ad Udinese Channel.)

Dei vincitori del Workshop (si pagava 360 euro di iscrizione) faranno parte della nuova Sportitalia Cilli, Pravatà e Marco Russo. (Gli altri due: Siani e Sarah Castellana sono ad Udinese Channel.)

Un utente sull'altro 3ad aveva detto 180/200 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso