Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non avrà il contratto firmato per disporre del marchio "ufficiale", così ne pubblicizza uno che si avvicina ricordandone l'originale... aaahhahahha

Lo anno fatto appostA x vedere quanti siamo a nasare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

questa frase non la capisco:
Non dimentico chi ha portato in alto il nome di Sportitalia, per un decennio, come Bruno Bogarelli. In questo momento sarà felice che una sua creatura riparta, gestita da una persona sulla quale ha puntato quando aveva solo 20 anni".

fonte
http://www.tuttomercatoweb.com/altr...un-onore-l-accordo-con-tarak-ben-ammar-553611
ma alla fine vuoi vedere che se sportitalia è fallita è colpa di la tona?
quest'uomo ha le sue responsabilità ma mica è colpa sua se la maroncelli srl ha dichiarato fallimento?
lui è venuto dopo poi ha fatto pure lui casini

se notate nell'articolo fa dietrofront alla frase che disse allora che non cambiava il nome del canale ma veniva tolto solo la parola italia.
forse un po tardi per il dietrofront
ecco la frase :
Ci spieghi quei due mesi a Roma, con la gestione LT-Sitcom

"Non credo che vada neanche citata. Siamo stati presi tutti in giro, gente per strada, un logo come Sportitalia depauperato, studi tv più piccoli dello stanzino di casa mia dove conservo le scarpe vecchie. Il problema è che quella gente ha preso in giro anche me e, in un discorso tv, dissi talmente tante fesserie che dopo due giorni mi accorsi dell'errore e delle sciocchezze che mi furono raccontate. Me ne scuso con tutti. Bene, quello è stato, credo, l'unico grande errore della mia vita a Sportitalia. Talmente grande che non ho ancora preso neanche un euro delle puntate prodotte a Roma e i miei avvocati stanno procedendo per le vie legali. Vi chiedo scusa ma stavamo parlando di gente del calibro di Tarak Ben Ammar...Continuiamo."

Se non altro ha chiesto scusa, per quella filippica che disse, e cioè che cambiava il nome, ma non cambiava null altro, evidentemente credeva davvero in tutto ciò...

Sì sono d'accordo, anche secondo me era totalmente in buona fede ;)

Inviato con Tapatalk 2

Infatti. gli avranno detto che non cambiava niente anche a lui, invece tra ex-dipendenti Sportitalia mai integrati e quello studio più piccolo del mio soggiorno le promesse di "Sportitalia" con una nuova gestione non sono state mantenute e ora ha chiesto scusa, speriamo di divertirci con il nuovo Sportitalia canacole 153, Criscitello nell'articolo ha già coniato un promo, il canale dei numeri primi "1-5-3" ... :)

Infatti. gli avranno detto che non cambiava niente anche a lui, invece tra ex-dipendenti Sportitalia mai integrati e quello studio più piccolo del mio soggiorno le promesse di "Sportitalia" con una nuova gestione non sono state mantenute e ora ha chiesto scusa, speriamo di divertirci con il nuovo Sportitalia canacole 153, Criscitello nell'articolo ha già coniato un promo, il canale dei numeri primi "1-5-3" ... :)
ora manca solo il mux di emissione a meno 23 giorni dal 2/6/2014 .ore 2325 cminciamo il count down^^^^^????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso