Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' comparso questo post sulla pagina di Sportitalia su Facebook. Non credo sia una fonte affidabile però lo riporto lo stesso:
bwCzwaf.jpg

Quello che é stato scritto forse non é attendibile, é però plausibile che se dietro al progetto vi é il tunisino, abbia preteso di riempire le proprie frequenze. Ad oggi mediaset paga d-free la banda. D-free paga mediaset per gli impianti. Ad ora cercano di pareggiare. Con un nuovo canale D-free ci guadagna.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

1. Quel post potrei averlo scritto anch'io :D
2. In base a quanto sostiene Henke, dietro al progetto non dovrebbe affatto esserci Ben Ammar

Inviato con Tapatalk 2

1 concordo
2 henke si è dimostrato affidabile ma non bisogna crederci a priori :p
Comunque tutto è pronto manca il mux chi sa se non è affidabile questo simone vedremo, Criscitiello ha detto che in sicilia si vedrá e il Dfree io lo ricevo bene :D

D-Free ha una discreta copertura... però manca su diverse postazioni. Resta comunque un mux probabile. Rete A a grandi linee ha copertura simile, TIMB lo vedo pieno (c'è da capire se ABC resterà su TIMB e se diventerà qualcos'altro... nel caso quasi sicuramente verrà aumentato il bitrate. Poi c'è anche il Mediaset3... nel caso sarebbe un ritorno alle origini (il Mediaset3 deriva dalle ex frequenze analogiche di Sportitalia)...

Criscitiello non ha mai pronunciato la parola satellite (free, tvsat o sky che sia), vero?

Se andasse su D-Free darebbe un senso anche al nome del mux... che all'origine nacque con lo scopo di essere un bouquet di canali free (appunto D-Free = Digitale Free). Ricordo anche uno spot pubblicitario in cui si rimarcava la "libertà di visione"... :D

basta che il mux non sia retecapri o tivuitalia comunque penso pure io che possa andare sul dfree.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso