Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi tornerebbe a trasmettere anche chelsea tv, manchester tv, city tv, barca tv, bayern tv e real madrid tv??

Riguardo al toto mux io invece credo che non andrà sul dfree anche perchè in quel caso l'avrebbero detto subito...al contrario se devono fare una contrattazione il mux potrebbe essere proprio timb...anche perchè io tifo per quest'ultimo visto che il dfree non lo ricevo.... :)

TIMB? E lo spazio dove lo trovi? Se non è Dfree è Mediaset3 o ReteA. ReteA ultimamente ha molto spazio... potrebbe andare li ;)

ho visto l'articolo di giornale che parla della programmazione.non capisco perchè riproporre dalle 19 alle 21 la replica di calcio mercato live condotto da deborah schirru che va in onda dalle 17 alle 19.
se non sbaglio nella squadra farà parte anche la compagna del vice di walter mazzarri allenatore dell'interovvero jolanda de rienzo, famosa per il battibecco con valter de maggio a canale 9 (rete tv campana) nella trasmissione goal show.

ho visto l'articolo di giornale che parla della programmazione.non capisco perchè riproporre dalle 19 alle 21 la replica di calcio mercato live condotto da deborah schirru che va in onda dalle 17 alle 19.
se non sbaglio nella squadra farà parte anche la compagna del vice di walter mazzarri allenatore dell'interovvero jolanda de rienzo, famosa per il battibecco con valter de maggio a canale 9 (rete tv campana) nella trasmissione goal show.

Puoi mettere il link dell'articolo cortesemente?
;)

Puoi mettere il link dell'articolo cortesemente?
;)

Scala una o due pagine indietro. C'è il link su uno dei miei post.

Effettivamente alcune repliche immediate dopo le dirette sono allucinanti, ma credo che sia dovuto alla provvisorietà della partenza. Non sono ottimista a prescindere come Salvao, ma immagino che passata l'estate vedremo la vera nuova Sportitalia.

C

Letizia è opinionista fisso a Milan Channel (il canale ufficiale del Milan) e mi hanno detto che è nel mirino Sky per la nuova stagione (non ne ho idea x fare cosa, ma lui sa fare ben più di quello che gli faceva fare Criscitiello)
spero solo non sia fare quello che faceva a sportitalia, cioè il gran scopritore di talenti, nella trasmissione del calciomercato, in cui parlava di sti giovani o giocatori sconosciuti, e non ti dico le castronerie.
visto che seguo parecchio campionati giovanili ed esteri, e quei giocatori che nominava ne conoscevo parecchi(ma per averli visti in partite intere,non video di youtube o un paio di articoli)ne ho sentite che manco hai idea, giocatori descritti in maniera assurda, che non centravano nulla con la realtà dei fatti. poi spesso prendeva 3 righe da internet e diceva la sua, competenza inesistente da quel punto di vista.

Scala una o due pagine indietro. C'è il link su uno dei miei post.

Effettivamente alcune repliche immediate dopo le dirette sono allucinanti, ma credo che sia dovuto alla provvisorietà della partenza. Non sono ottimista a prescindere come Salvao, ma immagino che passata l'estate vedremo la vera nuova Sportitalia.

All'inzio si era detto che era sempre in diretta la programmazione in generale, non Criscitiello :D
Comunque mi sembra strano replicare un programma appena finito, forse non è una notizia sicura quella nell'articolo che hai citato, in fondo nei siti ufficiali non è stato ancora comunicato il palinsesto. :)

Se vi interessa, Criscitiello ha scritto di segnalare sul twitter di Sportitalia quello che ci piacerebbe vedere, però non scrivete tutti Premier League, Liga :) :D

C'è chi scrive Basket (NBA, Eurolega) chi campionato Argentino e molti fanno nomi di giornaliste, chissa perchè :laughing7:

https://twitter.com/MCriscitiello/status/466469132314345472

Ultima modifica:
io spero che su sportitalia vorrei vedere il prossimo anno basket italiano la lega A, l'eurolega,l nba, il basket lega gold, la wrestling raw e poi tutto sul mercato

vorrei aggiungere ma sto canale 153 non si vede ancora a trapani in sicilia e in molti parti d'italia mi date informazioni????

vorrei aggiungere ma sto canale 153 non si vede ancora a trapani in sicilia e in molti parti d'italia mi date informazioni????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso